Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2013, 18:34   #1
Zenck
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
[VA-CO-MI + ss] Procio dual core Intel Celeron G1620 2.70 GHz

Causa cambio progetto del mio HTPC, vendo processore Intel Celeron G1620 dual core 2.70 Ghz mai usato.
Acquistato presso store on-line il 24-05-2013 e quindi con 17 mesi di garanzia residua.
Come potete vedere dalle foto non ha il minimo segno e il dissipatore stock ha ancora la pasta termica perché appunto non è mai stato montato.
E' veramente un'ottima soluzione per HTPC o postazioni per utilizzo everyday/ufficio, grazie anche al suo TDP max 55W; in ambito produttività e web browsing non ha praticamente nulla da invidiare a processore ben più costosi.

Ecco qui il link alle caratteristiche complete:
http://ark.intel.com/products/71073/

Foto reali dell'oggeto in vendita:

Se interessati ho anche un dissipatore Gemini II e un paio di ventole da abbinarci. Veramente l'ideale per un case HTPC!!

PREZZO: 25 euro

Preferirei lo scambio a mano ma sono disposto anche a spedire.
Ho numerose feedback relativi a trattative concluse positivamente su questo e su altri forum, chiedete pure e vi fornirò tutti i riferimenti.

REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano in zona Varese, Como, Milano ma disponibile anche a spedire
Precedenza ai blocchi
In caso di spedizione, le spese sono a carico dell'acquirente
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o Paypal (+4%)
Contatti e proposte in PM

Ho anche altri oggetti in vendita sempre qui su Hardware Upgrade:

- Case Cooler Master Storm Scout
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615094

- RAM KINGSTON VALUERAM 4GB (2 X 2 GB)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615106

- SSD Corsair Force GT 240 GB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615102

- SCHEDA MADRE ASROCK 890GX EXTREME 3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615109

- RAM PATRIOT 16GB (4 X 4 GB)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615114

- Logitech G13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2615127

Ultima modifica di Zenck : 03-12-2013 alle 19:11. Motivo: Aggiunti link alle altre vendite
Zenck è offline  
Old 03-12-2013, 19:54   #2
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
coda cpu e ram nell altro post ( sia le 16gb che le 4gb )

il tutto spedito

fammi sapere se arriva mio turno
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline  
Old 03-12-2013, 20:32   #3
Zenck
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Aggiornamento:
ho raggiunto un accordo con l'utente tatarimoke per il blocco cpu G1620 + SSD Force GT 240GB + kit ram 2x4GB Patriot.
Ci siamo scambiati i dati e sono in attesa del bonifico da parte sua domattina.
Non appena riceverò il pagamento, procederò con la spedizione e l'aggiornamento dei relativi thread di vendita.

Nel frattempo contatto l'utente xbax88 per capire se è interessato comunque ai rimanenti banchi di ram...

Ultima modifica di Zenck : 03-12-2013 alle 20:35.
Zenck è offline  
Old 03-12-2013, 22:14   #4
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Iscritto dal: Jun 2011
coda
Old 03-12-2013, 22:30   #5
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Zenck Guarda i messaggi
Aggiornamento:
ho raggiunto un accordo con l'utente tatarimoke per il blocco cpu G1620 + SSD Force GT 240GB + kit ram 2x4GB Patriot.
Non appena riceverò il pagamento, procederò con la spedizione e l'aggiornamento dei relativi thread di vendita.

Nel frattempo contatto l'utente xbax88 per capire se è interessato comunque ai rimanenti banchi di ram...
2 Di fila!
>di bene in meglio,a anche questo segnalato ai mod e spero che provvedano visto che sei poco affidabile.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline  
Old 03-12-2013, 22:33   #6
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da Zenck Guarda i messaggi
Aggiornamento:

anche qui, non vedo questo utente in coda
Old 04-12-2013, 12:37   #7
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Iscritto dal: Jun 2011
insomma a chi tocca per sta cpu?
Old 04-12-2013, 17:52   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
nonostante il collegamento odierno, nessuna risposta. Viste le trattative in pvt su 2 vendite diverse, il venditore viene bannato.

2 settimane di sospensione anche per l'acquirente in pvt

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian