|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Rompicapo audio pc.. Sto uscendo pazzo...
Salve a tutti... Come potete leggere sopra, sto letteralmente diventando pazzo.... Ho un problema con l'audio del mio PC.... Ma la storia è lunghissima... E ve la racconterò, in maniera tale da darvi tutte le informazioni possibili... Allora...
Un giorno il mio computer funzionava... Alle ore 7:00 ascoltavo un pò di musica, per svegliarmi in allegria... E tutto funzionava... Vado a scuola... Al mio ritorno le casse non funzionavano più.... Mistero... Va beh.. Abbandono le casse e passo alle cuffie... Le cuffie funzionano per un mese abbondante.. Poi tutto di un tratto.. Incomincia a sentirsi solo una cuffia... Stacco e riattacco il jack... Non se ne sentiva nessuna delle due... Ho provato con un altro paio di cuffie... E niente... Ho provato con un altro paio di casse, e ancora niente!! ![]() ![]() ![]() Allora porto il PC in assistenza... Lo porto... Mi chiamano dopo qualche giorno che il PC era pronto.. Vado a prenderlo.. Il tecnico mi dice di non aver dovuto fare nulla... Perchè le casse funzionavano... Con le palle che giravano a mille, gli chiedo gentilmente di farmi vedere... Collega le casse e come se niente fosse... Il Pc funziona.... Torno a casa... Collego le cuffie... E non si sentivano... :'(.... Allora le collego nel jack frontale e, udite udite le cuffie si sentono... Ma si sentono solo, suoni di windows e WMP... ![]() ![]() Non ho mai chiesto aiuto in nessun forum, e credetemi, se lo faccio e perchè sono davvero disperato.... Ho cercato di tutto... Il mio sistema operativo e Windows Vista... Nel Mixer non appare ne Chrome, ne Mozilla... Niente di niente... Solo WMP e "Suoni di Windows"... Vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.