|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Na+ss] Scheda Audio Asus Xonar DX
Vendo scheda Audio Asus Xonar Dx PCI Express, perfettamente funzionante ma non più in garanzia (presa da Amazon il 31/12/2011)
Vendo a 35 euro spedita tramite raccomandata postale Link alle caratteristiche: http://www.asus.com/it/Sound_Cards_a...ters/Xonar_DX/
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, 30 euro spedita
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
interessato con scambio a napoli. appena arriva il mio turno me lo comunichi
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x lo scatolo controllo domani e aggiorno il topic
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Coda. Pvt qualora fosse il mio turno, pronto a concludere se ok da ambo le parti. Grazie.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 13-05-2014 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornamento: nella vendita è compresa solo la scheda
in coda LurenZ87 MontegoBay frupoli
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 13-05-2014 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Lascio la coda, ho trovato di meglio
![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 13-05-2014 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in coda
MontegoBay frupoli
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
LASCIO CODA.
Pensavo non arrivassi più a prenderla e ho preso di meglio altro poche ore fa. grazie
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Credo tocchi a me. Confermo. Vorrei sapere cortesemente dal venditore se la scheda necessita di hw non fornito per funzionare. Ė sufficiente alimentazione con cavetto tipo floppy disc da alimentatore? Sui driver, hai avuto modo di verificarne il funzionamento sotto win8, con quali driver? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento è in funzione sotto windows 8.1 con i driver della asus (scaricati dal sito) e funziona egregiamente.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 13-05-2014 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, perfect.
In pvt passami pure i dati, se bonifico preferisco, altrimenti Ppay. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
inviato dati in pvt
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok. Pagamento eseguito!
Ti ho mandato la ricevuta in pvt, assieme ai dati per la spedizione. ![]() Grazie ![]() E non preoccuparti, non ho fretta, mi interessa che sia fatto tutto bene piuttosto che di fretta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il 15 parte la spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pacco arrivato con scheda presente, integra e perfettamente imballata; proverò nei prossimi giorni appena possibile, per intanto ringrazio l'utente metal master per l'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.