|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo Tablet Android Lenovo A7-30 - NUOVO
Come da titolo, vendo questo Tablet Android, schermo HD 7” Lenovo A7-30, processore MTK 8382M 1,3 GHz Quad Core.
Il tablet è stato ricevuto in regalo, quindi risulta sprovvisto di documento d’acquisto. Nuovo e assolutamente intonso, mai aperto, ancora con pellicole di fabbrica. Il charger usb è Lenovo originale come tutto il resto, spina di tipo inglese americano, facilmente sostituibile con spina italiana acquistabile al costo di pochi euro. Alla accensione appare in inglese. Non so se sia possibile modificare la lingua in italiano. Estratto delle caratteristiche dal sito Lenovo Italia. http://shop.lenovo.com/it/it/tablets...aratteristiche Connettività: o Rete 2G: GSM/EDGE 850/900/1800/1900 MHz o Dati: GSM, GPRS, EDGE, WCDMA o WLAN: Wi-Fi 802.11 b/g/n, hotspot Wi-Fi o Bluetooth: Bluetooth® 4.0 o Satellite, A-GPS ============================================== Altoparlanti stereo avanzati Prestazioni audio di alto livello per tutti i contenuti multimediali, inclusi video, giochi e musica. Gli altoparlanti stereo integrati nel modello A7-30 sono posizionati in modo da garantire un miglior effetto stereo e sono orientati verso la parte anteriore del tablet per fornire un suono più coinvolgente. Dolby® Digital Plus L'avanzata tecnologia audio Dolby® assicura un suono più potente, naturale e senza distorsioni, sia con le cuffie che con gli altoparlanti integrati. Processore Quad Core Il processore Quad Core facilita il multitasking, semplifica l'utilizzo di Android ed elimina rallentamenti e interruzioni durante i giochi o la riproduzione di video HD. Connettività completa Porta Micro USB per consentire la ricarica e il collegamento di periferiche e alloggiamento per scheda Micro SD per semplificare le operazioni di espansione. GPS satellitare e funzionalità telefono Con il GPS satellitare integrato, attivo anche offline, è impossibile perdersi, mentre l'alloggiamento per scheda SIM offre il supporto wireless 2G e permette quindi di effettuare chiamate vocali. Schermo HD da 7" Lo schermo HD da 7" garantisce immagini nitide e brillanti sia in ambienti chiusi che all'aperto. Dimensioni tascabili Con uno spessore inferiore a 10 mm e un peso di soli 327 g, il tablet A7-30 è ideale per leggere, ascoltare la musica e navigare in Internet e può essere facilmente riposto quando non è in uso. Batteria a lunga durata Il tablet A7-30 consente **fino a 8 ore di navigazione in WiFi senza necessità di ricaricare la batteria.============================================== Link produttore: (Italia) http://shop.lenovo.com/it/it/tablets...fiche_tecniche (internazionale) http://support.lenovo.com/us/en/prod...s/a7-30-tablet Specifiche produttore: ![]() Immagini reali: Un video reale di funzionamento: https://youtu.be/QczjG5oh_vY Preferita consegna a mano, si spedisce altrimenti con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spediamo.it / Sendabox.it o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più). Per eventuali confronti di prezzo, attenzione al modello preciso: Lenovo A7-30 (più costoso del Lenovo A7-40). Si trova su diversi shop online, ebaya ed altri, ad un prezzo intorno ai 105 - 110 eur. Vendo a 80 eur >> 75 eur + spedizione. ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza. ![]() Regole di vendita: 0 - Precedenza al buon senso ed alla soddisfazione reciproca delle parti, nella gestione delle code e delle priorità, nei tempi di risposta, nell'evitare la fretta privilegiando le cose ben fatte, etc. Il tutto con contorno di indispensabile gentilezza. 1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti). 2 - Precedenza alla consegna a mano. 3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta). 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico). 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti. 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita. 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 31-07-2015 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Acquaviva delle Fonti
|
up
se mi contatti... sono interessato al prodotto in questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo fiducioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Provvedo a prenotare la spedizione di cui fornito cod tracking appena disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco preparato e ritiro prenotato per il corriere, prevista partenza domani salvo ritardi da parte del corriere incaricato.
Fornito il privato il tracking della spedizione. Ci aggiorniamo. Grazie.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 30-07-2015 alle 22:50. Motivo: trk spediamo A776-226-425-978 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In consegna.
Data Ora Oggetto Stato Filiale 03/08/2015 07:59 collo 1 in consegna xxxx 01/08/2015 09:37 collo 1 in transito xxxx 31/07/2015 23:58 collo 1 in transito xxxx 31/07/2015 23:58 collo 1 partito xxxx 31/07/2015 20:03 collo 1 partito xxxx 31/07/2015 19:15 collo 1 ritirato xxxx 31/07/2015 spedizione ritirato xxxx 31/07/2015 spedizione da ritirare xxxx 30/07/2015 21:27 spedizione presa in carico 30/07/2015 21:26 spedizione verifica pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'utente mi ha avvisato che il pacco è stato consegnato regolarmente, suppongo quindi sia tutto ok, attendo magari un suo feedback esplicito. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.