Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2005, 19:46   #1
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
[Lettore MP3] Jungsoft Muzio JMH-1000 (4GB)

Girando per qualche shop online, mi sono imbattuto in questo bellissimo player... che ne dite?
Il prezzo , a seconda del negozio, è sui 210/250€...

-Link:
Muzio JMH-1000 (sito con le caratteristiche tecniche)
Jungsoft.com

-Recensioni:
Hardware LIFE (sito Turco)

-Alcune caratteristiche:
♣65K Color 1.5" LCD OLED (risoluzione 128x128)
♣Formati compatibili: MP3, ASF, OGG, WMA, Bmp, Jpeg
♣USB 2.0 Support
♣Host & Device Function (HD)
♣Dual Earphone
♣Size: 53.5 x 92.5 x 23 mm
♣Weight: 100~120g


-Immagini:


__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•

Ultima modifica di Peach1200 : 24-04-2005 alle 20:59.
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 20:07   #2
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
...ho trovato un breve botta e risposta in francese... di recensioni, per ora, non ne trovo proprio...

"...j'aurais voulu savoir qu'est-ce que tu penses de ton JMh-1000 : Est-ce qu'il est pas trop lourd dans une poche? peut-il se porter autour du cou ?est-ce qu'il donne un bon son? est-ce que tu connais les appareils photos numériques comptatible avec lui?le dictaphone est-il puissant , à combien de mètres peut-on enregistrer?les fichiers textes sont -ils "lisibles"?y a t-il une bonne qualité de l'écran à la lecture des photos?est-ce qu'il possède un turner fm?est-ce qu'on a la possibilité de supprimer ses photos et ses morceaux à partir du lecteur?y a-t- il une bonne maniabilité?comment s'est passée ta commande avec pixmania ?tu l'as recu sous combien de jour?personnellement tu l'trouves comment le design?il fait class?cool?pratique?il est fait en quoi?plastique ? finition métal?ça serait sympa de nous envoyer une photo du tient parce qu'on a un peu d' mal à se faire une idée de l'objet surtout qu'il ya très peu de précision dessus.Ca serait kool de répondre vite Tchao Merci!

...je vais répondre à tes questions:
---Pas trop lourd dans la poche
---Autour du coup si t'as un lien c'est bon...(y'en a pas avec)
---Bon son la fonction SPEED est sympa (ralentir ou accéler la chanson pour les paroles)
---Compatible avec mon SONY DSC-P51 (vieux modèle)
---Le dictaphone m'a l'air de bonne qualité mais je n'ai pas vraiment testé à fond.
---la lecture des photos est un peu lente si elles ont une grande résolution (un petit waiting.. énervant pour des photos en + de 640x480 (pas comme l'ipod photo)
---Pour les textes pas testé
---Pas de tuner FM
---Pas possible de supprimer ou de modifier les fichiers du DD sans passer par le PC
---maniabilité faut s'adapter au début un peu dure (pas de classement par artiste faut le faire sois-même avec des dossiers...
---moi j'ai commandé par la fnac 3jours.
---le design est sympa
---Les lyrics j'ai pas testé...
---la fonction playlist de 10 playlist
les petits + la prise double jack (qui est en fait un jack + un line in donc tu peux mettre les écouteurs d'un pote)
la fonction host usb bien que pas très pratique utile
Une housse fournis avec une pochette de protection
la connectivité avec windows Xp sans problème
les moins le fait que le visionnage de photo soit lent
et le manque de classement comme dans un ipod...sinon je vois pas trop le prix p-e un peu élevé encore pour 100? de plus un ipod photo 30go mais pas de fonction host usb donc sans intéret...


fonte
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:39   #3
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
non cho capito un fico secco
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 19:59   #4
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Caro peach,
oltre alla scarsa reperibilità di recensioni del prodotto o cmq di pareri alquanto affidabili circa le sue reali qualità, credo sia da tenere in gran conto, sia riguardo Muzio ma anke 1 sacco di altri brand sul mercato, delle problematike relative alla spendibilità della garanzia.
Mi spiego meglio: quando si acquista 1 prodotto il cui markio ha il proprio quartier generale all'estero e si dimostra privo di succursali realmente operative all'interno del nostro territorio nazionale, si va incontro ad un grave riskio nel caso vengano, da subito ma anke in seguito, riscontrati difetti, vizi o malfunzionamenti, in quanto si è costretti, nel migliore dei casi (cioè quando il prodotto gode ancora della tutela da parte del venditore), a rivolgersi presso il rivenditore ed attendere ke il processo di sostituzione e/o riparazione del prodotto sia portato a compimento cn tempistike decisamente deprimenti e assurde; nel peggiore dei casi, invece, ci si trova a dover effettuare spedizioni a proprie spese kissà dove (magari proprio in Corea per quanto riguarda il Muzio nello specifico) e dover cmq attendere tempi lunghi per giungere alla soluzione del calvario!!!
Proprio per questo ti inviterei ad 1a riflessione su quanto detto, al fine di poter + coscientemente decidere quale gioiellino di lettore mp3 acquistare!
D'altronde si tratta di sborsare 1 bel po' di money e... conviene sempre valutare tutti i pro e i contro di questo tipo di investimento!!!
Perciò mi auguro possa, riflettendo, giungere alla soluzione migliore sia per le tue taske ke ovviamente per le tue orekkie: è logico ke tu possa anke decidere di correre tutti i riski di cui sopra, xò almeno saran riski ragionati, calcolati e valutati, no?!
Buona scelta e buon acquisto cmq....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 23:48   #5
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Grazie per la tua risposta zulunation!! L'ho molto apprezzata...
...effettivamente, dopo l'entusiasmo iniziale, ho pensato anch'io al problema garanzia... se non ci fossero centri al di fuori della Corea, sarebbe un semisuicidio prendere questo player! Insomma, potrebbe anche andarmi tutto bene... ma se dovesse andare male sarebbero dolori!!

...comunque, questo pomeriggio ho scritto un'e-mail alla Jungsoft (in pratica la casa produttrice... info@jungsoft.com ) chiedendo chiarimenti sul funzionamento della garanzia... vediamo un po' cosa rispondono! Tanto non ho fretta... al massimo, rivolgerò i miei sguardi altrove...
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 23:49   #6
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da Berseker
non cho capito un fico secco
...prova a tradurlo con Google!
http://www.google.it/language_tools?hl=it
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 00:12   #7
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
Grazie per la tua risposta zulunation!! L'ho molto apprezzata...
Nn preoccuparti Peach,
ho preferito postare il mio punto di vista proprio perkè spesso è facile lasciarsi trascinare dall'entusiasmo e magari prender decisioni affrettate e mal ponderate!!! Dato ke ci si trova a dover investire 1 bel po' di soldoni in una passione, ovvero la passione per la musica, è sempre meglio pazientare 1 poketto, informarsi il + possibile e poi passare all'acquisto cn maggior cognizione di causa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...effettivamente, dopo l'entusiasmo iniziale, ho pensato anch'io al problema garanzia... se non ci fossero centri al di fuori della Corea, sarebbe un semisuicidio prendere questo player! Insomma, potrebbe anche andarmi tutto bene... ma se dovesse andare male sarebbero dolori!!
...comunque, questo pomeriggio ho scritto un'e-mail alla Jungsoft (in pratica la casa produttrice... info@jungsoft.com ) chiedendo chiarimenti sul funzionamento della garanzia... vediamo un po' cosa rispondono! Tanto non ho fretta... al massimo, rivolgerò i miei sguardi altrove...
Bravo, bene così...
Cmq poi tienici informati su ciò ke ti verrà risposto,ok?!
Potrebbe anke interessare qualke altro utente del forum,no?!
Ziaooooooooooooooooooooo
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 00:53   #8
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
io l'ho visto in vendita a roma in un nokia point vicino termini........
349 euro



beccatevi questo invece
http://www.melchioni.it/audiovideo/n...archio=IRRADIO


il primo della pagina
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 22:20   #9
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Quote:
Originariamente inviato da erost
io l'ho visto in vendita a roma in un nokia point vicino termini........
349 euro
...che impressione ti ha fatto dal vivo? Se l'hai anche preso in mano, come ti è sembrato in quanto a peso, qualità di costruzione... insomma, dammi un piccolo parere!!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 23:43   #10
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
Quote:
beccatevi questo invece
dacchio......cha pure il sintonizzatore pal e secam integrato e la potenza di uscita dell'audio è di 40mW....prtò il prezzo sarà esorbitante immagino
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 18:37   #11
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
il muzio l'ho visto solo in vetrina quindi non so il peso,però mi sembrava ben rifinito,molto somigliante ad ub cellulare clamshell.


Il cliod l'ho visto ieri al mediaeworld ed era + grande di quanto mi aspettassi,e costava 499 euro
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 18:45   #12
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da erost
il muzio l'ho visto solo in vetrina quindi non so il peso,però mi sembrava ben rifinito,molto somigliante ad ub cellulare clamshell.


Il cliod l'ho visto ieri al mediaeworld ed era + grande di quanto mi aspettassi,e costava 499 euro
Inoltre il Cliod è sempre di fattura coreana!!!
Quindi vale sempre il solito discorso sull'assistenza fatto per il Muzio...
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 20:36   #13
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
...per ora nessuna risposta dalla Jungsoft (la casa che lo produce) sul funzionamento della garanzia... manderò qualche altra e-mail!! Non mi do per vinto...

Comunque, più lo guardo e ne leggo le caratteristiche, più mi piace!!
Da quello che ho visto, non c'è niente di paragonabile per caratteristiche in questa fascia di prezzo (Pixmania lo vende a 208 euro)... lasciando stare iPod mini e Zen micro, nel catalogo iAudio non ho visto niente di simile (l'X5 ha un HDD da 20GB)... di iRiver c'è l'H10, ma costa di più e in tutta sincerità non mi piace neppure granchè...

Cosa c'è ancora in giro sui 4/5 GB con caratteristiche simili a questo per quanto riguarda il display, il supporto a formati diversi dai soliti WMA/MP3, che sia plug & play... insomma, voi cosa consigliereste in alternativa?!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 20:55   #14
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
...ho trovato una recensione!!
Però è in turco... davvero, è proprio Turco, non è un modo di dire!!

Recensione by Hardware LIFE
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 15:45   #15
fdf
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 557
ragazzi, oltre il muzio vi segnalo il samsung yh820, però non ho trovato recensioni
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:18   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
fdf sei pregato di rispettare le discussioni tematiche e non di postare a casaccio. Ieri ho ripulito questa discussione di un tuo intervento decisamente OT dopo aver fatto la stessa domanda in 4/5 topic diversi. Se hai domande da fare sulla gestione delle discussioni mandami un PVT.
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 02-05-2005 alle 19:29.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v