|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Errore di AMSN
Ciao a tutti!
Ho installato ubuntu 6.06 e amsn... quando lo lancio mi da questo errore: Application initialization failed: this isn't a Tk applicationunknown color name "Black" Allora preso dallo sconforto l'ho disinstallato, ho scaricato i sorgenti, li ho compilati con successo... lancio amsn... e mi da lo stesso errore!! qualcuno mi puo' dare una mano a risolvere? Grazie mille!! Alamar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Allora: sudo aptitude remove amsn tcltls sudo aptitude install build-essential libc6-dev libx11-dev libxft-dev imagemagick wget ftp://ftp.tcl.tk/pub/tcl/tcl8_5/tcl8.5a4-src.tar.gz tar xzvf tcl8.5a4-src.tar.gz cd tcl8.5a4/unix ./configure –prefix=/usr make sudo make install cd wget ftp://ftp.tcl.tk/pub/tcl/tcl8_5/tk8.5a4-src.tar.gz tar xzvf tk8.5a4-src.tar.gz cd tk8.5a4/unix ./configure --prefix=/usr --enable-xft make sudo make install cd /usr/bin sudo rm wish sudo ln -s wish8.5 wish cd wget http://optusnet.dl.sourceforge.net/s....96RC1.tar.bz2 tar jxvf amsn-0.96RC1.tar.bz2 cd amsn-0.96RC1 ./configure --with-tcl=/usr/lib/ --with-tk=/usr/lib/ make sudo make install Per sentire i suoni in aMsn, ricordati di impostare in Preferenze / Altro come server sound artsplay $sound |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.