|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
300 km/h - ho visto la strada strettissima
Sono appena tornato da un giro su una mercedes slr, quella mc laren (http://www.mercedes-benz.it/vetture/...lr/default.htm)
Tralasciamo il costo della macchina che è meglio ![]() Siamo andati in una strada che collega il paese dove abito io ad una zona industriale isolata, è un rettilineo di 4km con ai lati dei campi agricoli. Più dei 200km/h non avevo mai fatto (con la mercedes c sport coupè di mio fratello), cazzo... i 300!!! ![]() Eravamo in 2 sulla macchina, il proprietario è il figlio di un amico di mio padre, gli ho detto "tira un pò"... ![]() Fa impressione andare a quella velocità... ho visto la strada strettissima a punta... arrivati ai 300 ha detto "fermiamoci qui" ed ha iniziato a scalare. Volevo sapere per quale motivo il nostro occhio vede la strada stretta quando siamo ad una certa velocità, è un illusione dell'occhio o il cervello che ci frega? Cmq come auto è stabilissima.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 08-08-2004 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: 300 km/h - ho visto la strada strettissima
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
costo?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mha ame sa di banfa,almeno il fatto della strada strettisima.
Io ai 260 ci sono andato spesso e non ho notato mai tale fenomeno. I 280 di tachimetro li ho poi toccati ben 2 volte in pista,ma la strada stretta mai...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
super-bombato o super-pallonaro o super-pallonaro bombato?
Forse l'ultima è giusta.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
In pista salito ai 300 un paio di volte e sul rettilineo del mugello una volta ai 318..... mai vista la strada a punta....
![]() P.S. Ma il 3ad sul calcio nn c'era già? ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ma dico io...per quanto caxxo è deserta la strada non ci sarà mai la certezza che lo sia veramente...per le velocità over codice c'è la pista....
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e la strada la vedi normale, solo arrivi alla S.Donato moolto velocemente i 300 si fanno in pista non in strada ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
fanno i fighetti con la macchina in strada
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Tutte le volte che han messo la camera car in tv sulle f1 non ho mai notato nessun effetto particolare a parte la velocità. A pigiare sull'aceleratore ci riescono tutti, andate in pista a farlo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
beh, io considererei forse che era proprio la strada ad essere stretta
![]() per curiosità mi dai le iniziali di chi ha quell'auto? a quanto ne so in italia al momento ce n'è (o meglio, io sapevo che doveva arrivare in autunno) a solo una persona, che abita in piemonte...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
a me avevano detto che proprio per un effetto ottico causato dall'alta velocità nelle autostrade la terza corsia (quella a traffico veloce) è disegnata più larga delle altre, che poi sia effettivamente vero questo non lo so
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
4km per arrivare a 300km/h ... va bene che ci impiega 30 secondi ad arrivare a 300 ... ma mi sembra un rettilineo un pochino stretto
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ![]() domani mi arriva la enzo,mi lancio ai 200 in centro contromano all'ora di punta e poi vi posto le mie impressioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Re: Re: 300 km/h - ho visto la strada strettissima
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: Re: 300 km/h - ho visto la strada strettissima
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.