|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
WATERSTATION doppo 4 anni ......si ricomincia ...
Salve a tutti e ben trovati , dopo una lunga assenza sul forum ....adesso che il mio patatone e cresciuto
![]() ![]() Domani si parteeeeee , visto che ho tutti i attrezzi sotto ( in cantina ) spero che la finisco in un solo giorno ![]() Per quelli che non mi conoscono , ecco a voi la mia Waterstation di 4 anni fa : LINK WATERSTATION...........a presto con foto e dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Waterstation.....
Doppo un giorno di lavoro dalle 11:00 a mezzanotte niente da fare , non l'ho finita ...sara l'eta
![]() ![]() Detto questo mettiamo qualche foto di quello che abbiamo fatto oggi... Componenti WaterStation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si parte......... ![]() Ho fatto na fatica a tagliare il plexiglass ...non avevo il seghetto quindi ho usato il flessibile ![]() ![]() Ho usato sto pezzo ..avanti e dietro xke si lavora meglio x quello che volevo fare... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nicola papa : 15-10-2012 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Waterstation.....
Strano ...mi diceva che ho inserito troppe foto
![]() Ho messo i raccordi passaparete stavolta ![]() ![]() Ecco xke ho usato sti pezzi , si lavorano meglio ...... ![]() ![]() mai piu una Waterstation ....PlexiGlass ![]() ![]() radiatore attaccato al plexiglass .....manca neoprene x mettere tra il radiatore e plexiglass...cosi non vibra piu niente ![]() ![]() le griglie , fondamentale , se no mio figlio mette subito le manine ![]() ![]() le ventole ........ho messo quella bianca in mezo xke ha il led ...vediamo come va ....se non mi piace ci metto poco a toglierla ![]() Ecco a voi .......domani speriamo che la finisco Notte a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Waterstation.....
Ciao ragazzi , oggi ho fatto ancora qualche lavoretto alla Waterstation ....
Neoprene .... ![]() ![]() Ho verniciato il plexiglass...e ho messo neoprene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso si che sembra una Waterstation........ ![]() ![]() ![]() non e ancora finita ......ma facciamo finta di essere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo mi devo fermare xke la pompa e troppo alta x questa configurazione , devo prendere una Laing Dcc bassa..... Buonanotte a voi , a presto Ultima modifica di nicola papa : 21-10-2012 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Bel progetto! Aspettiako altri up
![]() Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Waterstation.....by Nicola Papa
Ciao tutti , eccoci ...........quando uno ha la scimmia
![]() Non c'e la faccio ...... guardare ogni giorno ....quindi ho deciso di fare 2-3 test ..... ![]() Si montaaaaaaaaa....... ![]() .... Vga.... ![]() e il Case .....vecchio.....come me ![]() ![]() colego la Waterstation , e faccio qualche foto in fretta ![]() ![]() ![]() adesso facciamo qualche test veloce x vedere come funge sta Waterstation......... ![]() ![]() Un SuperPi veloce @ 4000Mhz con 1.190 Voltage da Bios....Temperature OTTIME direi , dai faccio un test serio ![]() ![]() Bene ...bene , mai superato i 60-61 gradi in full load sotto Linx ![]() Un SuperPi veloce @ 4418 Mhz con 1.380 Voltage da Bios , ottime le temp direi : 28-30-32-32Default , invece in Load SuperPi 40-42-44-47 gradi ![]() Chiudo qua x adesso , purtroppo non ho tempo di finirla ..... Saluti Nicola Ultima modifica di nicola papa : 24-10-2012 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ottimo lavoro, ma con un impianto del genere non liquidi la anche la mobo?
i wb si trovano pure usati ormai, per esperienza ti consiglio di montarcelo perchè' in oc il chipset scalda parecchio e avendolo a liquido hai maggior stabilità avendo temperature più basse
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Che temperature! I miei complimenti, ma liquida anche la mobo!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Waterstation
Grazie ....grazie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.