Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 15:01   #1
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
[OFFICIAL THREAD] HTC HD Mini

HTC HD Mini

Specifiche tecniche:

Velocità Processore
600 MHz

Memoria
ROM: 512 MB
RAM: 384 MB

Slot di espansione
Micro SD (Compatibile con SD 2.0) fino a 32 GB

Schermo
Touch Screen Capacitivo con risoluzione 320x480 (HVGA) da 3.2 pollici

Sistema operativo
Windows Mobile 6.5 Pro con HTC Sense

Fotocamera
A colori da 5 Megapixel con autofocus e acquisiszione di immagini widescreen
Senza flash

Uscite esterne
Jack audio stereo da 3.5 mm
Micro USB 2.0 a 5 pin

Sensori
Sensore di gravità
Sensore di prossimità
Sensore di luce ambientale

Connettività
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz

3G: Max 7.2 Mbps in download e Max 2 Mbps in upload
GPRS: Max 114kbps in download
EDGE: Max 560 kbps in download

Periferiche Wireless
IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.1 con supporto profili A2DP, AVRCP, BIP, BPP, DUN, FTP, GAP, GOEP, HFP, HID, HSP, OPP, PAN, PBAP, SAP, SPP

GPS
Antenna interna con funzione A-GPS

Batteria
Batteria ricaricabile agli ioni di litio con capacità di 1200 mAh

Autonomia in conversazione:
WCDMA: fino a 400 min
GSM: fino a 435 min

Autonomia in standby:
WCDMA: fino a 8 ore
GSM: fino a 12 ore

Riproduzione video:
fino a 8 ore

Riproduzione audio:
fino a 12 ore

Radio FM
Presente

Porte e pulsanti esteni
Lato frontale:
Tasti a sfioramento di inizio e fine chiamate, tasto home, tasto menù e tasto back

Lato destro:
nessun tasto

Lato posteriore:
Fotocamera e altoparlante

Lato sinistro:
Pulsanti di regolazione volume

Lato superiore:
Tasto di accensione/spegniemnto e jack audio da 3.5 mm

Lato inferiore:
Microfono e connettore Micro USB

Contenuto della confezione

- Telefono
- batteria
- cavo Micro USB
- adattatore per corrente elettrica con connesisoen micro USB
- auricoalri con microfono e clip

Peso e ingombri
Peso: 110 g batteria inclusa
Profondità: 11.7 mm
Larghezza: 57.7 mm
Altezza: 103.8 mm

Link Utili:

Da sito HTC:

Pagina ufficiale

Aggiornamenti

Da siti esterni:

Stanza sul forum XDA

Video Recensione

Telefonino.net

Solopalmari

Tecnophone

--------------------------------------------------------------------------

Altra immagini:

Post in aggiornamento
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 02-11-2010 alle 20:12.
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:03   #2
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Info Utili

1) Cosa fare appena acquistato il telefono?

Innanzitutto registrate il telefono sul sito HTC per attivare la garanzia.
Consiglio, inoltre, di visitare la pagina degli aggiornamenti software linkata nel post precedente per installare tutti gli aggiornamenti necessari. L'aggiornamento ROM, infatti, cancellerà tutto il contenuto del telefono compresi dati personali e personalizzazioni e quindi è meglio farlo subito.

2) Posso scaricare tutti i miei vecchi sms sul telefono?

Innanzitutto consiglio a tutti di utilizzare il servizio MyPhone di MS. Potete scaricare l'aggiornamento gratuito direttamente dal Market Place e visitare la pagina qui.
MS ha finalmente fatto qlc di buono in quanto il servizio funziona bene e offre anche alcune funzioni carine.
Io col mio vecchio cellulare avevo oltre 4700 sms tra inviati e ricevuti; non appena li ho scaricati sul nuovo HD Mini ho rilevato vistosi rallentamenti nell'uso del telefono. Per non eliminare i vecchi sms li ho trasferiti praticamente tutti nell'archivio online di My Phone, così da averli ancora salvati, ma potendo scaricare solo c/a 300 sms sul telefono. In questo modo il telefono non subisce rallentamenti e ho la possibilità, se voglio, di visionare i sms di 2 anni fa.

3) Come accedo velocemente al ConManager, al TaskManager, allo stato batteria e alle notifiche?

Toccando la parte alta dello schermo (dove c'è l'ora, l'icone della batteria e dell'operatore) si accede ad un menù dal quale è possibile visionare le notifiche in corso, accedere al ConManager, allo stato della batteria e al TaskManager.

4) A cosa mi serve il TaskManager?

WM 6.5, come tutti i WM, nativamente supporta il multitasking e quindi è in grado di gestire numerosi processi contemporaneamente. Quando questi superano, però, il numero di 6/7 si ha il rischio di un leggero rallentamento del telefono. Consiglio, quindi, di terminare tutti i processi non utilizzati attraverso il TaskManager raggiungibile velocemente come indicato nel punto 3.

5) Come attivare velocemente la modalità aereo, terminare la connessione dati e cambiare il profilo audio tra vibrazione e suoneria?

Tenendo premuto per qlc secondo il pulsante di terminazione telefonata (quello + a destra) si accede ad un menù dal quale è possibile attivare la modalità aereo e terminare la connessione dati senza dover accedere al Con Manager. E' inoltre possibile passare rapidamente dal profilo audio di suoneria a vibrazione e viceversa.
E' anche possibile bloccare il dispositivo, ma credo sia più veloce farlo dal tasto hw di accensione posto in alto.

6) Come accedo alle impostazioni avanzate?

Quando ci si trova nel tab Impostazioni, cliccando sul pulsante menù-altro si accede ad un menù dal quale è possibile effettuare impostazioni avanzate.

7) Come faccio ad attivare la notifica di invio sms?

Per abilitare la notifica di invio è necessario effettuare delle modifiche al registro di WM, quindi consiglio a chi non è esperto o non se la sente di lasciar perdere in quanto potrebbe fare dei grossi danni.
Innanzitutto è necessario procurarsi un programma che consenta di modificare il registro (io uso Schap's Registry Editor).
Poi seguire le seguenti istruzioni:
Codice:
Entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Inbox\Setting
Ora modificare il valore di SMSNoSentMsg a 0

Entrare in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Jataayu\Messaging
Ora modificare il valore di DisableSMSSuccess a 0
A questo punto per personalizzare la notifica portarsi sul tab Impostazioni, clikkare su menù-altro, su Suoni e Notifiche e poi portarsi nella scheda Notifiche. Qui selezionare "Messaggio: inviato" e selezionare come ricevere la notifica.

8) Come faccio a impedire le connessioni dati automatiche?

Premetto che ho effettuato numerose prove di disabilitazione delle connessioni automatiche, ma non ho ottenuto risultati positivi.
Io ho un piano tariffario che mi permette connessioni dati illimitate, ma quando sono scarso di batteria preferisco evitare la connessione dati che potrebbe consumarmi una maggiore quantità di carica.
Per evitare che il telefono si connetta da solo ho optato per il sw Data Controller che è un sw leggerissimo e facilmente utilizzabile che permette di bloccare/abilitare la connessione dati in modo rapido e sicuro.
E' molto simile al Modaco No-Data, ma risult più finger friendly e con un'interfacia simile a quella nativa del HTC..

9) Come effettuo un hard-reset?

L'hard-reset o ripristino delle condizioni di fabbrica può essere fatto se il telefono è funzionante andando nel tab impostazioni-protezione e selezionare "Ripristino dati di fabbrica", inserire il codice 1234 e fare ok.
Nel caso il telefono non sia utilizzabile effettuare la seguente procedura:
Codice:
Con il telefono spento, tenere premuti i pulsanti VOLUME SU e VOLUME GIÙ,
quindi premere e rilasciare il pulsante ACCENSIONE.
Sullo schermo varrà visualizzato un messaggio che avvisa che la procedura
eliminerà tutti i dati personali e riporterà le impostazioni ai predefiniti del
costruttore.
Rilasciare i pulsanti VOLUME SU e VOLUME GIÙ.
Premere il pulsante VOLUME SU per eseguire un reset hardware, o premere il
pulsante ACCENSIONE per annullare il ripristino.

10) L'ora mi si sballa sempre, come posso risolvere?

Innanzitutto va detto che tale problema si presenta in modo diverso a seconda degli operatori telefonici. In particolare gli utenti TIM ne sono esenti, mentre quelli Wind patiscono le pene dell'inferno.
La soluzione la trovate qua.
Io ho seguito quella espressa nel punto A e ho risolto.

Posto il punto A con indicazioni precise per l'HD Mini:
Codice:
Spostarsi nel Tab "Impostazioni", selezionare "menu" e poi "Altro".
Ora selezionare "Personale" e dopo "Telefono".
Ora spostarsi nel Tab "Servizi GSM/UMTS" 
(lo potete fare toccando in alto dove all'inizio compare scritto "Suoni").
Ora scorrete la lista e selezionate "Sincronizzazione Orario".
Tappate su "Visualizza impostazioni..."
Togliete la spunta a "Cambio automatico del fuso orario e dell'ora."
Fate OK (2 volte); poi indietro, tornate all'home e spegnete il dispositivo.
Riaccendetelo e dovrebbe funzionare ;)
11) Come si fa a far accendere lo schermo all'arrivo di 1 sms con telefono in standby?

Per fare ciò ho installato BsB Tweaks che ha anche molte altre opzioni che sono meglio utilizzabili rispetto al Advance Configuration Tool.

12) Come si fa a mappare una cartella di rete per poterci accedere dall'esplora file?

Per mappare una cartella di rete condivisa da un pc è possibile usare il sw Schap's Network plugin. Non è molto finger-friendly, ma alla fine il suo menù lo si usa solo per mappare le cartelle, in quanto poi ci si accede facilmente dall'esplora file.

13) Come si fa ad aggiungere le città italiane non presenti nel database al meteo?

Per fare ciò dovrete scaricare un cab contenente un database di città meteo.
Cercate quindi Database Meteo con google. La versione che io ho installato è la 3.1, ma cercate la più recente.

14) Come fare per portare a 12 il numero di shotcut nella schermata home?

E' possibile portare il numero dei shorcut nella schermata home da 9 a 12 seguendo le indicazioni di questo thread. Mi raccomando, installate il file "12 shcut Clean F.cab".

15) Si può sostituire l'indicatore di batteria di default con qualcosa di più utile?

Si, io vi consiglio quello indicato qui. L'icona della batteria rimane sempre la stessa che è piccola e discreta, ma invece che mettere le inutili barrette sarà indicata la percentuale di carica.

15) Si può installare Skype sul telefono e usare l'altoparlante interno al posto di quello posteriore per le chiamate?

Si, io ho cercato con google e installato Skype versione per Windows Mobile 3.0.0.256. Per riindirizzare l'audio verso il microfono frontale e non verso quello posteriore ho usato una guida che purtroppo non è più on line. Nella guida si consigliava l'uso del sw SkipeinEar che potrete trovare qua o qua. E' un piccolo programmino .exe per WM che dovete lanciare prima di eseguire Skype. Vi consiglio di farvi un collegamento nei programmi. Quando avete finito di utilizzare Skype potete chiuderlo tappando su OK.

16) Quali programmi installare e quali programmi funzionano?

Io, personalmente, ho installato i seguenti programmi:
- MyPhone aggiornato (da Market Place)
- Office Mobile 2011 (da Market Place)
- Shazam (da Market Place)
- uConverter
- Flash Player ActiveX e Flash Player Lite
- Schap's Registry Editor
- dv2tTranslator
- Data Controller
- Schap's Network plugin
- BsB Tweaks
- Pocket scrobbler
- Clear RAM
- Pocket Uno
- 12 shcut
- Digital percent battery
- Skype 3.0.0.256

Qui potrete trovare una lista dei sw instalalti da alcuni utenti con i commenti sul loro funzionamento.

Queste FAQ sono in continuo aggiornamento.
Spero di aver inserito tutto ciò che è emerso fino ad ora, se ho dimenticato qlc o l'ho inserito sbagliato fatemelo notare.
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 04-01-2011 alle 12:44.
Old 02-11-2010, 15:08   #3
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Mini recensioni

In questo post troveranno spazio le mini recensioni degli utenti, corredate da pregi e difetti.

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub
Innanzitutto devo dire che io vengo da un HTC TYTN II che ho cambiato causa rottura del display e che quindi le mie impressioni sono legate alla mia precedente esperienza.
Iniziando dalla confezione, l'ho trovata molto spiritosa e carina, seppure un po' scarna. La dotazione presente, oltre il telefono e la batteria è data dal cavo auricolari/microfono, dall'alimentatore e dal cavo microUSB.
L'alimentatore è molto piccolo, carino e utile perché versatile anche per altri dispositivi. Il cavo, invece, mi ha deluso perché è un cavo "rigido" nel senso che si presenta poco flessibile e maneggevole e non mi è piaciuto molto.
Assenti rilevanti sono stati sicuramente una custodia e una pellicola. Come custodia non dico una da cintura, ma anche solo una a sacchettino (tipo Omnia II) che sarebbe stata perfetta; la pellicola, sebbene non fondamentale dato il tipo di display, sarebbe sta utile per preservare il dispositivo.
Passando al telefono sono molto contento delle ridotte dimensioni, soprattutto lo spessore, e il ridottissimo peso. Veramente comodo da portarsi in giro, anche in tasca, e da usare. La presa è salda anche grazie alla cover "gommata". Il tasto di accensione posto in alto è comodo e più funzionale rispetto a quello laterale del TYTN, anche se forse più facilmente premibile anche inavvertitamente. Lo screen locker è molto bello e funzionale, tanto da non richiedere l'installazione del S2U2.
Lo schermo è brillante e ben visibile anche all'aperto grazie alla funzione di illuminazione adattiva.
I menù sono facilmente navigabili e il dispositivo si presenta molto veloce nell'utilizzo.
La parte sms mi piace molto sia come visione dei messaggi che della composizione degli stessi.
La parte telefono è funzionale, anche se date le ridotte dimensioni del display, si possono vedere solo 2 contatti sopra il tastierino.
La durata della batteria è buona, se si fa un uso normale resiste per 2 giorni, se si usa un po' frequentemente la connessione dati e il GPS allora si riesce a farla durare solo 1 giorno.
Per quel che riguarda la fotocamera devo dire che non l'ho ancora usata, e cmq io la fotocamera del telefono la uso solo per fotografare qlc che non ho voglia di trascrivere quindi può andare bene comunque sia... Peccato non ci sia il flash che al buoi può tornare utile come torcia.
Opera va bene, anche se sto aspettando l'agg. alla versione 10 che si integri bene nel HTC Sense.
La tastiera è molto buona anche grazie alla enorme sensibilità del display, anche se ci vuole un po' la mano per poterla usare bene
Il GPS è molto veloce nel fix, sia con Google Maps che con TT7 e fixa bene anche all'interno.

Riepilogando sono molto contento dell'acquisto fatto, aspetto un uso 1 po' + prolungato per vedere se anche sulla distanza si comporterà bene, ma essendo HTC sono fiducioso.

-edit-
Forse un neo è l'eccessiva sensibilità dei tasti in basso... Forse è solo che mi devo abituare, ma più di 1 volta li ho "premuti" per sbaglio...

Ultima modifica di Borghysub : 11-11-2010 alle 17:43.
Old 02-11-2010, 15:18   #4
spitzM
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Finalmente un thread ufficiale per il ns mini, spero che diventi molto frequentato e ricco di consigli, programmi e vari sw utili. Ne approffitto per chiedere un aiutino su come salvare i miei contatti sul pc anche perchè ci ho provato tanta volte con Activesinc/outlock ma non ci sono mai riuscito, in pratica quando lo collego e avvio outlook mi trova solo alcuni contatti bohh
ciao
spitzM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:43   #5
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da spitzM Guarda i messaggi
Finalmente un thread ufficiale per il ns mini, spero che diventi molto frequentato e ricco di consigli, programmi e vari sw utili. Ne approffitto per chiedere un aiutino su come salvare i miei contatti sul pc anche perchè ci ho provato tanta volte con Activesinc/outlock ma non ci sono mai riuscito, in pratica quando lo collego e avvio outlook mi trova solo alcuni contatti bohh
ciao
Guarda, io non ho ancora avuto occasione di sincronizzare il telefono con outlook, in quanto per il ripristino ho usato myphone che ritengo essere veramente utile.

Con il vecchio TYTN II avevo fatto la sincronizzazione senza problemi, ma mi sembra di ricordare ceh sincronizzi solo i contatti di outlook, e non quelli in sim..

Ciao
Old 03-11-2010, 11:12   #6
spitzM
Member

Volevo segnalare che, non sono riuscito ad installare il programma "Update for HTC HD mini intermittent audio muting" dal sito ufficiale HTC, in quando mi da errore.
Ho segnalato la cosa al supporto tecnico Htc e mi hanno detto di riprovare....
I file sono due ed uno di quelli mi da errore forse perchè quello che scarico io è corrotto tu lo hai installato? se si mi puoi inviare i file che hai utilizzato?
grazie
Old 03-11-2010, 14:52   #7
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da spitzM Guarda i messaggi
tu lo hai installato? se si mi puoi inviare i file che hai utilizzato?
grazie
Dei due file ho avuto anche io l'errore con quello che va installato tramite ActiveSync.
Ho pensato che potesse dipendere dal fatto che già avevo fatto l'agg della ROM e così ho provato ad installare solo quello che va messo sul telefono e si è installato senza probl...
Ti dico, io ho creduto fosse 1 problema dovuto al fatto che avevo già l'ultima ROM...

Ciao
Old 04-11-2010, 18:36   #8
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Impostazione Ora

Sono io a fare 1 domanda:
Perchè non mi mantiene le impostazioni dell'ora??
Cioè i minuti sono sempre perfetti, ma l'ora va avanti quanto vuole..
Normalmente 1 ora a messaggio ricevuto... Non sto scherzando...

Ho già disabilitato l'opzione "Consenti ai valori della rete di aggiornare l'ora" ma il risultato non cambia...

Qlc idea??

Ciao e grazie

-edit-

Ho trovato questa pagina con alcune soluzioni, ho provato al A.
Speriamo bene
Cmq ho scoperto che dipende dall'operatore telefonico (wind nel mio caso)..

Ciao

Ultima modifica di Borghysub : 04-11-2010 alle 21:12.
Old 05-11-2010, 17:00   #9
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ho trovato questa pagina con alcune soluzioni, ho provato al A.
Speriamo bene
Cmq ho scoperto che dipende dall'operatore telefonico (wind nel mio caso)..

Ciao
Confermo che funziona, postato nelle FAQ.

Ciao
Old 07-11-2010, 11:03   #10
Lexed
Member

L'Avatar di Lexed

Iscritto dal: Mar 2006
Quale navigatore consigliate, tenendo presente che ho già provato il nav'n'go igo8 (funzionante benissimo sull'HD2, ma non funzionante sul mini)?
Grazie.
Old 07-11-2010, 11:27   #11
spitzM
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lexed Guarda i messaggi
Quale navigatore consigliate, tenendo presente che ho già provato il nav'n'go igo8 (funzionante benissimo sull'HD2, ma non funzionante sul mini)?
Grazie.
Io ho installato nella sd igo8, igo primo, tt7 e funzionano tutti molto bene.
Old 07-11-2010, 11:55   #12
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Lexed Guarda i messaggi
Grazie.
TT7

Ciao
Old 07-11-2010, 15:32   #13
Lexed
Member

L'Avatar di Lexed

Iscritto dal: Mar 2006
Grazie!!
Old 09-11-2010, 06:59   #14
m.linus
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao Borghysub
grazie per questo thread ufficiale dell'HD mini.

Per il problema dell'ora, il link che hai citato riguarda l'HTC HD2.
Vale anche per il nostro HD Mini ???
Il punto A che tu dicevi mi sembra che i passaggi siano diversi sull'HD mini...

ciao
m.linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 09:03   #15
ceccopaone
Junior Member

Ciao Borghysub,

scusami, ho anch'io il problema che il mio HTC HD MINI non mi mantiene l'orario.. nelle FAQ non ho trovato come hai risolto il problema, puoi cortesemente dirmelo?

Ciao e grazie!
ceccopaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 09:43   #16
ceccopaone
Junior Member

Scusami ho trovato ora la soluzione alla quale facevi riferimento... oggi provo... ciao e grazie.
Old 09-11-2010, 18:21   #17
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da m.linus Guarda i messaggi
Per il problema dell'ora, il link che hai citato riguarda l'HTC HD2.
Vale anche per il nostro HD Mini ???
Il punto A che tu dicevi mi sembra che i passaggi siano diversi sull'HD mini..
Vale anche per l'HD Mini, WM 6.5 è +/- sempre lo stesso..

Cmq posto per bene il punto A e lo cambio nelle FAQ:

Spostarsi nel Tab "Impostazioni", selezionare "menu" e poi "Altro".
Ora selezionare "Personale" e dopo "Telefono".
Ora spostarsi nel Tab "Servizi GSM/UMTS" (lo potete fare toccando in alto dove all'inizio compare scritto "Suoni").
Ora scorrete la lista e selezionate "Sincronizzazione Orario".
Tappate su "Visualizza impostazioni..."
Togliete la spunta a "Cambio automatico del fuso orario e dell'ora."
Fate OK (2 volte); poi indietro, tornate all'home e spegnete il dispositivo.
Riaccendetelo e dovrebbe funzionare

Ciao
Old 11-11-2010, 13:20   #18
ceccopaone
Junior Member

Funziona... greazie mille!

Ciaoooooooooooo
Old 16-11-2010, 13:30   #19
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao ragazzi.
Ho un Diamond del quale sono abbastanza soddisfatto.
Mi date una buona ragione per passare al Mini HD ???
Non mi interessa della sezione foto/video e non ascolto musica con il terminale.
Altra domanda......è possibile trasportare il mio TT7 (cartelle mappe e software) dal Diamond al Mini ???
Grazie
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 19:02   #20
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Ho un Diamond del quale sono abbastanza soddisfatto.
Mi date una buona ragione per passare al Mini HD ???
Se ti trovi bene rimani al Diamond...
Il Mini è piccolo e leggero, non so come sia il diamond..

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Altra domanda......è possibile trasportare il mio TT7 (cartelle mappe e software) dal Diamond al Mini ???
Si

Ciao
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP