|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Impossibile aprire file swf
Salve forumisti,
ho un problema che mi sta facendo uscire di testa ![]() ![]() ![]() Fino a ieri pomeriggio il mio pc apriva tranquillamente i file swf, da ieri sera ha deciso di entrare in sciopero, non c'era modo di aprire quel dannato formato salvato in locale ![]() ![]() ![]() ![]() Poco male, in mattinata formattone al volo, reinstallo tutto, stesso problema, ora ho provato ad aprirlo con IE, mozilla, chrome, niente da fare, ovviamente ho provato flash player, il file si apre ma si richiude subito, ho provato anche programmi tipo SWFPlayer e swfopener, nada de nada....se fino a ieri pomeriggio si apriva, e io non ho toccato alcuna impostazione nè ho disinstallato nulla, che cavolo è cambiato???? Utilizzo win 7, e ovviamente ho installato shockwave flash e shockwave for director... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il formato swf (Shock wave flash) è creato con Flash Player . Ma si può creare o convertire anche con Format Factory . Puoi provare ad aprirlo con Vlc o anche con http://download.cnet.com/SWF-FLV-Pla..._4-170532.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.