Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2015, 15:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/guild-war...lay_58589.html

A tre anni dall'uscita, l'esperienza di gioco di base di Guild Wars 2 diventa gratuita, il che permette a tutti coloro che non hanno ancora fatto accesso a questo mondo multiplayer di averne esperienza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 20:12   #2
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
la differenza di prima rispetto a ora?

Devo dedurre che il gioco stia andando maluccio? :?

grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:47   #3
Yadira69
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 9
yadira

io non direi maluccio, anzi ci sono tante cose nuove che hanno aggiornato e francamente per essere un gioco che non ha abbonamento e che adesso è gratuito non lo vedo maluccio. qui in italia non piace a tanti perche non cè la traduzione in italiano.
Yadira69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 21:51   #4
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Ma scusate, GW2 aveva un abbonamento? Non mi torna sta storia....
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 22:15   #5
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Ma scusate, GW2 aveva un abbonamento? Non mi torna sta storia....
no, nessun abbonamento. e' sempre stato un B2P

per chi non l'ha provato, e' un ottima occasione per farlo.

consigliato
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 07:24   #6
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
Gia prima era free to play...ora ti fanno solo scaricare la versione base senza pagare 15€...i server son mezzi vuoti ed è abbastanza disorientante in ambito WvWvW...il problema di fondo è che molta gente proveniente da GW1 si aspettava cose superfighe, classi belle duttili e mille build possibili...e invece ci eravamo trovati tra le mani un gioco da ritardati mentali senza GVG (e gia ti chiami Guild Wars e non mi metti il Guilv VS Guild...allora sei scemo...) Le classi legate a quadruplo filo a 5 abilità del cavolo senza possibilità di uscirne sani (non so voi ma su GW1 io mi ammazzavo a fare build su build per le ascese 8vs8 sempre diverse qui al massimo puoi cambiare 2 skill) E la cosa che piu mi ha fatto incupire è che per giocare il mesmer ed essere utile ti toccava usare una spada a 2 mani...no aspe pensiamoci...sei un mago di carta velina con lo spadone di conan il barbaro...e lo lanci come un boomerang...MACHECCAZZODICIMADATEVINASVEGLIATA!!! Se fallisce a merda gli sta solo che bene mi ha rovinato uno dei miei giochi preferiti, solo Diablo 3 ha fatto peggio...dannati casual gamer rivoglio gli anni 90.
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 07:59   #7
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 419
Sono d'accordo ... la corsa per "accalappiare" i casual gamer (quelli che di fatto giocano prevalentemente con il cell come passatempo) ha ammazzato moltissimi bei giochi rendendolo talmente semplici da essere noiosi ... ofc imho.
I mmorpg hanno quasi tutti virato sulla massima semplicità e sulla uniformità ... molto sul farming (per permettere di giocare in solitario) e rendendo più facile il raggiungimento dei lvl più alti o del gear più alto ...magari allungando il brodo con missioni del tipo "fai millemila volte questa missione e quest'altra ed avrai accesso all'altra missione che se fatta ennemilavolte ti darà il pezzo strafigo ...
Giochi, computer, cellulari ... tutto una semplificazione per cercare di aumentare la "base" ... ma se tutti poi saranno "attaccati" a qualcosa per giocare, chattare, vedere o postare video e foto ....
Ma chi lavorerà poi????? (per esempio ...)
Che razza di messaggio si cerca di inculcare?
caxxxxxte tutti acquistando il ns prodotto che è super figo perché ha una virgola in più di quello della concorrenza????
E se "tutti" caxxxxxno ... chi lavora? e come faranno a continuare a cambiare oggetti quasi del tutti inutilizzati con altri oggetti altrettanto inutilizzati che costano millemila euro????
Bahh ....
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 10:54   #8
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
i server son mezzi vuoti
I server non sono mezzi vuoti neanche lontanamente. Anzi, GW2 vive di ottima salute, soprattutto per quanto riguarda ArenaNet. Ci sarebbe da discutere per ore sul perchè il gioco è questo e perchè i programmatori vivono in un lassismo cronico su molti aspetti, ma non mi pare il caso.
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
senza GVG (e gia ti chiami Guild Wars e non mi metti il Guilv VS Guild...allora sei scemo...)
"Guild Wars" non ha mai preso il nome dalle GvG, bensì dal contesto storico dell'ambientazione, con riferimento alle guerre tra gilde dei regni di Ascalon quando ancora erano sotto il dominio degli umani.
Magari prima di dare dello "scemo" a chi decide certe cose, informarsi prima...
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
Le classi legate a quadruplo filo a 5 abilità del cavolo senza possibilità di uscirne sani (non so voi ma su GW1 io mi ammazzavo a fare build su build per le ascese 8vs8 sempre diverse qui al massimo puoi cambiare 2 skill)
Essendo le skill 10 mentre su GW1 8, non vedo come sia possibile avere meno possibilità/combinazioni su GW2.
Sarà che il calcolo statistico e probabilistico a scuola non mi andava a genio
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
E la cosa che piu mi ha fatto incupire è che per giocare il mesmer ed essere utile ti toccava usare una spada a 2 mani...no aspe pensiamoci...sei un mago di carta velina con lo spadone di conan il barbaro...e lo lanci come un boomerang...
Meno stupefacenti quando è il momento di postare, per favore

Beninteso: GW1 a mio avviso è stato infinitamente superiore per tanti motivi, e critico GW2 su parecchi aspetti (per citarne alcuni "banali" solo su delle meccaniche di base: la possibilità di cambiare build ogni momento, le centinaia di tipologie di equipaggiamenti inutili dato che in PvE si usa sempre Berseker ed in PvP a scelta tra 2 o 3 set, gioco troppo frenetico, bilanciamento tra le varie classi da rivedere).

Però evitiamo di scrivere cose fuori dal mondo in preda agli isterismi perchè il gioco non è quello che volevamo.
Fermo restando che le due filosofie alla base dei giochi sono comunque differenti (GW1 gioco istanziato nato attorno al discorso del GvG, GW2 un MMORPG puro che vuole offrire differenti possibilità di gioco e con un PvP massivo oltre che quello istanziato), quindi paragonare i due titoli, al di là del nome, ha poco senso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:03   #9
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2142
I giochi free to play diventano una schifezza in poco tempo...non acquisendo più I soldi dalla vendita, tendono a rendere il gioco incredibilmente "farmoso" o come si potrebbe dire in italiano: la qualsiasi cosa fai richiede ore ed ore ed ore di gioco...a meno che ovviamente non esci i soldi.
Insomma quando un gioco diventa Free to play...state tranquilli che nel giro di un paio d'anni diventa una schifezza.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:13   #10
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
Non si parla del perche del perche hanno scelto quel titolo ma da quello che ti aspetti da esso...da minecraft non ti aspetti di sparare alle anatre ti aspetti di minare come un caimano...idem vale per GW.
Per la faccenda skill... ne hai 10 certo... 5 sono fisse della tua arma e 5 le puoi cambiare con quelle a disposizione... nel primo ne avevi a disposizione 150 o piu...che potevi mettere come cazzo te pareva -_-' se eri archer potevi pure avere 8 skill da necro e funzionava cmq...
Per preparare un setup serio da ascesa in gw1 ci perdevi il sonno, la fame, e la testa! Io mi son tolto la soddisfazione di stare in una delle gilde piu forti del mondo (i Virtual Dragon) e vedere la mia build dominare per quasi 5 mesi in ascesa e tutti la usavano, se hai giocato a GW1 pure tu avrai sicuramente usato il setup spirito dell'estinzione e spirit spam...beh GG era stata studiata da un italiano a scuola durante l'ora di matematica
E per favore non venirmi a dire che GW2 è difficile o competitivo...fare i raid ti cambia solo l'aspetto degli oggetti e non le stat...giocare mille ore ti fa sembrare solo il pg piu figo ma non lo rende piu equippato...
Rimpiango i giochi come Ultima o Ragnarok...
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:15   #11
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ma per versione base intendono solo il gioco base senza exp?In questo caso è una buona mossa, se alla gente piace il gioco base poi acquista direttamente le espansioni.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 14:17   #12
tazok
Senior Member
 
L'Avatar di tazok
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 5153
Quote:
Originariamente inviato da marezza Guarda i messaggi
Rimpiango i giochi come Ultima o Ragnarok...
quoto
__________________
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico!
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:31   #13
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
peccato solo che sia impossibile da scaricare attraverso il client..mi dà sempre errore e devo ricominciare daccapo ogni volta..che cavolo
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1