|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[PC-IM +sped] Aqua Computer Aquaero 5 Lt
Vendo Aqua Computer Aquaero 5 Lt, "controller professionale per sistemi ad aria o a liquido estremamente flessibile ed espandibile", acquistato nuovo aprile 2016 e quindi ancora con garanzia residua.
Viene spedito nella sua scatola originale con tutti i suoi accessori (i sensori sono ancora imbustati, mai aperti). Usato poco su pc secondario, ci controlli qualsiasi cosa, ventole (sia tramite voltaggio, PWM o velocità di rotazione), pompa dell'acqua e LED. Software di controllo completissimo, tanto da perderci giornate per divertirsi a creare interfaccia e schermate. E' compreso nella vendita anche il dissipatore passivo opzionale "heat sink for aquaero 5" (10 euro di alluminio lavorato ![]() Recensione http://www.coolingtechnique.com/rece...aero-5-xt.html ![]() Prezzo venduto Foto oggetto http://s1300.photobucket.com/user/fr...uareo%205%20LT Mie regole: -precedenza a mano -no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti ed è perfettamente funzionante è ha ancora 18 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto) -in vendita anche altrove -code brevi max 4 ore (salvo mia deroga) -mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo, se mi dite lo compro avete sempre 4 ore per pagare altrimenti passo oltre se ci sono altri interessati. - spedizione dopo pagamento con PostePay o Paypal (con commissioni a vostro carico) Ho pochi feedback di vendita qua (che ricordi), ma ne ho numerosi sul altro forum di orologi con lo stesso nick.
Feedback Luca1992-rsannino-Xenon54-power1-commi-lucatambu-joe981-bati1971- bingolo-Puzzicanello 私はまだ生きている Ultima modifica di Frisco99 : 30-01-2017 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Veneto centro
|
CODA
su amazon sta a 57 e , , capisco il dissipatorino però il prezzo è ancora altuccio . . Ultima modifica di zoeid : 01-10-2016 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up giornaliero e precisazione.
Su Amazon l'Aquareo e il dissipatore costano 74 euro totali più spedizione. A torta finita il giochino costa più di 80 euro. Il mio è praticamente nuovo e 30 euro in meno, per aver avuto l'onore di aprire la scatola, mi sembra una buona offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
Ti ho scritto in privato!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come evolve la coda?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in PVT.
E' disponibile, il gentile forumista che mi ha mandato l'indirizzo per farselo spedire, ci ha ripensato...dopo due giorni. Pirla io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
OT ON
Non sei p**la, hai fiducia nel prossimo. Oltre l'indirizzo, qualcuno mi ha tenuto impegnato qualche giorno dicendomi "domani ti pago". OT OFF Un saluto e Up per te
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aspetto dati per il pagamento ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, spedizione velocissima, tutto senza problemi.
Venditore consigliato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.