|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
(Roma +SS) Case+Ali+Dissi fascia medio-alta(NOX Xigmatek CM)
Salve ragazzi vendo come da titolo queste 3 componenti:
1) Case NOX Hummer Black in ottime condizioni: Il case viene fornito con una ventola da 23cm led bianchi e una da 140mm sul retro, io lo vendo con in aggiunta una Bitfenix Spectre 23 cm full white in alto e una Bitfenix Spectre 140mm full white sul fondo. Collegandole al Rheobus integrato il pc diventa silenziosissimo. vendo con tutti gli accessori e scatolone originale Qualche link interessante: http://www.nox-xtreme.com/hummerseries/1_1_1.php http://www.youtube.com/watch?v=Jz9NaIdrIwo Regalo anche il card reader già montato nel case Venduto a Blackfenix 2) Dissipatore Xigmatek Thor's Hammer: Anche questo in ottime condizioni. Il dissi viene fornito senza ventole di serie, se ne avete bisogno posso aggiungere due ottime AC F12 Pwm. Questa bestiolina mi tiene il mio Phenom 955 a 4ghz in daily. Ovviamente full bundle, anzi, ci metto pure 4 viti in silicone di ricambio che servono per ancorare le ventole al dissipatore. PREZZO: 30€+ss senza ventole o 40€+ss ventole incluse Review: http://www.coolingtechnique.com/rece...rs-hammer.html 3) Alimentatore Cooler Master Real Power M620: L'alimentatore lo conosciamo un pò tutti, acquistato ad inizio 2009, purtroppo la garanzia è scaduta, vendo con scatola originale e tutti i cavi Venduto fuori dal forum Aggiungo qualche foto del sistema che devo ancora smontare, dovrei farlo tra oggi e domani: ![]() ![]() ![]() REGOLE - Precedenza al Blocco - Precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano su Roma - In vendita anche altrove - Non scambio, non ho bisogno di nulla al momento - Mi riservo di togliere il tutto in qualsiasi momento e per qualunque motivo Vi chiedo gentilmente di non inquinare il 3d, per commenti, proposte e quant'altro siete pregati di utilizzare i pm ...per il resto sono a vostra disposizione Ultima modifica di Steven1987 : 30-08-2011 alle 13:58. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, potrebbe interessarmi il case.
dopo il primo settembre (in questi giorni non sono disponibile) capiti mai a passare dalle mie parti? o comunque in che zona di roma potrebbe avvenire un eventuale scambio a mano? ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pm con i dati
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alimentatore venduto fuori dal forum e case venduto a Blackfenix, domani effettuerò la spedizione. Resta il dissipatore, forza ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alimentatore venduto fuori dal forum e case venduto a Blackfenix, domani effettuerò la spedizione. Resta il dissipatore, forza ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
case arrivato stamattina... una bella bestia..non c'è che dire!! tutto a posto, ben tenuto!!
![]() Steven ti ringrazio x la tua serietà e disponibilità!! consigliato senza dubbio!! alla prox!! ![]() bbyyeeezzzzzz |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda dissi a mano. ti è rimasto ancora pasta termica?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con gertuzz per il dissipatore, intanto up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dissi venduto a gertuzz, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.