|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo Notebook HP Pavilion g4-1015dx – non funzionante
Come da titolo, vendo questo notebook di qualche anno fa, un po' datato ma ancora efficiente ed adatto ad un utilizzo standard (web, visione di film, musica, office etc) anche grazie alla buona dotazione di RAM.
Utilizzato ultimamente con Win8 senza problemi. Può essere un ottimo acquisto se rimesso in funzione, avendo riscontrato un problema dovuto (a mio parere di utente) alla scheda video malfunzionante. ![]() Il PC purtroppo ha smesso improvvisamente di funzionare qualche giorno fa. Il notebook si accende (accensione ventola interna e spie luminose) ma si ferma al boot e non visualizza nulla su schermo. Ipotizzo che si tratti della scheda video guasta - ripeto si tratta di una mia ipotesi. Il segnale video non risulta presente se collegato a monitor esterno. Per il resto il PC è in condizioni funzionali ottime, è stato a suo tempo upgradata la RAM (mi pare abbia 4GB di RAM, verificherò). La batteria è stata sostituita meno di un anno fa ed assicurava quindi 2 - 3 ore di funzionamento a pieno regime ad esempio la visione di un film. Alimentatore originale presente. Vendo privo di hard disk per questioni di privacy, se richiesto posso unire alla vendita (dopo formattazione) l'hard disk attualmente montato (mi pare sia un 320GB). Dal punto di vista estetico la scocca del PC riporta diversi graffi ed abrasioni (vedasi foto); lo schermo è integro, seppure non perfetto (ovviamente) ma non presenta assolutamente difetti che ne pregiudichino l'utilizzo. Preciso che in foto risulta impolverato. Prodotto: HP Pavilion g4-1015dx Rfrbd NB PC ALL Numero di serie: 4CA11249PH Codice prodotto: LF153UAR Specifiche produttore: http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/p...na-c02743041-1 Product Name g4-1015dx Product Number LF153UA#ABA Microprocessor 2.30GHz VISION Technology from AMD with AMD Athlon II Dual-Core Processor for Notebook PCs P360 Microprocessor Cache 1MB L2 Cache Memory 3GB DDR3 System Memory (2 DIMM) >>> RAM probabilmente upgradata a 4GB (mi riservo di verificare la quantità) Memory Max Maximum supported = 8GB Video Graphics ATI Mobility Radeon HD 4250 Graphics Video Memory Up to 1405MB Hard Drive 320GB (5400RPM) Multimedia Drive SuperMulti DVD Burner Display 14.0” diagonal High-Definition HP BrightView LED Display (1366 x 768) Network Card Integrated 10/100 Ethernet LAN Wireless Connectivity • 802.11b/g/n WLAN Sound • SRS Premium Sound with Altec Lansing speakers Keyboard Full-Size Keyboard Pointing Device Touch Pad with Multi-Gesture Support and On/Off Button External Ports • Digital Media Card Reader for Secure Digital and Multimedia cards • 3 Universal Serial Bus (USB) 2.0 • 1 HDMI • 1 VGA (15-pin) • 1 RJ -45 (LAN) • 1 Headphone-out • 1 Microphone-in Other Devices • HP Webcam with integrated digital microphone Dimensions 13.43" (L) x 9.09" (W) x 1.18" (min H) / 1.40" (max H) Weight 4.68 lbs Security • Kensington MicroSaver lock slot • Power-on password • Accepts 3rd party security lock devices Power • 65W AC Adapter • 6-Cell 47WHr Lithium-Ion Battery What's In The Box HP Webcam with integrated digital microphone Schermo solo impolverato NON difettoso! :-) ![]() Schermo solo impolverato NON difettoso! :-) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Propongo a >>>> edit VENDUTO tramite altri canali >>>>>> Includo alimentatore originale, notebook e RAM montata. L'hard disk è escluso ma posso includerlo se interessati. ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. ![]() Regole di vendita: 0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza. 1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti). 2 - Precedenza alla consegna a mano. 3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta). 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico). 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti. 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita. 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 26-03-2017 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
ciao, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
risposto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 17-03-2017 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up.
Edit 26.3.2017: venduto tramite altri canali, chiudo la vendita.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 26-03-2017 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.