Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2003, 11:55   #1
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
NOKIA 3650 & 7650 -=Official Thread=-

Ragazzi , innanzitutto , volevo sapere come mai ci son tantissmi post riguardanti il bellissimo 3650 , ma non c'e' ne uno solo ke li contenga tutti?
ke ne dite se creiamo un post solo per questo cel? piu' o meno come quello per s55....
Cmq arrivo subito alla mia domanda , volevo salvare qualke bel mp3 sulla memory del cel e trovare qualke programma ke mi permettesse di leggere gli stessi....qualcuno sa come fare?
io mi son mandato degli mp3 via bt...ma non mi fa scegliere se salvarli sulla memory del cel o sulla card ...... me li mette in messaggi ricevuti....e da li non so come skiodarlo
AIUTOOOOOOOOOO
Ps se avete qualke programmino free da consigliare .... postate pure
ciao a tutti
Luca
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 18:10   #2
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
ok , tutto risolto , se avete problemi kiedetemi ke vi spiego passo passo come ottenere un lettore mp3

ho pero' un'altro quesito ,:
Il prob e' ke , apro il simbolino blu nella taskbar , seleziono il mio 3650 e apro la cartella condivisa , la roba ke trascino dentro mi arriva al cel.......ma come faccio a fare l'inverso? cioe' a mandare le foto dal cel al pc? se dico invia la foto tramite bt....mi ricerca dispositivi , ma non mi trova il pc....(se ho un cel vicino lo vede pero')
ciao
Luca
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:25   #3
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
sfrutto il thread per chiedere qualcosa circa il 3650
(forse per farlo diventare thread UFFICIALE dovresti modificare un po' il titolo della discussione... cmq va bene anche così )

allora, avendo avuto un'occasione irrinunciabile, mia sorella si è procurata questo cell

ora però per sfruttare le varie possibilità multimediali, serve un dispositivo per interfacciarlo al pc, che da quello che so io può essere un cavo (porta seriale? usb?), un dispositivo irda oppure un dispositivo bluetooth
quale tra queste possibilità è da preferire come rapporto qualità prezzo? se aggiungo una porta infrarossi al desktop potrò usarla anche in futuro con altri cell, mentre il cavo sarebbe dedicato a questo modello...
quanto si spende mediamente per ognuna di queste possibilità?

altra domanda:
questo cell ha una scheda di memoria aggiuntiva
mi dite quali informazioni sono contenute nella memoria?
foto o video? o entrambi?
si può espandere la memoria con una scheda più grande? se si' sarebbe possibile registrare filmanti più lunghi dei 12sec standard, oppure è una limitazione del telefono?

infine:
TARABAS, mi dici come è possibile inserire un file mp3 nel cell?
praticamente dal pc lo trasferisco nel cell, e poi potrei usarlo come suoneria, o anche ascoltare una canzone come se il cell fosse proprio un lettore mp3?


grazie di tutto


ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 19:37   #4
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
sfrutto il thread per chiedere qualcosa circa il 3650
(forse per farlo diventare thread UFFICIALE dovresti modificare un po' il titolo della discussione... cmq va bene anche così )

DAMMI UN Po' E LO CAMBIO



ora però per sfruttare le varie possibilità multimediali, serve un dispositivo per interfacciarlo al pc, che da quello che so io può essere un cavo (porta seriale? usb?), un dispositivo irda oppure un dispositivo bluetooth

IL CAVO NON MI RISULTA ESISTA CMQ NESSUNO DEI TRE...COMPRA COME HO FATTO IO UN LETTORE DI MMC e GODITI TUTTO

altra domanda:
questo cell ha una scheda di memoria aggiuntiva
mi dite quali informazioni sono contenute nella memoria?
foto o video? o entrambi?
si può espandere la memoria con una scheda più grande? se si' sarebbe possibile registrare filmanti più lunghi dei 12sec standard, oppure è una limitazione del telefono?


NELLA MEMORIA PUOI METTERE QUALSIASI COSA VIDEO FOTO MP3 ECC ECC , E SI NE ESISTON FINO A 256 MB (16,32,64,128,265)

infine:
TARABAS, mi dici come è possibile inserire un file mp3 nel cell?
praticamente dal pc lo trasferisco nel cell, e poi potrei usarlo come suoneria, o anche ascoltare una canzone come se il cell fosse proprio un lettore mp3?

POSTO TUTTO TRA POKO , ORA SON TROPPO INKAZZATO...SI SENTE DA SKIFOOOOOOOO PORKUS A KI HA DETTO KE ERA BELLISSIMO


ora magno scusa la fretta ig:
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:10   #5
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
diciamo che
NOKIA 3650 - Official Thread
fa abbastanza scena

non ci avevo pensato!
effettivamente con un lettore di multimedia card si risolve...
se non sbaglio ci sono modelli che leggono molti tipi diversi di schede, tu quanto l'hai pagato?

circa la ricezione... sono sorpreso, dal poco che ho testato io in questi giorni e dal parere di mia sorella è sicuramente soddisfacente

per gli mp3 non ho fretta; puoi postare quando ne avrai modo

ora mi è venuta un'altra curiosità: per aggiungere nuovi giochi è possibile usare il trasferimento via MMC o infrarossi ecc, oppure si devono per forza scaricare connettendosi ai servizi (e pagando?)

credo sia evidente: non ci capisco nulla delle funzioni dei cellulari più nuovi, nè ho mai avuto a che fare con i nokia
il mio primo ed ancora unico cell da 3 anni è un T28 che vedo bene al mio fianco per ancora un bel po' di tempo (al più se trovo il T39 a poco...)



ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:27   #6
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
si leggono tutti i tipi di mmc , io uso quello del lettore mp3 dell'ericcson di un mio amico , ma ho anke il bt ke e' moooolto piu' comodo , in quanto non devi ogni volta smontare tutto il cel ( la memory card e' sotto la batteria , quindi figurati.....) [quindi conviene iol bt a mio avviso]


la ricezione e' buona , ma gli mp3 si senton di M..co na M maiuscola.....frrr fzzzz.......e considera ke ho l'auricolare ORIGINALE NOKIA!! Quello a 2 cuffie per intenderci....


Ti scarichi nel modo ke tutti conosciamo i giochi sul tuo pc e poi te li inviii tramite bt/irda/mmc.... quando ti arriva il mes , clikki e fa tutto da solo....

Per sentir gli mp3....ti scarichi il prog (la trial ti da 10 minuti di audio poi espira) copy tramite bt/irda/mmc gli mp3 sul cel (a me ne stanno solo3....) lui scanna tutta la mem e li trova.... ci clikki su e lui te li playa....

Se hai dubbi , kiedi pure.... a mio avviso per quello ke kosta dovrebbe darmi di piu'..... cmq dopo aver visto le cover a 42€ non so piu' ke dire.... penso ke le costruiro a mano e le rivendero' personalmente diventando miliardario alle spalle dei miei amici all'universita......
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 20:48   #7
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
molto gentile davvero
e visto che la discussione si è elevata ad "official thread" credo sarà d'aiuto a diversi utenti



riflessione sui costi
effettivamente col prezzo di listino che hanno qeusti aggeggi, è doveroso aspettarsi di più, ma in questo campo purtroppo il mercato ha ridottissima forza, visto che qualsiasi cosa ci propongano i produttori, con i cell ha sempre successo... e la gente paga

nel mio caso in particolare sabato pomeriggio ho avuto modo di avere questo cellulare comprato mercoledì (!) a 250€, con scontrino e relativa garanzia, e visto che mia sorella aveva problemi col suo cell, si è deciso che conveniva puntare su un cell moderno a un prezzo accettabile
però la dotazione accessoria al cell (con relativa batteria, mmc, caricabatteria) non va oltre l'auricolare...

forse servirebbe l'ingresso di nuovi produttori meno blasonati, ma che offrano prodotti validi, buone dotazioni e prezzi consoni ad un apparecchio che ormai ha una vita ridottissima (almeno per molti è così, nel mio caso non direi...)
altrimenti vorrà dire che hai un socio per l'idea che hai in mente


ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 00:18   #8
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
il bluetooth non so quanto costi, lirda la trovo nuova sui 40€ circa. mi trovo benissimo con l'irda, salvo problemini di configurazione all'inizio (per altro risolti in una notte di prove).

visto che è il 3d ufficiale, qualcuno mi spiega come faccio a usare il cell come modem per il pc?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 06:57   #9
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
da qualche parte sul web ho trovato un ricevitore BT a 35€
per sinceramente speravo di cavarmela con meno
...certo che le mobo moderne una bella porta infrarossi dovrebbero averla di serie...


se qualcuno vende un ricevitore BT o lo trova in qualche negozio a meno, me lo segnali, grazie

purtroppo non posso aiutarti per il fatto del modem... aspetta pareri più competenti


ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 11:51   #10
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
250€ NUOVO???? Hai fatto il miglior affare della tua vita
Io gli ho dato ieri mattina 350 sacchi....mai usato con 2 anni di garanzia....
Cmq di blutooth io uso la skeda aggiuntiva per mobo msi.... se mi dite ke avete l'aggancio ve ne potrei procurare 1.... (c'e' un mio post a proposito , usate la ricerca...)
Per quanto riguarda usare il cel come modem tramite irda.... credo basti configurare il cel col proprio operatore , andare su connettivita' e azionare la voce modem.... poi sul portatile si crea una nuova connessione scegliendo come modm l'irda.... (questo a mio modesto parere)

PER TUTTI! L'INFREROSSO FA SKIFO! CI METTE UN PACCO DI TEMPO E DEVI ESSERCI ATTAKKATO , SE MUOVI QUALCOSA SALTA TUTTO!
BT RULEZZZ ( e poi costa quasi uguale )

Un'ultima cosa , se vi serve qualke software per sto cel kiedete pure , magare si puo' scambiare qualcosa

Ciao
Luca

PS con l'auricolare gli mp3 si sentono pianissimo , e l'unico modo per ottenere un volume decente e' mettere la modalita' normale e usare il trucchetto di premere un tasto.....allora si ottiene il volume perfetto....PERO' POI COSì FACENDO IL VOLUME ESCE ANKE DAL CEL....
VOU COME FATE? (ad avere volume cuffie a palla e suono NON dal cel ma solo dalle cuffie?)
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 23:31   #11
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
davidon, se hai trovato un interfaccia BT a solo 35€ comprala immediatamente! Io il Digicom Palladio l'ho pagato quasi 60€ (però vi assicuro che funziona con il 3650, mentre altre marche non saprei dirvi)
L'interfaccia BT è comunque consigliatissima rispetto alla IRDA che è veramente assai poco affidabile. Per esempio con quella che avevo io, non riuscivo a fare il backup dei dati tramite il PCSuite perchè perdeva spessissimo la connessione e bisognava sempre ricominiare daccapo. Col BT (una volta configurato, e non è semplicissimo...) invece funziona tutto a meraviglia ed è anche più veloce dell'IRDA.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 11:09   #12
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
Marco , mi spieghi gentilmente come far a sentire gli mp3 sul 3650 SOLO ATTRAVERSOLE CUFFIE e non coll'altoparlante... Mi si senton da entrambi
ciao e grazie
Luca
Ps mi mandi via pvp qualke sito dove trovar giochini? arigrazie
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 13:20   #13
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
il fatto è che almeno per il momento farei un uso molto ridotto del ricevitore, quindi non sono molto propenso a spendereli questi 35€...
il ricevitore è questo
http://www.e-comp.it/store/repcnh_mdli.php

al momento questi avccessori non hanno altra utilità se non quella di connettere cellulari, palmari ecc al pc, vero?
cmq, se qualcuno vende un ricevitore a buon prezzo, si faccia vivo
altrimenti aspetto e vediamo un po'


ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 19:02   #14
Gabbersak
Bannato
 
L'Avatar di Gabbersak
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 1455
io ho il bluetooh e vado alla grande
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 11:09   #15
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Si il bluetooth è comodissimo con un paio di software si puù persino usare il cell come telecomando per il PC (winamp, winddvd, shutdown, altro...)
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 12:32   #16
Gabbersak
Bannato
 
L'Avatar di Gabbersak
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 1455
usi bemused anke te?
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 12:35   #17
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
perke' non usate pc suite? e' fenomenale a mio avviso...tutto in un clik
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 12:42   #18
Gabbersak
Bannato
 
L'Avatar di Gabbersak
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 1455
col pcsuite non spegni il pc o comandi dal divano il winamp
Gabbersak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 12:47   #19
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
? ma la possibilita di trasformare il 3650 in un telecomando non e' data dal programmino ke si installa dentro?
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2003, 12:53   #20
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
TRA PARENTESI GIA KE CI SONO VI SVELO LA KIKKA PER ECCELLENZA!

Non serve ad un tubo la mmc recorder...in quanto , prima usavo quella per caricare gli mp3 nella memory card (max 4) e poi col programmino "mp3player" li ascoltavo....
Ora mi son accorto ke trasportando i files via bt con pcsuite questi son convertiti AUTOMATICAMENTE in wav occupanti poko , ke stranamente si sentono MEGLIO dell'mp3 a 128kbps.....
LA STESSA COSA DICASI PER I VIDEO...non sapevo come vedere avi e mpg sul cel in quanto non avevo trovato nessuno e nessun programma ke mi spiegassero/dessero la possibilita' di farlo
Ora SEMPRE CON PCSUITE la conversione avviene in tempo reale mentre si spedisce il file al cel (SON RIUSCITO A FAR ENTRARE 3 E RIPETO 3 MPG DA 40 MB NELLA MMC da 16mb) MA LOOOOL
Spero di esservi stato utile
Ciao


PS APPENA HO TEMPO SPIEGO COME CONFIGURARE IL BT CON PCSUITE SOTTO WIN XP (ke non e' semplice)
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v