|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Fiorentina in B...ma perchè??
Non ho nulla nè contro Firenze nè tanto meno contro la Fiorentina ma non capisco con che criterio hanno deciso di ripescare proprio la Fiorentina in serie B.Perchè la Fiorentina e non una qualsiasi altra squadra!!??
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ne stanno facendo tante di cazzate in questo periodo.
Speriamo che la prossima non sia quella di assegnare all'inter uno scudetto "d'ufficio". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Fiorentina in B...ma perchè??
Quote:
O tutte le altre neopromosse dalla C2? Mah! Se mi è permesso, dico solo che questa cosa, unita alla serie B allargata a 24 squadre è scandalosa. Ma perché allora non ripescare, che so io... la Pro Vercelli, visti gli scudetti (7) totali vinti? Che merda.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 20-08-2003 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente scudetti d'ufficio grazie!Quello lo vinceremo sul campo....magari fra 10 anni ma solo sul campo! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
per meriti sportivi!
![]() che buffonata!! c'e' un regolamento in questi casi e se non erro toccherebbe a 1 delle 2 perdenti dei playoff di c1 cioe' PISA e Martina che la promozione se l'erano quasi conquistata sul campo e non a suon di mazzette!! e poi non si lamentino tanto se a qualcuno danno fuoco la macchina.. mi pare il minimo.. ![]() comunque il Pisa ha dato tutto in mano al proprio avvocato anche se tanto contro i $ non ci sara' niente da fare.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
commistione politica-potere-denaro ed ecco fatto il campionato
roma e napoli non retrocesse per motivi di ordine publico ![]() fiorentina in b per meriti sportivi ![]() ![]() ![]() assegnato all'inter lo scudetto 2003-2004 per evitare una epidemia di suicidi tra interisti ![]() ![]() ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 20-08-2003 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si in effetti è una cavolata.......... sarebbe + giusto che vada in B il Pisa (nn sono di parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
il fatto è che la fiorentina fu lasciata fallire, mentre quando hanno corso rischi grossi le altre di A + blasonate, hanno subito cambiato le leggi e permesso a club indebitati fino all'osso come lo era allora appunto la fiorentina di cavarsela....
..credo vogliano fare giustizia, ma stanno facendo solo una farsa.... una società mal gestita va fatta fallire nn salvata dai debiti con leggi del pisello così come avviene nel mondo finanziario...serio! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
da tifoso biankonero e quindi in odio con i viola mi astengo dai commenti xè sarebbero una serie di oscenità..è assurdo tutto ciò..se hanno dei dirigenti cog... ehm stupidotti peggio x loro...ke meriti sportivi hanno si può sapere??alora xè nn mettono anke il novara in B??
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
O il Pisa o il Martina,di certo non la Fiorentina!Sinceramente è una cosa che non concepisco!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sono d'accordo sul fatto della giustizia equitativa: la fiorentina è fallita, come si è poi scoperto aveva detto giustamente cecchi gori, perché "non aveva santi in paradiso". Ora dovendo scegliere una squadra in poco tempo, la fiorentina è la candidata ideale: contate che sarà un beneficio per la b intera: società solida, grande seguito di tifoseria.
In fondo i meriti sportivi li avrebbe un po' anche il pisa, fallito pure lui anni fa. Non ripescherei il martina, che senza offesa, è la tipica squadra del sud, che tra 5 anni fallirà di nuovo. p.s: ah, io sono juventino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
o al Milan.... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che non smetti mai di scrivere cazzate,vabbhe ormaii ci sono abituato....no problem,contento te.....
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
(tanto crepo prima) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
ma bari dov'è??? In svizzera?!?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Comunque non è finita qui: ho sentito sia Zamparini (Palermo) che Ruggeri (Atalanta) dichiarare che nel caso di B a 24 se ne sarebbero andati per protesta.... Vedremo che fanno.
intanto lo scatto della Firoentina e del Genoa liberano posti in C1-A dei quali uno probabilmente andra' all'Arezzo ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
Il Pisa l'anno scorso ha avuto il maggior numero di tifosi della C1 tanto per dirne 1.. e in ogni trasferta erano piu' numerosi dei locali! e in + non ha debiti o pendenze.. questo e' il gioco del calcio mica dei bussolotti eh ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.