|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nook con Glow-light
Fra qualche giorno (il 7 maggio) sarà disponibile questo gioiello.
http://www.barnesandnoble.com/index.asp?pers=n&so=y Che ne pensate? Spero arrivino presto recensioni.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Sì, è molto interessante e mi accodo al thread.
Prima di definirlo "gioiello" aspetterei però delle recensioni, memore del famigerato Sony PRS-700. ![]() EDIT: Ecco qui una breve recensione: http://www.youtube.com/watch?v=5fQUN5lnt9c Effettivamente non dovrebbe essere male!
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 01-05-2012 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Giusto! Però lo dicevo solo perché brilla! Poi magari è solo un pezzo di vetro. Speriamo bene.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A vedere quel video, mi sembra una pessima esperienza di lettura.
Poi magari nella realtà è meglio...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi sono sempre chiesto perchè non integrassero dei LED nella cornice, finalmente lo hanno fatto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 15-05-2012 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Formato proprietario? Amazon?
Guarda che qui parliamo del Nook! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'idea della luce è buona, ma la realizzazione non mi par perfetta, lo schermo per quanto possa vedere pare leggermente meno definito di kindle e di sony, ma bisognerebbe vedere dal reale.
come look credo sia il migliore dei tre, avrei forse reso ancora più discreti i pulsanti, ma siamo anni luce davanti al look barbaro-spigoloso-stile-mazinga del lettore sony. non ho ben capito se supporta microSD, quali formati, come è visto e gestito dai computers, se ha qualceh chicca software (bowser client email, lettore audio, text to speech...). mi pare senza casse ... imho male, un po' di musica di sottofondo o il text to speech son utili.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse me ne arriverà uno da testare, nel caso vi racconterò com'é.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.