|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI + Sped] Case mATX incredibile trasportabile finestra nero lucido design
vendo incredibile rarissimo introvabile bellissimo
Aplus Blockbuster Storm ![]() ![]() ![]() ideale per case HTPC (ma anche gaming /lanparty) con fattore di forma micro-atx!!!! ![]() features principali: - mobo tray estraibile - gabbia hdd removibile - sensore di temperatura - ventola sul tetto led blu molex (silenziosissima per la cronaca) - ventola posteriore led blu 120mm molex - telaio in allumino: incredibilmente leggero - finestre in plexy per ammirare l' interno - maniglia frontale per il trasporto - 2 bay da 5.25" - 1 bay da 3.5" - 2 bay da 3.5" per hdd interni segnalo che ho moddato il case come potete vedere nelle immagini: - fori (protetti da gomma) per il passaggio dei cavi nel frontale per ottimizzare il cable management - taglio per favorire l' alloggioamento di dissipatori più alti ![]() -oltre a questo regalo in bundle due ventole scythe serie super silent da 80 & da 120mm. - in più regalo prolunghina tachimetrica già cablata che porta il segnale della ventola da 120mm sul fondo verso il frontale pronta per eventula rehobus - in più regalo prolunga molex che porta l' alimentazione imboscata dietro al frontale - in più il resto dei cavi è già tutto sleevato con colori nero-blu-bianco stilosissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho anche un fantastico filtro DEMciflex MAGNETICO da 230mm ancora incelofanato da utilizzare per il ventolone superiore. DEMCiflex Round Dust Filter 230mm - black/black prezzaccio 14€ -fornisco anche eventualmente anche Vantec NexStar SE 2.5 Sata hotswap 6€ siccome in italia è introvabile ho contattato direttamente l' Aplus che me lo ha fatto arrivare da un rivenditore inglese a luglio al prezzo di 84 sterline cioè circa 97 euro. vendo quindi a 70euro+6+14= 90€ + eventuali spese di spedizione con spedireweb. Fornisco Imballo originale & documento di vendita inglese (non so se è fattura o altro..). perchè lo vendo? perchè lo avevo preso per realizzare un bench table trasportabile, ma poi ahimè mi sono reso conto che per una postazione di test ci vuole..un bench table vero, e non un htpc/lanparty ragazzi, un case mATX così non vi capita più!! ![]() ![]() ![]() posso scambio con eventuali conguagli in mio favore con: CASE mATX stile HTPC di marche Ms-Tech, Techsolo, LC-Power, Hantol et silmili.. -Schede video MSI VGA ENTRY LEVEL NON LOW PROFILE by MSI -Schede madri 11555 MSImITX oppure mATX, -DDR3 2x4GB o 2x2GB VALUERAM marche patriot/crucial o kingston (anche hyperx oppure quelle super low profile) oppure con Dissipatore Cooler Master Gemini M4 (quello piccolino) regolette - NON LIMO - precedenza ASSOLUTA a mano - l' acquisto del case presuppone necessariamente quello del filtro da 230mm a meno che non ci sia un utente che desideri il filtro separatamente - pagamento preferito bonifico - altri pagamenti da concordare - in vendita anche altrove - qualora io decida di tenermelo comunque, mi riservo di toglierlo dalla vendita ( quindi, affrettatevi!) -non inquinate il thread, contattatemi in PM, grazie! grazie max p.s. posso fornire anche eventuale ventola scythe s-flex 140mm (x eventuale dissipatore) moddata con filo nero il cui connettore che porta il segnale tachimetrico è sdoppiato, sia per andare al rheobus, sia per andare alla scheda madre ![]() Ultima modifica di maxmax80 : 09-06-2013 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Se ci scambiassimo una Nvidia 9800GT 1024MB Captiva perfettamente funzionante + 40€ , ti andrebbe bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
-per ragioni di uniformità di progetto- fosse stata una vecchia MSI 8800 o una recente MSI anche entry level accettavo al volo! se hai altro da proporre (intel, msi, scythe o cooler master) fammi sapere.. ![]() cerco anche case mATX slim tipo MS-tech LC-01 intanto up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
posso fornire anche alimentatore LC-Power ATX a 15€
up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si accettano (con eventuali conguagli) scambi con:
- schede madri (775, 1155 o e-350) & video MSI - alimentatore mATX / SFX - dissipatore CM gemini M4 - ventole CM PWM e/o da 80mm LED blu - dissipatori scythe 775 grandi - ventole scythe 80mm o 92mm PWM - kit ddr3 1333 o 1600 valueram o con dissipate da 4gb o 8gb o 16gb (preferenza corsair vengeance, kingston hyperx, patriot viper, adata xpg, g.skill varie) - cpu celeron o pentium 1155 - ssd crucial m4 64gb oppure V4 dai 128gb in su o l' adrenaline caching - masterizzatore dvd sata (anche slim) - hdd Velociraptor 500GB o 1TB - hdd Seagate momentus XT dai 500Gb in su - hdd scorpio blue da 500Gb in su - hdd caviar green da 1.5Tb in su intanto UP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ciao ti interessa uno Scythe Infinity?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
intendi per permuta del case?
è un bel mostro, non facile da montare..sarebbe una mezza sfida.. come ingombro dal lato delle ram può creare problemi? hai confezione originale?socket 775? hai altro da aggiungere?(che so, masterizzatore sata, alimentatore sfx..) ho visto che le ultime vendite erano intorno ai 20€.. Ultima modifica di maxmax80 : 02-02-2013 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Onestamente non volevo spendere cosi tanto per un case.
Non ho lo scatolo. È dissi, attacchi 775 e ventola. Il dissi è un bel mostro, ci puoi fare anche overclock pesante ![]() Per 30€ spedito tieni la cpu bella fresca ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Capisco che la spedizione incida molto, peró per meno di 20€ preferisco tenerlo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè, spenderei 15e a mano per un infinity o un mugen 775, ma con la permuta posso considerare il tuo prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, up per te
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quanti hd da 3.5" ci stanno anche considerando i bay da 5.25"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.