Ci risiamo: popstar taiwanese mostra il nuovo iPhone 6

Jimmy Lin è una popstar taiwanese con la passione per l'automobilismo, che in passato ha svelato in anteprima il design di iPhone 5 e iPad mini. Questa volta ci mostra il prossimo "iPhone 6", già assemblato ma non funzionante
di Nino Grasso pubblicata il 12 Giugno 2014, alle 14:31 nel canale AppleiPhoneiPadApple
L'ennesimo leak proviene da Jimmy Lin, popstar taiwanese, la cui celebrità ha fatto da enorme vetrina a nuove foto di iPhone 6. Il dispositivo è stato immortalato assemblato nelle sue parti estetiche, anche all'interno di un selfie con lo stesso cantante e attore asiatico.
Lin conferma molte delle caratteristiche di design del prossimo smartphone della Mela che abbiamo già riportato più volte: la scocca posteriore è in alluminio unibody, anche nelle parti in prossimità dell'antenna, mentre i bordi sono leggermente arrotondati. Arrivano ulteriori conferme sulle dimensioni dello schermo, da 4,7" anche secondo il cantante taiwanese.
Il tasto d'accensione e spegnimento è sulla parte destra dello smartphone, caratteristica evoluta per via delle dimensioni maggiorate, mentre il "rivestimento dell'antenna integrata non è più sulla parte esterna della scocca", come scrive CNET. La popstar si sbilancia anche su una valutazione circa l'ergonomia del nuovo design, che offre una buona presa.
Molte delle caratteristiche specificate dal taiwanese sono in linea con le indiscrezioni trapelate sul prossimo smartphone della Mela, che si susseguono ormai da mesi e che sono iniziate a distanza di quasi un anno dal suo ipotetico rilascio. Lin ha inoltre dei precedenti nel mondo Apple, con alcuni leak ricorrenti: in passato aveva già mostrato iPhone 5 e iPad mini in anticipo sui tempi, così come aveva fatto anche con iPhone 5C.
Va comunque detto che non è possibile confermare l'affidabilità delle informazioni trapelate con i nuovi scatti, almeno fino a quando Apple non ufficializzerà lo smartphone. Quello immortalato potrebbe essere un prototipo di pre-produzione, che la società potrebbe sostituire con una versione più rifinita in fase di lancio.
Tuttavia, sono molteplici le fonti che confermano lo stesso design rivelato di recente anche dalla popstar taiwanese. iPhone 6 è atteso per questo autunno, con la presentazione prevista per i prossimi mesi di agosto o settembre.
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me piace questo iphone. E 4,7 è una dimensione "giusta" e non è fastidiosa nell'utilizzo con una mano.
sembra fotoritoccato. probabilmente anche la foto precedente lo e' (per quanto riguarda le scritte in basso) per non farne trapelare la provenienza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".