|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[FE + SS] Oneplus One Sandstone black con touch rotto - il resto perfetto
Ciao a tutti,
mi trovo costretto a vendere il mio amatissimo OneplusOne da 64GB che ho sempre tenuto come una reliquia, pellicola e cover al day one e tutti annessi e connessi: il punto è che per una caduta su uno spigolo (di un giocattolo) si è rotto il touchscreen, l'LCD funziona perfettamente. Ora, pur essendo in grado di ripararlo, dopo un periodo di non utilizzo, ho deciso di metterlo in vendita poichè, sinceramente, non ho molto tempo da dedicargli per sistemarlo. Ho controllato in giro sulla baia ed ho trovato sia i touchscreen a 12€ sia touchscreen completi di LCD e scocca a circa 50€. Possiedo scatola caricabatteria e cavo, nonchè ricevuta per la garanzia (se non erro coperto fino ad Ottobre 2016) 150€ spedito (poco) trattabili offerte in PM galleria fotografica: https://www.dropbox.com/sc/v63b6537g...bGgyeurK849_5a REGOLE mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita no resi: chiedetemi tutte le info PRIMA dell'acquisto precedenza a mano pagamento: PP, bonifico, paypal (+4%) MASSIMA SERIETA'!!!
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 15-06-2015 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunta galleria fotografica.
prezzo trattabile. se volete altre foto più dettagliate basta chiedere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
pvt
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up prezzo abbassato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up prezzo abbassato. Dai che con poco vi prendere un ottimo telefono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.