Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2010, 16:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-adoz...-hd_34888.html

Sony insiste sulla promozione della visione stereoscopica 3D e per l'anno prossimo conferma questa caratteristica in Killzone 3, Motorstorm Apocalypse e Uncharted 3.



Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:08   #2
thunderluca
Member
 
L'Avatar di thunderluca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Lecco
Messaggi: 49
Scusatemi in anticipo per il commento, ma che senso ha questa notizia della sony? Tutt'ora gli unici dispositivi elettronici in commercio che supportano il 3D sono tutti Full HD (proiettori a parte)...quindi 3D e HD vivono in simbiosi, mi potreste spiegare cosa avrebbero voluto dire?
thunderluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 18:40   #3
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da thunderluca Guarda i messaggi
Scusatemi in anticipo per il commento, ma che senso ha questa notizia della sony? Tutt'ora gli unici dispositivi elettronici in commercio che supportano il 3D sono tutti Full HD (proiettori a parte)...quindi 3D e HD vivono in simbiosi, mi potreste spiegare cosa avrebbero voluto dire?
non vuol dire niente a meno che non si fraintenda completamente il senso delle dichiarazioni riportate nell'articolo originale:

Quote:
“Rather than saying when the tipping point will be, I do think it will be a faster adoption than the shift from standard to high definition.”
tradotto ha HWUpgrade:
Quote:
"Non so quando ci sarà un punto di svolta, ma ritengo che il passaggio al 3D arriverà prima del passaggio da standard ad high definition.
tradotto correttamente:
Quote:
"piuttosto che dire quando il punto di svolta sarà, penso che ci sarà una più rapida adozione (della tecnologia 3D) rispetto al passaggio da definizione standard ad HD"


titolo della news nella fonte:
Quote:
Sony: ‘3D uptake will be faster than HD’
traduzione di HWUpgrade:
Quote:
Sony: consumer passeranno prima al 3D, poi all'HD
traduzione corretta:
Quote:
Sony: l'adozione del 3D sara più veloce rispetto all'HD
ergo la tua obiezione al senso del titolo della news e di buona parte dell'articolo mi sembra abbastanza pertinente, anche se ripeto, è diverso da quanto detto nella fonte.

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp


Ultima modifica di Manp : 23-12-2010 alle 18:49.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:32   #4
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
Esilarante
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:01   #5
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Rosario...
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:13   #6
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
ho corretto

una svista pardon
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:16   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3853
io a casa ho un samsung plasma 50 pollici

comprato usato da mio fratelle a 350 euri con un anno di vita,il pannello è un 600 hz (subfield) ma si potrebbe benissimo portarlo a 120 hz per il 3d......
Siccome samsung e le altre ditte vorrebbero venderti un televisore l'anno,quanto scommettiamo che non ci sarà mai un aggiornamento per portarli a 120 hz?
Il pannello plasma ce la farebbe ma purtroppo non si puù hakare la tv!
GRRRRRRRRRRRRRR
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:27   #8
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
ho corretto

una svista pardon
Perdonato.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 21:08   #9
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
il 3d è la peggio cazz*ta dell'anno.
Ho provato un sistema con occhiali al centro commerciale e praticamente uno dovrebbe godere nel vedere un film dove i personaggi sembrano sagome di cartone su uno sfondo distaccato distante! Che bello!
Il fatto che il 3d con occhiali sia una tecnologia vecchia, poichè già 10 anni fa a disneyland potevi vederti il film di maicol jackson o i muppets con gli occhialini, non può che far riflettere. Mossa commerciale acchiappapolli!
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 21:57   #10
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
comprato usato da mio fratelle a 350 euri con un anno di vita,il pannello è un 600 hz (subfield) ma si potrebbe benissimo portarlo a 120 hz per il 3d......
Siccome samsung e le altre ditte vorrebbero venderti un televisore l'anno,quanto scommettiamo che non ci sarà mai un aggiornamento per portarli a 120 hz?
Il pannello plasma ce la farebbe ma purtroppo non si puù hakare la tv!
GRRRRRRRRRRRRRR
ma non diciamo stupidate va.

i 600 Hz del sub-field, che non c'entrano nulla con il 3D, è un valore ricavato dalla moltiplicazione dei semi frame per la frequenza del segnale video; detto terra terra semplificando, la TV prende il video e lo separa in 10 o 12 aree, che calcola in modo indipendente

600 subfield drive = 50 (Hz) x 12 (subfield per frame)
600 subfield drive = 60 (Hz) x 10 (subfield per frame)

è un sistema che serve a ridurre il flickering e ad aumentare il dettaglio percepito sulle scene dinamiche aumentando il numero delle linee risolte sul movimento

se non supporta il 3D è perchè al tuo plasma MANCA l'hardware per gestire i segnali 3D ; eh d'altro canto cosa vuoi che sia, gli servirebbe solo un'elettronica in grado di gestire il DOPPIO dei frame e un pannello a 120 Hz nativo, sicuramente una cosa da poco aggiornabile via firmware

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
il 3d è la peggio cazz*ta dell'anno.
Ho provato un sistema con occhiali al centro commerciale e praticamente uno dovrebbe godere nel vedere un film dove i personaggi sembrano sagome di cartone su uno sfondo distaccato distante! Che bello!
Il fatto che il 3d con occhiali sia una tecnologia vecchia, poichè già 10 anni fa a disneyland potevi vederti il film di maicol jackson o i muppets con gli occhialini, non può che far riflettere. Mossa commerciale acchiappapolli!
la tecnologia è "vecchia" ma è diventata economicamente sostenibile solo oggi, sia come costo per gli acquirenti, sia come infrastruttura di ripresa/distribuzione/trasmissione; a disneyland erano cose fatte ad-hoc, e una filiera era inesistente, e non ci vuole tanto a riflettere sul perchè lo hanno distribuito solo oggi

10 anni fa su cosa lo avresti visto poi ? su un tubo catodico da 30 pollici ? bello... su un LCD da almeno 25.000 odierni con risoluzione indecente ? 10 anni fa la TNT 2 Ultra dell'asus, credo l'unica scheda video consumer con occhiali, costava 600.000-700.000 mila lire, con 1 paio di occhiali attivi collegati via cavo, piu pesanti e qualitativamente/tecnologicamente inferiori agli attuali ( la possedevo ).

è una semplice feature in piu come lo è il 5.1, ti piace lo usi non ti piace non lo usi/non compri.

Ultima modifica di AceGranger : 23-12-2010 alle 22:46.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:56   #11
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi

è una semplice feature in piu come lo è il 5.1, ti piace lo usi non ti piace non lo usi/non compri.
bhe insomma. a me gli lcd non piacciono tanto anche quando vedi in HD.

non so mi da sempre una sensazione di scattoso, finto.

saro' all'antica, ma finchè ogni segnale captato dal TV non sarà HD, trovo la visione su CRT ancora godibilissima.

Pero'..... trovane uno nuovo se ci riesci.

quindi il ragionamento "se ti piace lo prendi altrimenti no", fra 2-3 anni sarà utopia e venderanno solo HD+3D.

quindi devi comprare quello che ti offre il mercato ovviamente pilotato...
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 00:41   #12
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
saro' all'antica, ma finchè ogni segnale captato dal TV non sarà HD, trovo la visione su CRT ancora godibilissima.
D'accordissimo.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:20   #13
pikkoz
Senior Member
 
L'Avatar di pikkoz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Messaggi: 931
Adozione più veloce dei consumer?

Ma certo che è più veloce, nonostante la mia provincia abbia una certa scelta di multisala e cinema , i film "3D" li guardi solo in 3d, preferisci la versione 2d? ti attacchi.
Poi è ovvio che se tutti i modelli di fascia medio-alta incominciano tra le varie caratteristiche a supportare il "3D" ,non ci vuole molto che si crei una condizione in cui un cliente se deve cambiare televisore andrà a ricercare possibilmente un televisore 3D enabled ,essendo una caratteristica premium ,anche se il 3D probabilmente non lo userà mai, e non sa che roba è.

Badate bene però, io non sono contro il 3D e la sua tecnologia , ma assolutamente mi fa arrabbiare come viene usata ed esasperata non tanto in virtù di portare chissà quale esperienza aggiuntiva ma di spremere denaro più possibile allo spettatore e creare un altro settore di mercato e tutto ciò è talmente palese quanto poco sentito.

Che poi il 3D aumenti l'esperienza visiva (o imput)questo non lo metto in dubbio, ma questa corsa "alle armi" ihmo sta influenzando in peggio l'industria del cinema , convertendo selvaggiamente un film in 3D quando magari non se ne sentirebbe il bisogno anche peggiorandolo oppure aggiungendo elementi apposta tanto per...come demo di effetti 3D (che danno l'impressione di vedere essere in film in "4D" in uno di quei theme park dove c'è sempre qualcosa che ti ronza "davanti".), la tridimensionalità dovrebbe in un film essere più naturale possibile, il trucco è bello quando non si vede.
__________________
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!#
pikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:25   #14
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
bhe insomma. a me gli lcd non piacciono tanto anche quando vedi in HD.

non so mi da sempre una sensazione di scattoso, finto.

saro' all'antica, ma finchè ogni segnale captato dal TV non sarà HD, trovo la visione su CRT ancora godibilissima.

Pero'..... trovane uno nuovo se ci riesci.
sinceramente non vedo cosa centri la qualita delle trasmissioni Italiane con il mercato mondiale e con il discorso 3D, visto che i canali 3D che stanno per partire saranno HD... se noi siamo nel medioevo di certo Sony,Panasonic etc. etc. non si mettono a fabbricare CRT per noi, e comunque le tue lamentele riguardano gli LCD/Plasma in generale, il 3D che centra ?

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
quindi il ragionamento "se ti piace lo prendi altrimenti no", fra 2-3 anni sarà utopia e venderanno solo HD+3D.

quindi devi comprare quello che ti offre il mercato ovviamente pilotato...
allora lamentati anche che le TV supportano il 5.1, o che molte TV possono connettersi a internet ... quando il 3D verra messo in ogni TV è perchè costera poco nulla produrlo, quindi il consumatore avra semplicemente una cosa in piu, attivabile a discrezione
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 03:19   #15
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Dico solo una cosa.
Gran Turismo 5 in 3D è spettacolare.
Aspetto la prossima generazione con pannelli che abbiano più luminosità e una cromia migliorate.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:52   #16
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
allora lamentati anche che le TV supportano il 5.1, o che molte TV possono connettersi a internet ... quando il 3D verra messo in ogni TV è perchè costera poco nulla produrlo, quindi il consumatore avra semplicemente una cosa in piu, attivabile a discrezione
appunto sono costretto a comprare una feature che non mi interessa spendendo un cifra inadeguata alle mie esigenze.

poi io non mi lamento.

stavo solo commentando la tua frase che ho quotato e che non è veritiera.
a volte sei costretto a comprare oggetti diversi dalle tue esigenze effettive solo perchè il mercato offre solo quello.

e a volte cio' che impone il mercato non sempre è sinonimo di qualità superiore.

se avessero fatto televisori HD CRT ricavandoli dalla tecnologia dei monitor PC, mi sa che ne avrebbero venduti parecchi.

poi sinceramente mi sono un po' rotto di essere succube di altri che decidono per me
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 08:57   #17
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
sinceramente non vedo cosa centri la qualita delle trasmissioni Italiane con il mercato mondiale e con il discorso 3D, visto che i canali 3D che stanno per partire saranno HD... se noi siamo nel medioevo di certo Sony,Panasonic etc. etc. non si mettono a fabbricare CRT per noi, e comunque le tue lamentele riguardano gli LCD/Plasma in generale, il 3D che centra ?




[/b]
la qualità delle trasmissioni italiana è quella che è,
e tuttavia se voglio prendere un nuovo tv sono costretto a "godermi" il full hd anche per quella, in quanto gli LCD hd ready non si trovano praticamente sul mercato a meno di non rivolgersi alla fascia sotto quella entry level con le conseguenze che tutto ciò comporta.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:00   #18
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Per quanto mi riguarda, salterò il passaggio al 3D a pié pari, mi sono da un anno fatto tutto un sistema Full HD e non ci penso neanche a cambiare tutto entro pochi anni, come me penso tanti altri.
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:10   #19
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da riporto Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, salterò il passaggio al 3D a pié pari, mi sono da un anno fatto tutto un sistema Full HD e non ci penso neanche a cambiare tutto entro pochi anni, come me penso tanti altri.
Non è detto... anche io comperando un lcd hd ready qualche anno fà (pagato 1650 euro ) ho pensato: che me ne frega del full hd! Poi il tv s'è rotto irrimediabilmente e sono corso alla metro a prendere un 32 pollici FullHD da 329 euro.
Se tra X-tempo si romperà anche quello prenderò ciò che con 400 euro si potrà comperare al momento.

Anche perchè.... sembra una scemenza, ma "le cose non durano più come un tempo" è una triste realtà.

Ultima modifica di piererentolo : 24-12-2010 alle 10:12.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:32   #20
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
appunto sono costretto a comprare una feature che non mi interessa spendendo un cifra inadeguata alle mie esigenze.
guarda non è del tutto vero; una volta che una determinata tecnologia entra a regime le economie di scala la fanno costare tanto quanto la tecnologia precedente.

oggi acquistare una TV HD ready ti costerebbe praticamente uguale ad una FULL HD.. nessun produttore terrebbe in piedi delle linee produttive per pochi pannelli, visto che comunque nel resto del mondo il Full HD è piu diffuso

Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
appunto sono costretto a comprare una feature che non mi interessa spendendo un cifra inadeguata alle mie esigenze.

poi io non mi lamento.

stavo solo commentando la tua frase che ho quotato e che non è veritiera.
a volte sei costretto a comprare oggetti diversi dalle tue esigenze effettive solo perchè il mercato offre solo quello.

e a volte cio' che impone il mercato non sempre è sinonimo di qualità superiore.

se avessero fatto televisori HD CRT ricavandoli dalla tecnologia dei monitor PC, mi sa che ne avrebbero venduti parecchi.

poi sinceramente mi sono un po' rotto di essere succube di altri che decidono per me
la mia frase era riferita al 3D, e comunque è solo un problema italiano. Nel resto del mondo le trasmissioni digitali sono parcchio piu diffuse e di qualita e quindi trovano sicuro piu giovamento dagli LCD/Plasma; è inutile stare qui a parlare di HD CRT che sarebbero servite solo nel nostro cesso di paese, e fra l'altro solo per i canali televisivi.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1