Asus All-in-one Deluxe PR

Asus All-in-one Deluxe PR

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
ASUS
 
Di seguito trovate la press release, in italiano, della scheda Asus All-In-One Deluxe, basata sul chipset GeForce2 MX, con supporto TwinView, uscita Tv e tuner TV:

31 Ottobre 2000 - ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), la multinazionale leader nel campo delle mainboard e brand di riferimento anche nel settore delle schede video, annuncia la scheda grafica multifunzione ASUS AGP-V7100 ALL-IN-DELUXE. La nuova card di ASUS, che si caratterizza per la presenza di numerose funzionalità nell’ambito del multimedia e del video entertainment, è la prima scheda " all-in-one " disponibile sul mercato ad essere basata su GeForce2 MXTM, il processore grafico di NVIDIA®, che ha riscosso e sta riscuotendo un notevole successo grazie alle eccellenti prestazioni ed al prezzo contenuto.

La ASUS AGP-V7100 ALL-IN-DELUXE permette di trasformare il proprio PC una vera e propria stazione multimediale per il video entertainment, grazie ad alcune specifiche applicazioni e funzionalità di cui è dotata, come ad esempio ASUS Digital VCRTM, acquisizione video in tempo reale, sofisticate utilità per l'editing video, l’ASUS VideoSecurityTM, occhiali 3D a cristalli liquidi, uscita TV S-Video e tecnologia Twin ViewTM.

La tecnologia ASUS Digital VCR permette al PC di trasformarsi in una vera e propria televisione interattiva con cui guardare i programmi televisivi. Attraverso la funzione Channels Preview si può navigare agevolmente tra i canali e selezionare quello preferito con un semplice click di mouse. Grazie alla tecnologia TimeShift, invece, è possibile programmare la registrazione di una trasmissione televisiva, controllarne la visione, mettere in pausa o scorrere le immagini avanti ed indietro.

Di particolare interesse è poi ASUS VideoSecurity, un semplice ma potente software, che consente di monitorare luoghi o situazioni e compiere specifiche azioni come, ad esempio, l’invio di un messaggio via Internet o la composizione di un numero telefonico, in caso si verifichino variazioni nell’ambiente rispetto ai parametri impostati.

La scheda ASUS AGP V7100 ALL-IN-DELUXE è inoltre dotata dell’archittetura Twin View, che consente la gestione delle immagini su due differenti dispositivi, come ad esempio, su un monitor RGB e TV, su TV e Digital Flat Panel oppure su monitor RGB e Digital Flat Panel.

Da non dimenticare infine le altre applicazioni video che arricchiscono il pacchetto software delle card della serie ASUS AGP-V7100 ALL-IN-ONE DELUXE: Ulead® VideoStudio, che consente di manipolare le immagini e trasformarle in MPEG2, un formato che, grazie alla sua compattezza, permette di risparmiare prezioso spazio sul disco rigido; CyberLink® VideoLive Mail, un programma con cui catturare immagini ed audio in Windows Media Format, grazie al quale gestire le video e-mail senza l’uso di ulteriori software; ASUSDVD, un sofisticato software per la gestione del DVD; 3Deep e Soldier of Fortune, un gioco 3D presente in tutte le hit di vendita a livello mondiale.

La nuova scheda grafica ASUS AGP V7100 ALL-IN-DELUXE sarà disponibile sul mercato ad un prezzo al pubblico indicativo di 220 USD (circa LIT 495.000 al cambio attuale). Il prezzo e' riferito ai mesi di Novembre/Dicembre; per pubblicazioni successive, si prega di verificare.
Trovate una foto della confezione e della scheda a questo indirizzo
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^