|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema NTDLL.DLL in windows 7 : urgente
Quote:
aiuto come si risolve questo ? mi fa crashare il pannello di controllo assime al DUI70, si alternano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai fatto qualche installazione/disinstallazione in particolare negli utlimi tempi, qualche modding di visual style ecc.? Si è corrotto il sistema, prova con il comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho già fatto scannow e mi dice che è impossibile riparare sti errori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Però è strano che in così poco tempo dalla formattazione hai già degli errori gravi impossibili da riparare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non cambierebbe nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho fatto un avvio diagnostico escludendo tutti i servizi "non microsoft" tranne il CCC e NOD32 ver 4.
Ora sembra ok ma è rimasta la questione del DirectUI70. sembrava l'audio all'inizio ma invece leggendo la descrizione eventi di microsoft ad un ora in cui è avvenduto l'errore mi segna : Failure ATI.ACE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io ho installato tutto il pacchetto directx SDK develop, centra qualcosa ? Magix video deluxe vi dice qualcosa ? Ultima modifica di xfire. : 11-12-2010 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
disinstalla i catalyst normalmente, dopodichè dopo il riavvio richiesto vai su regedit e rimuovi:
* HKEY_CURRENT_USER\Software\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies e sui windows a 64 bit rimuovere anche: * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\ATI * HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\ATI Technologies dopodichè procedi all'installazione dei ccc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ATTENZIONE quì !
l'eleno di eventi dentro il riquadro è sempre lo stesso che si verifica ogni volta che fa l'errore DUI70. Cosè MOM proxy e cos'è CLI.AIB tutorialinfo center dashboard ? Ho verificato e si trova tutto nella cartella ace, quindi i file ci sono. ![]() Ultima modifica di xfire. : 12-12-2010 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.