|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema disconnessione strano
Ciao a tutti, ho un vecchio modem-router Dynalink RTA230 che ha sempre funzionato benissimo. Da qualche tempo ha uno strano comportamento:
quando lo spengo e lo riaccendo la prima sincronizzazione è instabile: sta connesso 1-2 minuti, poi cade la connessione (perde sincronia), e ricomincia a sincronizzarsi, e poi cade di nuovo,ecc... Nel log dice "klogd: - Power glitch detected. Duration: 7 us" ripetuta più volte. PERO' se lo spengo e riaccendo di nuovo tutto torna perfettamente ok. NON dà nessun altro problema (nessuna altra disconnessione, perdita si sincronia), poi continua perfetto per giorni... ![]() I valori di linea sono ok come sempre. Ovviamente c'è l'ultimo firmware e ho fatto vari reset. Secondo voi è un problema del router o c'è qualcosa che non va in centrale? Ho già chiamato il servizio clienti hanno detto che è tutto ok... Grazie! EDIT: In questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417143 parlano dello stesso errore nel log. Si parla di problemi di tensione dell'alim... Allora mi sa che può essere quello il problema, anche se è collegato da anni in una ciabatta filtrata (sempre la stessa), però è strano...
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 22-11-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.