Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2013, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-next...ile_46570.html

Secondo gli ultimi report sull'attesa nuova console di Microsoft, non verrebbe contemplata la retrocompatibilità con Xbox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:38   #2
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
Questa e' l'unica notizia:
"spostato il giorno della presentazione della nuova Xbox dalla fine di aprile al 21 maggio."

Il resto voci

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:29   #3
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
oggi ancora mancava la notizia "contro" xbox...ed infatti eccola qua, poco importa se anche ps4 ha lo stesso difetto, poco importa se nessuno ancora sà se veramente saranno incompatibili i vecchi giochi (magari implementano un chip come successe per i primi modelli di ps3), intanto però la bella notiziona con il bel titolone contro xbox l'abbiamo fatto! opinione del tutto personale, state sfiorando sempre più il ridicolo! sembra proprio che siete venduti...
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:37   #4
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
La mancanza di retrocompatibilita' sarebbe il minor dei mali. Chi compra una nuova console e' per giochi nextgen.
Attendiamo fine maggio per avere certezze, piu' che altro sull'obbligo della connessione ad internet.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:57   #5
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
Dateci un taglio con queste accuse di parzialità, perché sono quanto di più lontano dalla realtà possa esserci. Prima dell'annuncio di PS4 abbiamo riportato i rumor in maniera del tutto speculare a quanto stiamo facendo adesso con Xbox. È normale che dopo il reveal ufficiale il tono delle notizie e degli annunci cambi considerevolmente, e sarà così anche per la nuova (presunta) Xbox. Queste notizie sono state riportate da tutti i principali siti di videogiochi del mondo.

Vi garantiamo che queste accuse sono completamente infondate. Lasciate che le persone interessate continuino a informarsi, e se certi contenuti vi danno fastidio, per favore, tralasciateli senza compromettere il diritto all'informazione degli altri.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:13   #6
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
Questa e' l'unica notizia:
"spostato il giorno della presentazione della nuova Xbox dalla fine di aprile al 21 maggio."

Il resto voci
per me la parte

In seguito agli ultimi rumor, che hanno rinvigorito le possibilità di avere hardware AMD anche dentro la nuova Xbox, le azioni di AMD hanno guadagnato 13 punti percentuali, fino a toccare il valore di 2,59 dollari, il più alto dal giugno 2011. Si tratta di un'importante inversione di tendenza per l'economia AMD, dopo un anno di continuo declino.

...è l'unica notizia. Forza AMD

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
La mancanza di retrocompatibilita' sarebbe il minor dei mali. Chi compra una nuova console e' per giochi nextgen.
Attendiamo fine maggio per avere certezze, piu' che altro sull'obbligo della connessione ad internet.
Concordo! soprattutto per chi come me ignorerà completamente questa imminente gen. L'unica console e giochi che ho comprato esclusivamente coi miei soldi sudati tra lavoretti e lavoro stagionale è stata la PS3 e già dopo due anni iniziavo a pentirmene, soprattutto dopo le vicende linux bloccato, più attacco account e dati carte di credito messe a rischio; quindi mi sa che me la tengo finché mi dura.
Basta finanziare ste multinazionali che se ne sbattono altamente della clientela.
Tanto per i bluray sul 37" in salotto e qualche giochino (o qualche esclusiva succosa) giusto "per", va più che bene ...Il resto del gaming: PC a manetta.

Ultima modifica di ice_v : 09-04-2013 alle 17:15.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:45   #7
Nazgul1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 227
Il difetto lo ha anche la PS4 è vero, ma come dice la news un pò ha rimediato con il cloud gaming... Non capisco perchè sostenete questa cospirazione contro la xbox, i programmatori su twitter elogiano la PS4, mentre proprio l'altro giorno uno dei direttori creativi di Microsoft ha confermato una pecca a sfavore della prossima xbox... sono dati di fatto, non sono news di parte dei giornalisti.
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:46   #8
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
oggi ancora mancava la notizia "contro" xbox...ed infatti eccola qua, poco importa se anche ps4 ha lo stesso difetto, poco importa se nessuno ancora sà se veramente saranno incompatibili i vecchi giochi (magari implementano un chip come successe per i primi modelli di ps3), intanto però la bella notiziona con il bel titolone contro xbox l'abbiamo fatto! opinione del tutto personale, state sfiorando sempre più il ridicolo! sembra proprio che siete venduti...

....parli di titolone contro l'xbox...?!? ma ti rendi conto di quello che hai scritto? cosa è, una persona, una tua amica...oh signur!

come già detto in un'altra news, frequento questo sito da circa 13 anni e per accusare questo sito di parzialità ci vuole veramente tanto ma tanto coraggio, si possono a volte criticare i moderatori del forum come mi è capitato in passato, ma i redattori...suvvia!!
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:52   #9
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Io piuttosto mi chiedo: con tanta potenza in più è davvero fuori questione far girare i vecchi giochi in emulazione?

Sinceramente non ho idea del rapporto di potenza che dovrebbe esserci tra la macchina da emulare e quella che la emulerà per garantire prestazioni adeguate, per con salti generazionali così marcati il dubbio mi pare legittimo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 18:01   #10
Nazgul1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Io piuttosto mi chiedo: con tanta potenza in più è davvero fuori questione far girare i vecchi giochi in emulazione?
Non credo sia questione di potenza di calcolo o renderizzazione, il problema è alla radice.. le architetture dei processori son troppo differenti, il codice dei giochi va riscritto su nuova architettura x86. Onestamente per quanto mi riguarda questo problema non mi tange, se ho giochi della terza generazione vuol dire che ho anche la console, quindi non trovo il senso di unificare tutto su una console, mi chiedo quanti possessori di PS3 60G (la prima uscita con retrocomp.) giocano ancora con i giochi della PS2? posto che alcuni titoli li rimettono nello store o li rimasterizzando in hd?
Ripeto, parere personale, ma ogni persona ha la sua esigenza.
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 18:03   #11
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Ragazzi, ormai sarà sempre così.
All'inizo creerà un po' di problemi: chi possiede giochi a cui ancora si dedica per xbox360 dovrà rinunciare a giocarci, oppure tenere 2 dispositivi. Inoltre, le vendite saranno frenate in certi periodi per colpa dei giochi stagionali: se a ottobre compro Fifa, Nba2K,ecc a Natale non comprerò di certo Xbox(720), poichè significherebbe ricomprare tutto. Aspetterò settembre dell'anno dopo.
Alla Microsoft si saranno affidati a società di analisi e avranno evinto che così è più conveniente


Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
oggi ancora mancava la notizia "contro" xbox...ed infatti eccola qua, poco importa se anche ps4 ha lo stesso difetto, poco importa se nessuno ancora sà se veramente saranno incompatibili i vecchi giochi (magari implementano un chip come successe per i primi modelli di ps3), intanto però la bella notiziona con il bel titolone contro xbox l'abbiamo fatto! opinione del tutto personale, state sfiorando sempre più il ridicolo! sembra proprio che siete venduti...
"sà", voce del verbo sàpere?
"che siete": congiuntivo?

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Concordo! soprattutto per chi come me ignorerà completamente questa imminente gen. L'unica console e giochi che ho comprato esclusivamente coi miei soldi sudati tra lavoretti e lavoro stagionale è stata la PS3 e già dopo due anni iniziavo a pentirmene, soprattutto dopo le vicende linux bloccato, più attacco account e dati carte di credito messe a rischio; quindi mi sa che me la tengo finché mi dura.
Basta finanziare ste multinazionali che se ne sbattono altamente della clientela.
Tanto per i bluray sul 37" in salotto e qualche giochino (o qualche esclusiva succosa) giusto "per", va più che bene ...Il resto del gaming: PC a manetta.
Pc che ricordiamo essere assemblati a mano da artigiani locali attenti alle minime esigenze del consumatore
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 18:30   #12
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
....parli di titolone contro l'xbox...?!? ma ti rendi conto di quello che hai scritto? cosa è, una persona, una tua amica...oh signur!

come già detto in un'altra news, frequento questo sito da circa 13 anni e per accusare questo sito di parzialità ci vuole veramente tanto ma tanto coraggio, si possono a volte criticare i moderatori del forum come mi è capitato in passato, ma i redattori...suvvia!!
io lo frequento da 10 e non mi sembra ci voglia tutto questo coraggio per dire certe cose, sono semplicemente lampanti!

ultime 10 news che esaltano la ps4, ultime 10 news che
oggi ne è una riprova, il "problema" affligge entrambe le piattaforme e infatti nell'articolo è specificato, ma il titolo è "Xbox next-gen non sarà retrocompatibile", queste sono tecniche giornalistiche...

è proprio il discorso inverso di quello che fai tu invece, i moderatori possono sbagliarsi, ma lo fanno senza nessun secondo scopo(al massimo per antipatia personale), per cui non ha senso sollevare critiche, invece permetti che dopo aver visto parecchie news, mi comincio a fare delle domande e chiedermi? ma qualcuno ci guadagna? chi?
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:09   #13
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
invece permetti che dopo aver visto parecchie news, mi comincio a fare delle domande e chiedermi? ma qualcuno ci guadagna? chi?
è quello che mi chiedo spesso anch'io leggendo alcuni commenti, tra l'altro frutto delle solite persone.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:30   #14
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Non credo sia questione di potenza di calcolo o renderizzazione, il problema è alla radice.. le architetture dei processori son troppo differenti, il codice dei giochi va riscritto su nuova architettura x86.
Se gira in emulazione, questo problema non esiste.
Il problema è se ci sono le risorse hardware per poter emulare il vecchio sistema garantendo ai vecchi giochi risorse sufficienti a farli girare come con la consolle precedente.

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Onestamente per quanto mi riguarda questo problema non mi tange, se ho giochi della terza generazione vuol dire che ho anche la console, quindi non trovo il senso di unificare tutto su una console, mi chiedo quanti possessori di PS3 60G (la prima uscita con retrocomp.) giocano ancora con i giochi della PS2? posto che alcuni titoli li rimettono nello store o li rimasterizzando in hd?
Ma la PS3 non è appena uscita, la domanda avresti dovuto fartela parecchi anni fa.
É vero che hai la consolle, ma se la retrocompatibilità fosse garantita potresti semplicemente rivenderla tenendoti i giochi che vorresti rigiocare, cosa che invece loro vogliono evitare (per continuare a vendere la vecchia e promuovere la nuova).
Inoltre il fatto che tu ce l'abbia non significa che sarebbe altrettanto comodo come usarne una sola, alcuni hanno anche problemi di spazio.
A questo aggiungi che una consolle appena uscita ha un parco titoli ridotto, il che per molti giocatori significa essere insufficiente da sola.

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
il "problema" affligge entrambe le piattaforme e infatti nell'articolo è specificato, ma il titolo è "Xbox next-gen non sarà retrocompatibile", queste sono tecniche giornalistiche...
Certo che il titolo specifica X-Box, la notizia riguarda l'X-Box, per la PS4 si sapeva già.
Più che altro è stato correttamente ricordato ed evidenziato che il problema è comune alla PS4, il che mi pare un comportamento abbastanza corretto.

Io qui più che una redazione che da addosso alla XBox vedo semplicemente delle scelte relative a questa consolle che giustamente fanno storcere il naso, e non c'è da stupirsi che vengano riportate e che vi sia questa reazione.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:38   #15
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 975
sono contento x AMD, spero che con le 2 console in cantiere si risollevi economicamente e faccia il kulo sia a nvidia e intel
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:55   #16
Nazgul1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se gira in emulazione, questo problema non esiste.
Il problema è se ci sono le risorse hardware per poter emulare il vecchio sistema garantendo ai vecchi giochi risorse sufficienti a farli girare come con la consolle precedente.
Hai mai visto un emulatore PS2 perfettamente funzionante su un PC?
No sai perchè c'è gente che lo cerca ancora oggi...
La PS3 da 60G aveva un chip (quindi hardware) in più che le consentiva di emulare l' EE.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma la PS3 non è appena uscita, la domanda avresti dovuto fartela parecchi anni fa.
É vero che hai la consolle, ma se la retrocompatibilità fosse garantita potresti semplicemente rivenderla tenendoti i giochi che vorresti rigiocare, cosa che invece loro vogliono evitare (per continuare a vendere la vecchia e promuovere la nuova).
Inoltre il fatto che tu ce l'abbia non significa che sarebbe altrettanto comodo come usarne una sola, alcuni hanno anche problemi di spazio.
A questo aggiungi che una consolle appena uscita ha un parco titoli ridotto, il che per molti giocatori significa essere insufficiente da sola.
La domanda me la sono fatta 7 anni fa e mi son risposto 2 secondi dopo....
Infatti ho scritto poco fa che è un mio parere personale, perchè io le console non le rivendo. Comunque il discorso sulla ps3 era un esempio.


Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Certo che il titolo specifica X-Box, la notizia riguarda l'X-Box, per la PS4 si sapeva già.
Più che altro è stato correttamente ricordato ed evidenziato che il problema è comune alla PS4, il che mi pare un comportamento abbastanza corretto.

Io qui più che una redazione che da addosso alla XBox vedo semplicemente delle scelte relative a questa consolle che giustamente fanno storcere il naso, e non c'è da stupirsi che vengano riportate e che vi sia questa reazione.
Su questo concordo perfettamente.
Lo scrivono tutti i siti di news sull'argomento...
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:12   #17
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Hai mai visto un emulatore PS2 perfettamente funzionante su un PC?
No sai perchè c'è gente che lo cerca ancora oggi...
La PS3 da 60G aveva un chip (quindi hardware) in più che le consentiva di emulare l' EE.
Francamente non saprei, non me ne sono mai interessato.
Ma immagino che se fosse Sony stessa a farla (o MS per la XBox), il problema sarebbe solo di potenza necessaria.

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
La domanda me la sono fatta 7 anni fa e mi son risposto 2 secondi dopo....
Infatti ho scritto poco fa che è un mio parere personale, perchè io le console non le rivendo. Comunque il discorso sulla ps3 era un esempio.
Eheh fai felice i venditori di consolle!
Ora però, astraendoti dalle tue scelte personali, trovi abbastanza condivisibile l'idea che quella della retrocompatibiltà possa essere una feature desiderabile?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:18   #18
Nazgul1987
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Francamente non saprei, non me ne sono mai interessato.
Ma immagino che se fosse Sony stessa a farla (o MS per la XBox), il problema sarebbe solo di potenza necessaria.


Eheh fai felice i venditori di consolle!
Ora però, astraendoti dalle tue scelte personali, trovi abbastanza condivisibile l'idea che quella della retrocompatibiltà possa essere una feature desiderabile?
Desiderabile si, ma essenziale no
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:36   #19
simonk
Senior Member
 
L'Avatar di simonk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 635
devo buttarmi in borsa finché posso =P
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:39   #20
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi

Pc che ricordiamo essere assemblati a mano da artigiani locali attenti alle minime esigenze del consumatore
Bitch please,
Il riferimento non era alla qualità dell'assemblaggio delle console in sè, (che vabbè tra Red Ring Of Death e YLOD c'è la fiera del fail) ma alle loro politiche/direttive prese nei confronti dei loro clienti, scelte che si sono mostrate su più fronti un vero e al limite dell'imbarazzante...

E per quanto mi riguarda, ma penso che vale per buona parte dell'utenza di questo forum o gente che frequenta forum IT simili, io "consumatore" visto che posso, il PC me lo assemblo in base alle mie personali e più disparate esigenze.

Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
sono contento x AMD, spero che con le 2 console in cantiere si risollevi economicamente e faccia il kulo sia a nvidia e intel
Ottimista...a me basterebbe si tenesse in piedi per fare giusto quel livello di concorrenza da non far schizzare i prezzi alle stelle

Ultima modifica di ice_v : 09-04-2013 alle 20:51.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1