Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2005, 20:17   #1
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Thermaltake Tsunami Dream sotto una lente diversa...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>





Eccolo qui. Nella sua confezione un po' sgualcita ma integra per fortuna.
(Vorrei sapere come fanno quelli di HWUpgrade a ricevere le confezioni sempre immacolate)




A parte per il frontale, robusto e forse un po' pesante, la lamiera risulta essere molto sottile e facilmente scalfibile e deformabile, insomma maneggiate con cura e non dimenticatevi mai di non appoggiare le paratie su una poltrona: sedervici sopra le deformerebbe irrimediabilmente!!!




Poco da dire sullo sportellino superiore, decisamente la parte peggiore di questo case in quanto a solidità (è in plastica), ma per molti sicuramente comodo per la posizione in cui è collocato. 2 USB 2.0 una Firewire, una uscita cuffie e un ingresso mic faranno comodo a tutti se a portata di mano.




Iniziamo a vederne gli interni e a scoprirne pregi e difetti.

Prima e sgradevole cosa: per la mobo non c'è nessuna piastra che si stacchi sulla quale fissarla; si installa direttamente sulla paratia interna destra del case, pur avendo una seconda paratia di chiusura esterna.
MMM...
La sua leggerezza, potrebbe facilmente essere interpretata con fragilità, le paratie lascerebbero subito far pensare a problemi di risonanza (ma non ve ne sono di eclatanti).
Ho provato a installare l' alimentatore con il dissipatore della cpu montato, farlo entrare è una mezza impresa, colpa del box interno che contiene i cavi e l' alloggiamneto USB 2, firewire, mic, ear presente sul top del case.
Non è facile fare entrare i connettori di dette porte sulla mobo, (è sempre così cmq) e bisogna decifrarli bene prima di piazzarli col manuale mobo e case.





Fra gli aspetti più positivi c'è indubbiamente la slitta degli HD e degli FDD.
Le ho trovate davvero molto comode, accessibili, si sfilano molto fluidamente e fanno il loro dovere in quanto a vibrazioni e rumore.
Una vera manna dal cielo per chi come me ha dai 3 ai 5 HD.





I gommini aiutano nell' installazione degli HD e sufficiente posizionarli e avvitare la vite a pomello con le sole mani. Per svitalre invece dato che fanno molta presa è consigliabile l' uso di un giravite sia pure solo per mezza mandata.
Occhio nello svitarli, nel caso decidiate di disinstallare una periferica, fatelo lentamente in quanto il gommino tende a sfaldarsi se maltrattato.





Altra novità per me (abituato a cacciavite e olio di gomito) sono le slitte per le unità ottiche.
Se avete dubbi sulla loro tenuta, o sul fatto che possano vibrare una volta fatto partire un CD al massimo regime, bene fateveli passare.
Certo le staffe in plastica non mi hanno dato grande impressione di robustezza, ma se trattate con cura saranno riutilizzabili più volte senza problemi.
Insomma andateci piano oltretutto non ve lo regalano il case!!!





Chiudiamo lo sportello ed il gioco è fatto senza attriti nè incertezze, a patto che abbiate montato tutto con cura.
Per mia bella sorpresa ho notato che non è negata la possibilità di montarvi rheobus o dispositivi simili, dato che come vedete dalla immagine il pomello del fan control del Polo 735 sporge di ben 1,5 cm nel centro del case. E una volta chiuso lo sportello a chiave non dovrete temere che vostro nipote vi abbassi pericolosamente i giri delle ventole!!!
Pensare che lo avevo montato controvoglia e solo per provare!!!
Valutate per bene cmq prima di comprare un qualsiasi pannello, soprattutto se hai dei pomelli troppo sporgenti sul lato destro.




Il case è un midi tower, quindi non aspettatevi chissà quali dimensioni, ma nel compenso offre molti e istintivi modi per nasconedere disporre e ordinare i cavi senza grovigli si sorta. Certo cavi round sono sempre consigliabili e più facili da gestire oltre che da vedere. Magari li sostutuirò in un secondo momento.
Le schede si riescono a montare senza troppi sforzi con le clip senza bisogno di viti, tuttavia nel caso abbiate una scheda con dissy non standard come Giant 3, è consigliabile utilizzare una vite di ancoraggio (non mi è chiaro effettivamente il suo possibile utilizzo), sempre che abbiate un giravite ad L (credo si chiami così).
Con la 6800 con dissy standard, nessun problema invece visto che è molto più leggera e nonostante sia più lunga del solito non ha interferito minimamente con la slitta degli HD.





Le ventole di sistema le ho montate tutte su uno switch a resistenza, a 7 volt e vanno bene in quanto a silenziosità (mi aspettavo di più @default).
Per la prima volta riesco a sentire il rumore del Polo735 solo se gli metto la ventola oltre 2500 giri
Il case mi permette appunto di abbassare la velocità di tutte le ventole perchè i flussi d' aria si muovono molto bene. Ho provato a rimontare la 9800 pro col Giant 3 la cui ventola posso anche tenerla spenta (adesso la sto provando a 5volt non si sente proprio).





Certo che già con un solo neon uv fa la sua bella figura.
Il dissipatore Giant 3 rifrange la luce ed appare nella sua massa senza esagerare vista l' ariosità del case.
Lo sportello frontale c'è poco da fare è proprio bello!!!
Forse il fatto che questo case abbia davvero molto da offrire sul lato estetico, lo rende poco personalizzabile, si rischierebbe infatti una caduta di stile perchè come si sa il troppo storpia. Ma, basterebbe avere qualche piccolo accorgimento negli interni come avvolgicavo, cavi pata e floppy uv reactive nonchè dei dissipatori che facciano bella mostra di sè, per renderlo personalizzato a proprio gusto.







Update Integrazione a liquido


Come promesso posto alcune foto della integrazione liquid cooling col mio Tsunami e con il sistema in firma:














Link a recensioni come si deve li trovate qui:
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/79/1
http://www.hw-vault.com/articolo/77
http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...272/index.html
http://www.moddingitalia.net/php/Art...olo.php?ID=106

Ultima modifica di bartolino3200 : 22-07-2006 alle 17:01.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 22:21   #2
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
che figata di case
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 23:04   #3
reporsenna
Member
 
L'Avatar di reporsenna
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
Messaggi: 199
Davvero bella configurazione!!

Lo Tsunami è lo Tsunami!!
Elegante e moderno. Il top per ricircolo d'aria. Il prezzo non è eccessivo per la dotazione. E' un cabinet da grandi, senza tanta plastica e senza colori fumettistici che spesso rendono i computer simili ai vecchi case con gli adesivi colorati sopra!!

Saluti & complimenti per la recensione.
__________________
MS-Tech LC01 - Gigabyte GA-MA785GMT-UD2H - AMD Athlon II X4 630 - 2x2048 DDR3 1333 dual channel - Sapphire HD5450 512Mb Gddr3 - HDD 500 Sata2 32mb cache +1Tb USB 7200rpm - DVD+RW DL Pioneer DVR116D - Samsung SyncMaster 2253BW 8000:1 2ms - home page --> http://reporsenna.netsons.org/
reporsenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 00:00   #4
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Ottima recensione e bel case (anche se io personalmente sarei più per il soprano, data la struttura in acciaio).
Cmq lo ritengo molto bello esteticamente, anche se normalmente i tt della linea "tamarra" non li apprezzo.
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 01:00   #5
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
gooooooood man
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 13:28   #6
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Grazie a tutti per i commenti.
Ho voluto mettere in luce pregi e difetti, con il massimo della obbiettività.
Il fatto che compri qualcosa non mi spinge mai a commentarla in favore del mio acquisto a priori.
Il giudizio finale in questo caso è sicuramente positivo, a patto di definire trascurabili alcuni difetti messi in luce, che a seconda delle esigenze possono o meno condizionare un potenziale acquirente.
Per quanto riguarda il dubbio acciaio o alluminio, ancora una volta sottolineo che bisogna essere certi di ciò che si cerca. Peso e trasportabilità possono incidere. Non per nulla questo case ha la stessa struttura del Lanmoto fatto apposta in alluminio per una maggiore maneggevolezza.
A presto!!!
Ciao.

Ultima modifica di bartolino3200 : 03-08-2005 alle 13:32.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 14:58   #7
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da stesio54
gooooooood man
Avolo mi accorgo solo adesso del commento positivo di un mod.
Tnks sir!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 18:07   #8
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
ragassi...anke io ho lo tsunami ma le ventolone da 12 le vorrei portare a regimi + bassi, diciamo attorno ai 1400rpm come faccio?
si devono downvoltare?
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s

Ultima modifica di joshA : 09-09-2005 alle 18:44.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 09:25   #9
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da joshA
ragassi...anke io ho lo tsunami ma le ventolone da 12 le vorrei portare a regimi + bassi, diciamo attorno ai 1400rpm come faccio?
si devono downvoltare?
Io personalmente ho usato il fan regulator del Giant 3 opportunamente modificato. In pratica funziona a resistenza e mi tiene le 3 ventole del case a 7 volt credo.
Così va benissimo e nel caso voglia tenerle a 12 mi basta muovere lo switch.
Ti consiglio una cosa analoga. o un rheobus su slot da 3.5
Non sono molto a favore del downvolt a 7 spostando i fili dei molex.
Molti lo fanno ma io non mi convinco della sua sicurezza.
Al contrario se sposti i fili sui 5 volt, non dovresti avere problemi, ma dipende dalla ventola, visto che alcune non partono proprio a 5.
Quella del giant 3 mi parte tranquillamente, ma dubito che le ventole dello tsunami facciano lo stesso sui 5v.
In pratica un rheobus sul 3,5 è la cosa migliore.
Puoi anche vedere su slot da 5.25 purchè non abbiano manopole troppo sporgenti e ti impediscano la chiusura dello sportello del case.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 11:18   #10
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
bartolino se ti può interessare, al mio ex-tsunami avevo fatto questa piccola modifica.

CIAO
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 11:37   #11
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
tnx bartolino....credo proprio ke prendero' un controller per ste ventole

ps le ventolone da 12 del nostro case partono con minimo 7v...
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 15:01   #12
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
bartolino se ti può interessare, al mio ex-tsunami avevo fatto questa piccola modifica.

CIAO
Non ricordo più dove ma avevo visto una cosa analoga con un solo neon da 30 di colore viola. Bell' effetto sicuramente sia nel tuo caso che nell' altro.
Bello anche a def. ovviamente!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 15:05   #13
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da joshA
tnx bartolino....credo proprio ke prendero' un controller per ste ventole

ps le ventolone da 12 del nostro case partono con minimo 7v...
Come immagginavo 7 volt.
Anche a me frulla l' idea di prendere un bus credo su 3,5 ma non per ora.
Ho provato a tenere le ventole a def. ma a parte il rumore non ho notato cambiamenti di temp. nel case.
Mi faresti una foto sulla finestra laterale (se puoi) in modo da vedere che effetto fa la SLI premium? Magari una a neon accesi e una spenti.
Ripeto spempre si ti è possibile, e in ogni caso grazie cmq.

Ultima modifica di bartolino3200 : 11-08-2005 alle 15:10.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 00:30   #14
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
si ke posso ma sono senza neon.....il modding pesante nn mi piace.....l'unica luce è quella della ventola da 12 posteriore....domani mattina appena fnisco col l'oc ne faccio qualcuna e la posto....
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 11:44   #15
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Io più che modding cerco di ottimizzare per le mie esigenze.
Certo che cavi rounded o spirali avvolgicavo hanno la loro buona fetta di utilità oltre ad essere belli.
Parlando di ottimizzazioni ti posto una foto ove si vede il led degli HD messo in una posizione ben visibile in modo da tenerlo sotto controllo per capire se è in swap o meno.
Magari per molti è pressocchè inutile, ma ditelo a chi usa photoshop intensivo o programmi di grafica.
Prima di aprire un task è sempre meglio essere certi che il sistema non sia in swap onde evitare ulteriori rallentamenti.




Ultima modifica di bartolino3200 : 12-08-2005 alle 12:11.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 00:21   #16
Vnco
Senior Member
 
L'Avatar di Vnco
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1098
Io ho anche questo case e qualche difetto questo è vero pero a molti vantaggi!!!
Secondo me l'unica pecca di questo case sono le ventole troppo rumorose 30dba a ventola altro che 21 che dice la Tt!!!!
Cmq io con un hardcano 10 ho risolto il problema delle ventole rumorose.
Io consiglio questo case vivamente a tutti se volete una cosa bella ma nn troppo seriosa o troppo ridicola!!!!
=)
__________________
work in progress...
Vnco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 15:49   #17
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Ragazzi, butto lì un'idea. Visto che la sezione modding con le recensioni non c'è più perchè non ce ne occupiamo noi?
Voglio dire, in questa sezioni molti comprano spesso gingilli vari riguardanti il modding (un pò meno i vari case, ma anche di quelli ne girano parecchi fra tutti), e sciverne una piccola recensione (niente di professionale ovviamente) non sarebbe molto faticoso. Senza contare poi che gli altri possessori dello stesso articolo possono aggiungere altre considerazioni nello stesso thread. Magari aggiungendo un tag tipo [RECENSIONE] al titolo.
Cosa ne dite? è un'idea stupida secondo voi ?
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 18:04   #18
Noia
Senior Member
 
L'Avatar di Noia
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1434
Veramente bel case sobrio e funzionale con un buon ricambio d'aria...
L'unica pecca sono le rumorosissime ventole da 12 della termaltake!
__________________
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone,
LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de
Noia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 13:51   #19
DigitalKiller
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalKiller
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
Messaggi: 1080
Davvero un bel case e sono intenzionato ad acquistarlo! Mi sapete dire un dire un sito (anche straniero) dove poterlo comprare? L'ho trovato su un sito italiano a 105e + IVA + 12e di S.P. Si può trovare a meno?
DigitalKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 14:16   #20
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
bartooloooo
eccoti le foto






come vedete ho dovuto togliere la ventola laterale da 90 per via del big typhoon ke è come se ciucciasse aria direttamente da fuori il case... gigannnttt
ps per le ventole sto prendendo un hardcano 12....e faro' un pensierino anke ad un neon....
__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s

Ultima modifica di joshA : 15-08-2005 alle 14:30.
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v