|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
kenel grub.exe: A20 gate turned on OK! e poi??!!
Da piccola ignorantella quale sono ho tentato di risolvere da sola questo problema, ecco la situazione:
sony vaio netbook virus "avanzato" guardia di finanza (quello che non lascia entrare in modalità provvisoria) kaspersky in chiavetta usb (almeno spero sia tutto corretto) usb key come prioritaria nel bios scusate il modo di esprimermi primitivo. Ora,dopo aver settato il bios con l'opzione usb in prima lettura ho riavviato con chiavetta inserita e sono ferma alla seguente schermata e non succede nulla: SYSLINUX 3.86 2010-04-01 EBIOS Copyright (C) 1994-2010 H. Peter Anvin et al Loading /rescue/grub.exe......ready. kernel grub.exe: Trying to turn on A20 gate ... kernel grub.exe: A20 gate turned on OK! e non si muove più nulla e premendo un tasto a caso non succede nulla! Che devo fare? Ringrazio per l'eventuale attenzione e aiuto nuove info: per un attimo mi è apparsa una videata di kaspersky (quello che doveva apparirmi secondo quanto letto sulla guida), non avendo premuto nessun tasto sono ora bloccata a: Launching GRUB ... Ultima modifica di stellina22 : 11-07-2012 alle 11:45. Motivo: nuove informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Ciao Stellina. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.