|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[Film] Guida galattica per autostoppisti
Woooooooooooooo!!!Amici del grande cinema!!!
Non vedo l'ora di correre al cinema per vedere la trasposizione su celluloide della famosissima "GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI" del mitico Douglas Adams!!! -Sito ufficiale nordamerica -Sito globale -Scheda FilmUp In realtà sono un po' spaventato perchè ho paura che la trama non rispetti un libro così fantasioso (non mi venivano altri aggettivi) e quindi che il prodotto finito non valga un decimo di quanto ci si aspetti. In fondo però sono ottimista! EDIT:Sceneggiatura e produzione a cura di Mr. Douglas Adams E se otterrà il successo che merita, sono già pronti i seguiti. Bello bello bello!!!
Ultima modifica di dr-omega : 04-05-2005 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk/1326657.stm
14-05-2001 Author Douglas Adams dies "Douglas Adams Douglas Adams died of a heart attack Author Douglas Adams, who wrote The Hitchhiker's Guide to the Galaxy, has died suddenly aged 49. Mr Adams died on Friday morning in Santa Barbara, California, following a heart attack, said his spokeswoman Sophie Astin. "
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bizzarro vero?
Mi sembrava infatti, però non ne ero sicuro.Nel sito è scritto così, io riporto paro paro... Magari i furboni delle Majors hanno potuto solo ora accordarsi con i parenti per i films.Magari lui non voleva...Chissà...
Ultima modifica di dr-omega : 04-05-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quando e' morto era in California a collaborare alla sceneggiatura. Praticamente ha finito e poi e' morto.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Chissà come sarà... io ho paura che l'atmosfera surreale del libro non riusciranno a conferirla...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, è vero, dai trailers e dalle clips che ho visto e scaricato, sembra promettere bene.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
SemiOT: Avete letto i seguiti? Come li avete trovati? (Non spoilerate, non li ho ancora letti...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire, mi sono piaciuti moltissimo. E' la volta buona che leggo anche gli altri 3
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non sono tre in tutto? "Guida galattica per gli autostoppisti" "Ristorante al termine dell'universo" "Addio, e grazie per tutto il pesce" O rientra nel filone anche "Il salmone del dubbio"?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ho leto solo il salmone del dubbio ..sono abbonato a urania.
spoiler che spettacolo il mezzo gatto da trovare^^ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Qualcuno mi trova il trailer in italiano??
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quando esce?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è stato molto pubblicizzato. Che ignoranti, si meritano di andare a vedere tutti i films di Vanzina! p.s. C'è anche il trailer nella lingua di Dante.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ma è già uscito, allora!
E si che sono stato a tenere d'occhio i giornali e i cinema della zona...
|
|
|
#17 |
|
|
a me è piaciuto molto........gran film
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e poi che caspita, far uscire un film a metà di agosto, quando l' italiano medio dal cinema ne gira al largo, equivale ad ucciderlo... io stavo ancora aspettandolo, mi ero detto "uscirà a settembre insieme ai vari Stealth e TheIsland... "
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Il classico film spazzatura di Natale [Vanzina docet] -Il classico film del vip (very idiot person) di turno [Troppo belli ed similia] -Il classico film del famosissimo regista impegnato che utilizza sovvenzioni statali.Alle proiezioni vanno si e no 100 persone tra parenti amici e tecnici [troppi per elencarli] -Il classico film di animazione, anzi, il cartone animato (italico dispregiativo) euro-americano [quelli giapponesi non esistono, Hayao Miyazaki è un poveraccio ed i premi che puntualmente raccoglie non appartengono a questo universo] Ma sopratutto: -I film maggiormente "spinti" ($$$) dalle majors...per intenderci quelli che devono solo incassare.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
visto.... carino... lo pensavo meglio...
il libro mooooolto piu bello... ma la serie completa, non era composta da 5 libri? 3 li ho letti (già citati) gli altri due mi sembra che non sono mai riuscito a trovarli.... o magari sbaglio.... letti ancora 10 anni fa credo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

<<