|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[CE] Enermax Modu87+ 500W
Ciao a tutti,
come da titolo vendo un Enermax Modu87+ 500W usato pochi giorni, l'alimentatore è in perfette condizioni con alcune cose ancora sigillate. Il prezzo online è dai 116€ in su ma c'è un solo shop che lo propone a 96,77€. Per cui come prezzo considero quest'ultimo ![]() 80€ l'alimentatore non è in garanzia, per cui invece di abbassare ulteriormente il prezzo includo nello stesso le spese di spedizione J+3 non assicurato (volendo potete chiedere il j+1 assicurato pagando la differenza). Modalità di pagamento:
allego alcune immagini del prodotto (per altre info basta chiedere): l'alimentatore è in vendita solo qui e non ho fretta di venderlo per cui basta prenotarsi. CODA:
Ultima modifica di Incas85 : 22-10-2010 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Una info, ma se usato pochi giorni, come mai non piu in garanzia ?
Coda, valuto dopo info |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è più in garanzia perchè mi è stato regalato, e non so da chi è stato comprato ne mi è stata data (ovviamente) la fattura, ne posso richiederla. L'alimentatore è perfettamente funzionante, ho controllato anche tutte le tensioni quando lo provai ed erano perfette, non penso darà mai problemi, dopotutto è un Enermax.
lo vendo perchè ho comprato subito dopo un ali più potente per successivo crossfire e avevo parcheggiato il modu87+ come "riserva", ma dal momento che è inutile tenerlo fermo lo vendo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho un amico che ha bisogno di un alimentatore da sostituire sul suo PC, ma fino a Lunedì, non ci risentiamo, se mi tieni in coda sinoo a tale giorno bene, altrimenti sarà per la prox.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda , mi informo
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come dicevo non ho alcuna fretta, puoi ritenerti in coda al primo posto per lunedì, ma attendo risposta in tale giornata così da non far attendere inutilmente altri interessati.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
visto che hai pochi messaggi e trattative chiedo(previo scambio di tutti i dati se accetti)il pagamento post prova
fammi sapere |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Contaci pure, in prima mattinata, ti so dire.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il pagamento postprova, non me ne vogliate, ma non posso dare tale fiducia. Nel caso gli interessati lo vogliano posso fare un video dell'ali in funzione o qualsiasi altra prova riteniate opportuna. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento sei il terzo, attendiamo domani la risposta di speedy29 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Parlato con la persona interessata, mi ha detto che opterà per un alimentatore con piu potenza in previsione di ulteriori aggiornamenti HW, pertanto lascia la coda.
Grazie per tutto, UP per il venditore. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x Banaz ho mandato un pvt a Subconscious affinchè dia risposta entro stasera, se non risponde o lascia la coda tocca a te. ancora interessato? Ultima modifica di Incas85 : 18-10-2010 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Banaz sei il primo (e per il momento unico) in coda, attendo tue notizie, ma nel caso arrivino altre richieste e non ho risposta entro domani primo pomeriggio passerò al successivo.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok senti proprio non riesci a recuperare il documento di fattura??
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso dirti che alimentatori di questo tipo hanno una vita media di oltre 100000 ore perchè usano tutti componenti di altissima qualità, non mi è mai capitato che ne sia saltato uno, se ci aggiungi che ha lavorato pochissimo e cmq sempre sotto gruppo di continuità, puoi stare tranquillo. fammi sapere se vuoi prove ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok mi tengo in coda fino a questa sera poi ti faccio sapere entro la mezznotte..
ultimissima domanda giuro :P da quanto tempo ce l hai piu o meno?? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
in coda spedito. Mando PM.
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Fabiano, sei il secondo dopo Banaz, nel caso dovesse lasciare tocca a te. Per la spedizione come dicevo in testa è possibile richiederla anche diversa basta aggiungere la differenza dal J+3 semplice, nel caso del J+3 assicurato penso siano pochi € in più. Metre posso dirti con certezza che il j+1 assicurato viene circa 20€ per cui dovresti aggiungere al prezzo di vendita 10€. Ultima modifica di Incas85 : 18-10-2010 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per quanto tentato l'assenza di garanzia purtroppo mi preoccupa un pelino, quindi visto che è periodo di magra l'investimento lo voglio fare coperto...son sicuro che non ha problemi e che molto prob andrà benissimo per i prossimi 5 e passa anni, pero' preferisco appunto avere la certezza di garanzia...
ciaps un up per te alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.