|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Eseguibili lampo
Un saluto a tutti
![]() Scusate la mia inesperienza poiche' solo da pochissimo ho iniziato a programmare in C. ![]() Ho un problem1 con i sorgenti compilati mediante DevC++ ![]() Gli eseguibili una volta lanciati rimangono sul desktop pochissime frazioni di secondo per poi chiudersi scomparendo e rendendo a me impossibile capire il risultato della compilazione ![]() HELP Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
1) Ti porti col prompt del dos nella dir dove hai creato l'eseguibile e lo lanci da riga di comando 2) Aggiungi un system("pause") nel sorgente in modo che il terminale rimanga anche dopo l'esecuzione del programma. (ma non è una buona abitudine) 3) Generi un evento che imponga la pressione di un tasto per uscire dal programma (es.: per uscire premi c)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() di solito io metto Codice:
#ifdef WIN32 system ("PAUSE"); #endif
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: livorno
|
system ("pause");
per evitare che la console appaia velocemente e scompaia devi mettere system ("pause");
![]() #include <iostream> using namespace std; int main() { cout <<" soluzione al tuo problema !\n\n"; system ("pause"); return 0; } |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Oppure usa MinGWDeveloper Studio che (intelligentemente) blocca la finestra della console dopo la terminazione del programma in modo che si possa leggere l'output senza dover per forza modificare il programma...non capisco perche devcpp non segua lo stesso esempio....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.