|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Aiuto x cercare Lavoro a Londra
Ragazzi, devo andare a Londra (da solo) per alcuni mesi a partire dal 1° Agosto e ancora non sono riuscito a trovare un lavoro decente ,ho cercato su Internet, o scritto a tante agenzie, ma tutte mi hanno risposto che prima devo pagare un tot poi quando arrivo a Londra mi troveranno un lavoro a seconda di quello che si prensenta come opportunità. Secondo loro all'inizio mi toccherà fare il lavapiatti o qualcosa del genere. Io preferirei lavorare almeno in un pub e non in catene di ristorazione. Avete qualche link utile o qualche indirizzo??
Ho una conoscenza discreta dell'inglese (scule medie, superiori e corso in Galles di un mese) e conosco l'informatica( linguggi, S.O. e altro). Poi volevo chiedere quali sono gli indirizzi dei posti in cui si spende poco e si mangia disceretamente sia per fare pranzo e cena. Volevo andare in appartamento con qualcuno del posto o qualche italiano, ma finchè non trovo un lavoro non sò dove andare, conoscete qualche ostello in cui si possa stare per qualche giorno e andarsene senza giorni di preavviso o al max un giorno di preavviso? Postate tutti gli indirizzi che conoscete, numeri ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Innanzitutto metti da parte le tue conoscenze infomratiche e preparati di + sui detersivi e vettovaglie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedo suggerimenti seri.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per quanto riguarda il lavoro non saprei cosa consigliarti...forse quando arrivi riesci a trovare un posto in un pub o qualcosa di simile!
L'inglese probabilmente andra' bene, quando sono andato a Londra sono stato a mangiare in un locale gestito da ragazzi dell'est e solo il padrone parlava inglese...i camerieri non capivano una mazza. Per i posti economici puoi provare a vedere se trovi qualcosa in internet, a me hanno consigliato il sito www.visitbritain.com ma non ci sono mai stato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe non esagerare già è difficilino trovarlo la addirittura vorresti prenotarlo, devi andare di persona ai colloqui mica ti prendono sulla parola, si tratta pur sempre di un lavoro, ci sono delle agenzie che ti organizzano i colloqui ma solo a pagamento. Di solito l'iter è questo, vai li possibilmente con un amico con un posto dove dormire e poi inizi a cercare qualcosa per aiutarti nelle spese, non pensare di manterti a Londra con il lavoretto che troverai, è cara alla follia, se da casa non ti aiutano €€€€€€€ è davvero dura restarci. Io il primo mese a Londra mi sono grattato la panza, il secondo ho lavorato ed il terzo sono tornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora penso che la cosa si complica, fai conto che è proprio il mese in cui vanno tutti li per fare quello che vorresti fare tu, lavorare e fare una vacanza, se non hai agganci sul posto la vedo dura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Come è possibile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma + che organizzarti un colloquio non faranno, e considera che prediligono sempre quelli disponibili sul posto. guarda quest'indirizzo. http://www.londraweb.com/agenzie_di_lavoro_a_londra_e_gra.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
su quell'indirizzo http://www.londraweb.com trovi di tutto dall'alloggio, al lavoro a consigli utili ecc... http://www.londraweb.com/lavoro%20lavorare%20a%20londra.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Aiuto x cercare Lavoro a Londra
Dove hai studiato in Galles?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
ciao ho letto il pvt!prva su www.thisislondon.co.uk
oppure su www.reed.co.uk cmq capisci che è dura dare un lavoro ad una persona che sta a 1000000kkm!!! devi venire qui e cercarlo da qui!!!!! oltretutto agosto è il mese di quelli che cercano lavoretti!!! cmq vedrai che qualche cosa troverai!! se mi viene in mente altro ti messaggio
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
lavorare a londra: io ce l`ho fatta e vi spiego come!
Ciao bestioline, e` milly che vi parla!
Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi) Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` digitina86@libero.it, scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
lascia perdere le agenzie,fottono solo soldi
Sali a Londra e non dare retta a chi ti dice che non ti manterrai con i soldi di un bar bla bla sono palle. Se ti dai da fare nei paesi anglosassoni,uk piuttosto che irlanda vieni premiato Il lavoro c'è,ti devi adattare, ma di sicuro non vieni preso a pesci in faccia come in Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.