|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
(AL + sped) 3X - Blocco Intel core 2 duo e7200 + mobo g31 (p35 con vga) + ram
Buondì,
vendo i seguenti oggetti: Intel core 2 duo E7200 (2,53 ghz, 3mb cache, 1066 fsb, Wolfdale 45mm) ![]() http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2...571E7200).html Splendida cpu Intel core 2 duo di seconda generazione. Consuma è scalda davvero poco (vedere il test più in basso). Perfetta per uso domestico/office/web, può anche bastare per giocare se overclockata e se il gioco si accontenta di due core fisici. Foxconn G31MX-K (m-atx) ![]() http://www.foxconnchannel.com/Produc...U=en-us0000345 Scheda madre m-atx NUOVA, mai usata. Ve ne accorgerete perché ha ancora l'odore di plastica delle componenti per pc appena tolti dalla scatola. Ad ulteriore riprova, la mascherina è ancora nella sua confezione sigillata. Al test di installazione del so tutti i drive erano già presenti nel dvd di Windows (non è stato neanche necessario connettersi ad Internet). Due parole sul chip: il chip Intel g3x si differenzia dal p3x per il vantaggio di avere una scheda grafica integrata, adatta ad uso office, web e video in hd. È comunque presente uno slot PCI-ex 16x per chi volesse installare una vga discreta. L'unico svantaggio è dato dalla.minor presenza di porte usb e sata (credo due in meno a testa). Per il resto sono identici. 2GB Kingston, Crucial, Samsung, Corsair, etc 667/800 MHz ![]() Tutte ram di marchi famosi, con frequenza default tra 667 e 800, tutte comunque testate con 2 ore di memtest a @800 con esito positivo. Chiedo € 80 + ss -> solo 79 ss incluse per l'ultimo blocco rimasto, non smembro. no limate, già scontato. Ho attualmente a disposizione blocchi identici n. 3 -> 1 TEST: Per tutti e tre i blocchi ho eseguito un test di 1 ora con OCCT. TEST superati per tutti. Posto di seguito uno screen come dimostrazione. ![]() Accetto: - postepay - bonifico - paypal (con commissioni a carico vostro) In vendita anche altrove. Coda di 48h Per qualsiasi domanda, sono qui. Come (purtroppo) ormai di consuento -> FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo. ![]() Ultima modifica di al17 : 05-02-2014 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda anche me per blocco spedizione inclusa
sentiamoci in pm ciao Ultima modifica di celeron : 20-01-2014 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non smembro, mi spiace.
Mando pm per interessati al blocco, ma la spedizione non è inclusa.
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo. ![]() Ultima modifica di al17 : 20-01-2014 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram 2gb ddr2 800 kingston si possono avere ? se mi includi la spedizione ti pago subito con bonifico bancario ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok allora esco dalla coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessun problema. Alla prossima.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda confermata da filoseiseisei. Sono in attesa del pagamento.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
pagamento effettuato. attendo verifica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Resto in attesa dell'avvenuto accredito e prenoto il corriere il prima possibile.
Restano ancora DUE configurazioni identiche.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
non smembri ma se smembri coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se qualcuno mi conferma almeno la mobo sono disposto a smembrare. Meglio ancora se volesse mobo+ram.
Nel caso in cui avessi la conferma in contemporanea di due acquirenti, chiederei 25 per la cpu e 37 per la mobo o 55 per mobo+cpu. Sempre con ss eslcuse.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda per MoBo + 2x2gb di RAM se è contemplato come blocco. Ma vorrei sapere il prezzo spese comprese.
![]()
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma vendo solo 2gb di ram. Non ti ho neanche mandato pm perchè sapevo che ne volevi 4.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Allora prova a farmi una offerta per la sola scheda madre spedita.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
45
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un blocco venduto altrove. Volendomi disfare in fretta dell'ultimo blocco, scendo a 75.
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo. ![]() Ultima modifica di al17 : 24-01-2014 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.