|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo Hard Disk 2,5” SATA 160GB (per notebook / netbook) + regalo
Come da oggetto, vendo Hard Disk 2,5” SATA 160GB (per notebook / netbook), appena smontato da notebook che ho venduto in altro thread (> link <).
L’hard disk è perfettamente funzionante. Si tratta, come visibile dalla foto, di un Seagate Momentus da 160 GB, interfaccia SATA. Fornisco eventuali screen HD Tune solo se realmente interessati e pronti a concludere. Foto reali: ![]() ![]() ![]() L’adattatore visibile in foto NON è compreso nella vendita. Vendo a 20 euro + spese di spedizione tracciata con corriere. REGALO. A chi conclude al mio prezzo, regalo un Hard Disk Western Digital: WD Scorpio 2,5" 5400rpm 320gb sata 2 – cod WD3200BEVT che vi regalo come NON funzionante (il disco si accende ma viene riconosciuto come unità da 30GB invece dei 320GB standard). Ripeto regalo come non funzionante. ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza alla consegna a mano 4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove Coda: - piccol - attanasio - maurizioi
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 29-04-2013 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda hdd
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pronti. Accordi in pvt o - meglio - via email: frupoli chiocciola email.it
Ti aspetto, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao fabio
mi metto in coda anche io hai anche altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
...se ci arrivo.fammi un fischio.
maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao caro. In coda anche tu.
Per il resto, dipende da cosa cerchi. Di hard disk avrei questo: 1 x hard-disk 320gb maxtor sata. Volendo anche 2. Una VGA passiva 4670 Ultimate. Una scheda TV. Un sacco di ventole. Un rheobus nuovo da RMA. Un intero progetto (fanless test lab > qui <) etc Ma saremmo un po' OffTopic ![]() E ancora cerco una Asus Direct CU II (Nvidia).
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 29-04-2013 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certamente, sarà fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo una tua comunicazione, come primo in coda. La coda dura 24 ore come da regolamento (magari con un po' di elasticità), poi passerei agli altri se non ti sento.
Risposto caro, sentiamoci via emai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
lascio passa pure ad altri utenti
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@piccol: ok.
Tocca a te, accordiamoci, io ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene, no problem. Restiamo in contatto.
Si... è il tuo turno, in pvt per accordi :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Accordato con maurizioi, dati scambiati, ho gia' avuto la ricevuta di bonifico per il pagamento.
Un giorno per preparare l`hard disk per la spedizione, poi ti comunicher` in privato il tracking della spedizione medesima. Intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... Spedizione preparata (2 hard disk: il 160GB in inserzione e il WD Scorpio 2,5" 5400rpm 320gb sata 2 – cod WD3200BEVT NON funzionante).
Ritiro previsto per domani, salvo ritardi del corriere. Codice tracking comunicato per email a maurizioi. Ci sentiamo al termine, per il feedback finale.... intanto grazie di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
feedback
Tutto ok! Pacco arrivato con ottima velocità, ottimo come robustezza. Gli hdd sono ben tenuti. ottimo venditore preciso e comunicativo.
Grazie e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.