|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[MOVIE] Approvato INDIANA JONES 4!
si parla già di 2 febbraio 2007, Spielberg avrebbe approvato assieme a George Lucas la trama e avrebbe sottoscritto lo script anche il protagonista Harrison Ford!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
???le controfigure e i maghi della computer grafica gioiscono |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Mi sa che troveranno al vecchio Indy qualche giovane aiutante archeologo a cui faranno fare le scene faticose e lui invece farà lo Sean Connery...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Speriamo bene. Gia episodio3 mi ha depresso
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Indy con sciatica e prostata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Indiana Jones 4: l'ospizio maledetto...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Parlavo di Star Wars dato ke è cmq un Lucasfilm
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Con tutte ste tecniche digitali (ma pure il trucco)...l'età ormai non è + un problema...solo che bo.....sto 4 non mi attira x nulla..... gli altri 3 sono praticamente tutti una figata..... bo non so che dire....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Bentornato Indy!!! Voglio vedere se te arrivi a essere così da pensionato...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vediamo se Hollywood riesce a distruggere un altra saga. (non che l'effetto sia retroattivo... ma comunque influisce...)
Poi non c'e' Connery... Bah... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi son dimenticato che c'e' Cate Blanchett. Per citare Gandalf... "Hope is rekindled". |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Mica faccio l'attore di film d'azione.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me indiana jones non può farlo nessun altro se non Ford.
Si sa niente sulla trama del film...io spero lo facciano seguendo il mitico gioco per pc della lucas "indiana jones and the fate of atlantis" |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Già 10 anni fa in Air Force One aveva sconfinato nel ridicolo (certo, la sceneggiatura non lo aiutava...). Oggi di anni ne ha 65 (ripeto, SESSANTACINQUE) e pretenderebbe di rifare le stesse cose che faceva 25 anni fa... I casi sono due: o gli propongono solo quel tipo di film (è possibile, ormai Hollywood è in coma), oppure anche Harrison Ford appartiene alla schiera di attori che non si arrende al fatto che invecchia pure lui (come molti suoi colleghi), e questo sarebbe molto triste. Come vedì non ho espresso nessun giudizio sul film, ma solo qualche perplessità sull'opportunità di far interpretare il ruolo di un avventuriero tutto "frusta e azione" ad un uomo di 65 anni.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)