|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + sped] Vendo PC completo perfetto AMD ATHLON XP 3200
Vendo PC completo, in condizioni perfette (utilizzato da una ragazza per videoscrittura, navigazione etc).
Si tratta di una macchina ideale per gli utilizzi di base (navigazione, posta elettronica, visione film etc) e trattata benissimo; utilizzata molto poco recentemente. - Case Miditower nero con frontale color argento, pulito ed elegante; paratia laterale a sgancio rapido - alimentatore Ipertek 400W - CPU: AMD ATHLON XP 3200+ - RAM: 768 MB (3 x 256 MB DDR 400) - MotherBoard: ASUS A7N8X-X link http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=od83seU8RaneL4Cq - 4 PRESE usb - SCHEDA DI RETE INTEGRATA - porta seriale - porta parallela - uscite audio mic line in - Scheda Video: ATI RADEON 9200 SE 128MB TV OUT - SCHEDA TV Pinnacle - Hard Disk: Maxtor 80 GB - Lettore DVD - Masterizzatore cd - Floppy Disk - Scheda Modem - cavo di alimentazione Fornisco con Windows XP già installato e funzionante, per verificare il funzionamento perfetto della macchina. Interno pulito ed ordinato, quasi privo di polvere. Per la macchina, prezzo 125 euro => 110 euro => 100 euro + spese di spedizione => 90 euro spedito ![]() ![]() 1 - Precedenza al mio prezzo 2 - Precedenza Consegna Mano 3 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico 4 - Offro e pretendo serietà e correttezza 5 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore 6 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento 7 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 09-07-2011 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.