Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2003, 21:38   #1
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Fiorentina in B...ma perchè??

Non ho nulla nè contro Firenze nè tanto meno contro la Fiorentina ma non capisco con che criterio hanno deciso di ripescare proprio la Fiorentina in serie B.Perchè la Fiorentina e non una qualsiasi altra squadra!!??
Old 20-08-2003, 21:44   #2
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Ne stanno facendo tante di cazzate in questo periodo.

Speriamo che la prossima non sia quella di assegnare all'inter uno scudetto "d'ufficio".
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 21:46   #3
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Re: Fiorentina in B...ma perchè??

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Non ho nulla nè contro Firenze nè tanto meno contro la Fiorentina ma non capisco con che criterio hanno deciso di ripescare proprio la Fiorentina in serie B.Perchè la Fiorentina e non una qualsiasi altra squadra!!??
Anch'io me lo chiedo. Ad esempio, cosa ne pensano le due finaliste degli ultimi play-off promozione (Pisa in C1/A e Martina in C1/B)?
O tutte le altre neopromosse dalla C2?

Mah!

Se mi è permesso, dico solo che questa cosa, unita alla serie B allargata a 24 squadre è scandalosa.
Ma perché allora non ripescare, che so io... la Pro Vercelli, visti gli scudetti (7) totali vinti?

Che merda.

Ultima modifica di max1123 : 20-08-2003 alle 21:53.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 21:46   #4
Irek
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da badedas

Speriamo che la prossima non sia quella di assegnare all'inter uno scudetto "d'ufficio".

Niente scudetti d'ufficio grazie!Quello lo vinceremo sul campo....magari fra 10 anni ma solo sul campo!
Old 20-08-2003, 21:50   #5
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
per meriti sportivi!
che buffonata!!

c'e' un regolamento in questi casi e se non erro toccherebbe a 1 delle 2 perdenti dei playoff di c1 cioe' PISA e Martina che la promozione se l'erano quasi conquistata sul campo e non a suon di mazzette!!

e poi non si lamentino tanto se a qualcuno danno fuoco la macchina.. mi pare il minimo..

comunque il Pisa ha dato tutto in mano al proprio avvocato anche se tanto contro i $ non ci sara' niente da fare..
Old 20-08-2003, 21:51   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
commistione politica-potere-denaro ed ecco fatto il campionato

roma e napoli non retrocesse per motivi di ordine publico

fiorentina in b per meriti sportivi

assegnato all'inter lo scudetto 2003-2004 per evitare una epidemia di suicidi tra interisti

Ultima modifica di kaioh : 20-08-2003 alle 22:01.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 21:53   #7
robynove82
Senior Member

Si in effetti è una cavolata.......... sarebbe + giusto che vada in B il Pisa (nn sono di parte )
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 21:54   #8
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
il fatto è che la fiorentina fu lasciata fallire, mentre quando hanno corso rischi grossi le altre di A + blasonate, hanno subito cambiato le leggi e permesso a club indebitati fino all'osso come lo era allora appunto la fiorentina di cavarsela....

..credo vogliano fare giustizia, ma stanno facendo solo una farsa....

una società mal gestita va fatta fallire nn salvata dai debiti con leggi del pisello così come avviene nel mondo finanziario...serio!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 21:54   #9
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
da tifoso biankonero e quindi in odio con i viola mi astengo dai commenti xè sarebbero una serie di oscenità..è assurdo tutto ciò..se hanno dei dirigenti cog... ehm stupidotti peggio x loro...ke meriti sportivi hanno si può sapere??alora xè nn mettono anke il novara in B??
Old 20-08-2003, 21:55   #10
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Si in effetti è una cavolata.......... sarebbe + giusto che vada in B il Pisa (nn sono di parte )
Si in effetti è una truffa.......... sarebbe + giusto che vada in B il Pisa (nn sono di parte )
Old 20-08-2003, 21:55   #11
Irek
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82

O il Pisa o il Martina,di certo non la Fiorentina!Sinceramente è una cosa che non concepisco!
Old 20-08-2003, 21:58   #12
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
magari fra 10 anni
Il proverbiale ottimismo di voi perdazzurri!
Old 20-08-2003, 22:00   #13
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
assegnato all'inter lo scidetto 2003-2004
Ah, ecco: avevo letto male!
Old 20-08-2003, 22:02   #14
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
sono d'accordo sul fatto della giustizia equitativa: la fiorentina è fallita, come si è poi scoperto aveva detto giustamente cecchi gori, perché "non aveva santi in paradiso". Ora dovendo scegliere una squadra in poco tempo, la fiorentina è la candidata ideale: contate che sarà un beneficio per la b intera: società solida, grande seguito di tifoseria.

In fondo i meriti sportivi li avrebbe un po' anche il pisa, fallito pure lui anni fa. Non ripescherei il martina, che senza offesa, è la tipica squadra del sud, che tra 5 anni fallirà di nuovo.

p.s: ah, io sono juventino
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 22:03   #15
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:

o al Milan....
Old 20-08-2003, 22:05   #16
Irek
Senior Member

Quote:
Il proverbiale ottimismo di voi perdazzurri!

Vedo che non smetti mai di scrivere cazzate,vabbhe ormaii ci sono abituato....no problem,contento te.....
Old 20-08-2003, 22:10   #17
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Vedo che non smetti mai di scrivere cazzate
Ti prometto che smetterò quando vincerete il campionato!

(tanto crepo prima)
Old 20-08-2003, 22:12   #18
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
sono d'accordo sul fatto della giustizia equitativa: la fiorentina è fallita, come si è poi scoperto aveva detto giustamente cecchi gori, perché "non aveva santi in paradiso". Ora dovendo scegliere una squadra in poco tempo, la fiorentina è la candidata ideale: contate che sarà un beneficio per la b intera: società solida, grande seguito di tifoseria.

In fondo i meriti sportivi li avrebbe un po' anche il pisa, fallito pure lui anni fa. Non ripescherei il martina, che senza offesa, è la tipica squadra del sud, che tra 5 anni fallirà di nuovo.

nn sapevo che le squadre del sud fallissero ogni 5 anni....

ma bari dov'è???

In svizzera?!?!

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 22:12   #19
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Comunque non è finita qui: ho sentito sia Zamparini (Palermo) che Ruggeri (Atalanta) dichiarare che nel caso di B a 24 se ne sarebbero andati per protesta.... Vedremo che fanno.
intanto lo scatto della Firoentina e del Genoa liberano posti in C1-A dei quali uno probabilmente andra' all'Arezzo
Old 20-08-2003, 22:12   #20
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Espinado

guarda che il Pisa lo hanno fatto ripartire dai dilettanti nazionali mica dalla c2! il pisa ha fatto per 2 volte i playoff in 4anni e ora si vede superare da una squadra che ha vinto la c2 manco la c1 e per meriti sportivi!?!?!? ma scherziamo? l'anno scorso siamo andati a vincere a Firenze in coppa e ora sti qui ci passano avanti perche' hanno tanti tifosi? ma scherziamo??
Il Pisa l'anno scorso ha avuto il maggior numero di tifosi della C1 tanto per dirne 1.. e in ogni trasferta erano piu' numerosi dei locali! e in + non ha debiti o pendenze..
questo e' il gioco del calcio mica dei bussolotti eh

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP