|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
per tutti i clienti Libero ADSL Flat: petizione per pagare anche noi il nuovo prezzo!
la Wind oggi ha lanciato la sua offerta solo per nuovi clienti Libero ADSL Flat a 19.95.
i vecchi rimangono a pagare 29.95. è un sopruso, ed uno smacco alla vecchia e fedele clientela, di cui Wind dimostra di disinteressarsi. per protestare ho organizzato una petizione che vi invito a firmare (anche i non coinvolti direttamente, per solidarietà) qui: http://www.petitiononline.com/wind/petition.html |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altri utenti di libero hanno ricevuto ad esempio altre promozioni, una su tutte i tre mesi gratis che in questa nuova offerta non ci sono. Allora i nuovi abbonati dovrebbero fare una petizione per avere tre mesi gratis? Cmq i costi sono molto simili tra le due offerte: Offerta vecchia 29.95 al mese + 3 mesi gratis In un anno si spendono 269.55 euro, che divisi per 12 fanno 22.46 euro. offerta nuova 19.95 euro. Come vedi dall'offerta vecchia a quella nuova ci passano giusto 2.5 euro... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
dunque ci continuano a passare 10 euro al mese di differenza. troppi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alberoro (AR)
|
sarà perchè a quelli in rete libero gli daranno la 8 mega ? ma a gli altri? .....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Ma a chi interessano veramente gli 8 mega??? Che ci diano gli 1.2 mega a 19.95! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo il prezzo del contratto è sempre a 29.95, quindi non potresti appellarti a niente. Anche i nuovi clienti teoricamente dovranno pagare 29 euro, se poi fra un anno libero decida di passare a contratto quel prezzo sicuramente potrai richiedene, come ti ho detto prima, l'adeguamento. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo quello che dici allora sarebbe un' ''offerta'' o una ''promozione'' anche l'attivazione gratuita che campa da quando campa l'ADSL. ma mi faccia il piacere! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Oggi quasi tutte le auto regalano il condizionatore, questo non significa che chi l'ha comprata senza torni dal concessonario per farselo montare gratis! A giugno 2006 chi ha aderito a quest'offerta si trovera con due possibilità, cioè o con la conclusione dell'offerta, e quindi tornerà a pagare quanto paghi tu, o libero deciderà di passare il prezzo di 19,95 a contratto ed in quel caso potrai richiedere l'adeguamento anche tu. Lo vuoi capire che questa è una promozione? E secondo te chi ha fatto l'abbonamento con libero 3 mesi fa dovrebbe avere anche lui diritto a questo prezzo? Così si papperebbe i tre mesi gratis e il prezzo a 19 euro!!! Quando sarà giugno del 2006 inizierai a pagare anche tu 19 euro, altrimenti sei liberissimo di fare disdetta e abbonarti con la 640 di alice. P.S. Anche l'attivazione gratuita è una promozione, che viene rinnovata ogni volta, ma è pur sempre una promozione. Seguendo il tuo discorso se libero rimette l'attivazione a pagamento toccherebbe pagare anche a te o vuoi usufruire solo dei "possibili" vantaggi? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
devi perdonarmi ma la tua opinione è sciocca.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Vorrei solo sapere in base a quale clausola contrattuale tu vorresti che l'offerta per i nuovi abbonati venga attuata anche ai vecchi. Se vogliamo dire che sarebbe bello che tutti pagassero 19 euro è un conto, ma sarebbe ancora più bello che tutti pagassero anche meno di 19 euro. Sarebbe anche bello che tutti potessero usufruire dei tre mesi gratis, anche chi si abbona adesso... Un conto è quello che piacerebbe, un conto è quello che potresti fare ed in questo caso, almeno fino a quando libero non porta a contratto l'offerta da 19 euro, ci puoi fare davvero poco. Poi sei libero di fare qualsiasi richiesta al tuo fornitore, ci mancherebbe... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Personalmente, farò ancora meglio mandando affanqlo Libero e la sua gang, vista la serietà al di sotto dello zero. A 7 mesi di usufruizione dell'abbonamento, dopo aver dovuto attendere 70 gg per un famigerato passaggio da Free@Flat (con relativo disagio; attenzione: avevo chiesto la Flat, mi hanno appioppato la Free per "un loro inspiegabile disguido"), è da più di quattro mesi che, con la portante @1504, navigo fisso @640 a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Inutile telefonare all'assistenza: sono un branco di incompetenti che eseguono militarmente le direttive imposte, che non sa discernere tra portante e banda effettivamente disposta, e che addirittura RIFIUTA di aprire una pratica di guasto nonstante i tests esegiuti (come da loro direttive) mostrino l'anomalìa ed il suo persistere. No, no... non mi vedranno pagare ulteriormente 30€ per una 1280 che non ho mai avuto: la racc a/r è già partita.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Gli altri provider offrono la 640(telecom) e la 1280(su linea loro,Tiscali) allo stesso prezzo,quindi questa essendo 4 mega potrebbe tornare al vecchio prezzo di 29.95 come tutti gli altri anzi c'è scritto che torna per contratto..19.95 è solo un prezzo da promozione. Ma cosa pretendi che ti diano tutto gratis |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
quoto io avevo tin.it a 33€ al mese x un'offerta, quando agli altri costava 39€... l'anno dopo il mio prezzo è tornato a 39€. ci sono sempre state offerte del simili. sarà il caso di lamentarsi solo se l'anno prox il prezzo rimarrà 20€ e i vecchi clienti continueranno a pagare 30€. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Passate ad altro gestore finchè siete in tempo,qui risparmio adsl vuol dire risparmio sull'inesistente e scortese assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Non è giusto dio bono!
Io pago 30 euro e sono a 1.5 MB.... ...perchè un nuovo abbonato deve pagare 10 euro in meno e andare a 4 MB??? Wind sempre più irritante.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
vabbe ma che dovrei dire io che pago 29 e sono ancora a 640...?
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
ecco il motivo per il quale le petizioni online non le caga nessuno!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Se guardate su libero c'è scritto:
Se ti sei abbonato prima del 18 luglio 2005 e sei attivo su rete di accesso Telecom, la velocità reale del tuo collegamento sarà al massimo di 1,2 Mega fino alla fine di ottobre 2005. Le operazioni di aumento della velocità del collegamento saranno infatti completate per quella data e successivamente potrai raggiungere una velocità di picco fino a 4 Mega, inferiore se la velocità di aggancio del modem non è quella massima. Quindi entro ottobre anche quelli non raggiunti dalla rete WIND dovrebbero essere upgradati a 4 MB! Questa è una buona notizia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

non mi vedranno pagare ulteriormente 30€ per una 1280 che non ho mai avuto: la racc a/r è già partita.