Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2010, 11:40   #1
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Iscritto dal: Oct 2010
[CE] Enermax Modu87+ 500W

Ciao a tutti,

come da titolo vendo un Enermax Modu87+ 500W usato pochi giorni, l'alimentatore è in perfette condizioni con alcune cose ancora sigillate. Il prezzo online è dai 116€ in su ma c'è un solo shop che lo propone a 96,77€. Per cui come prezzo considero quest'ultimo togliendo il 20% sono:

80€

l'alimentatore non è in garanzia, per cui invece di abbassare ulteriormente il prezzo includo nello stesso le spese di spedizione J+3 non assicurato (volendo potete chiedere il j+1 assicurato pagando la differenza).

Modalità di pagamento:
  • Postpay
  • contanti nel caso di cosegna a mano

allego alcune immagini del prodotto (per altre info basta chiedere):

l'alimentatore è in vendita solo qui e non ho fretta di venderlo per cui basta prenotarsi.

CODA:
  1. Fabiano 82 (venduto)

Ultima modifica di Incas85 : 22-10-2010 alle 22:48.
Incas85 è offline  
Old 16-10-2010, 11:58   #2
speedy29
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
Una info, ma se usato pochi giorni, come mai non piu in garanzia ?
Coda, valuto dopo info
speedy29 è offline  
Old 16-10-2010, 12:06   #3
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

non è più in garanzia perchè mi è stato regalato, e non so da chi è stato comprato ne mi è stata data (ovviamente) la fattura, ne posso richiederla. L'alimentatore è perfettamente funzionante, ho controllato anche tutte le tensioni quando lo provai ed erano perfette, non penso darà mai problemi, dopotutto è un Enermax.

lo vendo perchè ho comprato subito dopo un ali più potente per successivo crossfire e avevo parcheggiato il modu87+ come "riserva", ma dal momento che è inutile tenerlo fermo lo vendo.
Incas85 è offline  
Old 16-10-2010, 21:36   #4
speedy29
Senior Member

Ho un amico che ha bisogno di un alimentatore da sostituire sul suo PC, ma fino a Lunedì, non ci risentiamo, se mi tieni in coda sinoo a tale giorno bene, altrimenti sarà per la prox.
speedy29 è offline  
Old 16-10-2010, 21:48   #5
Subconscious
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda , mi informo
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline  
Old 16-10-2010, 23:03   #6
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

come dicevo non ho alcuna fretta, puoi ritenerti in coda al primo posto per lunedì, ma attendo risposta in tale giornata così da non far attendere inutilmente altri interessati.
Incas85 è offline  
Old 17-10-2010, 01:08   #7
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
visto che hai pochi messaggi e trattative chiedo(previo scambio di tutti i dati se accetti)il pagamento post prova

fammi sapere
banaz è offline  
Old 17-10-2010, 07:20   #8
speedy29
Senior Member

Contaci pure, in prima mattinata, ti so dire.
speedy29 è offline  
Old 17-10-2010, 13:05   #9
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
visto che hai pochi messaggi e trattative chiedo(previo scambio di tutti i dati se accetti)il pagamento post prova

fammi sapere
come ho detto non ho fretta, e lo vendo solo per inutilizzo non perchè mi servano soldi. che abbia solo due interessati non mi fa differenza, nel caso non fossero più interessati posso benissimamente attendere altri.

per il pagamento postprova, non me ne vogliate, ma non posso dare tale fiducia. Nel caso gli interessati lo vogliano posso fare un video dell'ali in funzione o qualsiasi altra prova riteniate opportuna.
Incas85 è offline  
Old 17-10-2010, 13:53   #10
banaz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Incas85 Guarda i messaggi
come ho detto non ho fretta, e lo vendo solo per inutilizzo non perchè mi servano soldi. che abbia solo due interessati non mi fa differenza, nel caso non fossero più interessati posso benissimamente attendere altri.

per il pagamento postprova, non me ne vogliate, ma non posso dare tale fiducia. Nel caso gli interessati lo vogliano posso fare un video dell'ali in funzione o qualsiasi altra prova riteniate opportuna.
fiducia cmq ripagata con numeri di telefono, fotocopia carta d'identità e indirizzo quindi ben rintracciabile..cmq ok fammi sapere quando cmq tocca a me perchè mi interessa molto cmq...
banaz è offline  
Old 17-10-2010, 14:37   #11
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
fiducia cmq ripagata con numeri di telefono, fotocopia carta d'identità e indirizzo quindi ben rintracciabile..cmq ok fammi sapere quando cmq tocca a me perchè mi interessa molto cmq...
non mettò assolutamente in discussione la tua serietà, tra l'altro confermabile visto il gran numero di messaggi nel forum. è che si tratta della mia prima vendita online e diverse cose non le sapevo, tra cui anche questo fatto dei documenti ecc...., ma per non avere problemi ho indicato solo le due modalità cercando di fornire quante più info utili oltre a vendere ad un prezzo onesto. Ripeto non ho alcuna fretta per cui potete chiedere con calma qualsiasi info o "prova", successivamente avrò altro da vendere, per cui ci tengo a non scontentare nessuno.

per il momento sei il terzo, attendiamo domani la risposta di speedy29
Incas85 è offline  
Old 18-10-2010, 07:49   #12
speedy29
Senior Member

Parlato con la persona interessata, mi ha detto che opterà per un alimentatore con piu potenza in previsione di ulteriori aggiornamenti HW, pertanto lascia la coda.

Grazie per tutto, UP per il venditore.
speedy29 è offline  
Old 18-10-2010, 10:40   #13
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
Originariamente inviato da speedy29 Guarda i messaggi
Parlato con la persona interessata, mi ha detto che opterà per un alimentatore con piu potenza in previsione di ulteriori aggiornamenti HW, pertanto lascia la coda.

Grazie per tutto, UP per il venditore.
no problem, grazie per aver risposto presto

x Banaz

ho mandato un pvt a Subconscious affinchè dia risposta entro stasera, se non risponde o lascia la coda tocca a te. ancora interessato?

Ultima modifica di Incas85 : 18-10-2010 alle 10:43.
Incas85 è offline  
Old 18-10-2010, 16:55   #14
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Banaz sei il primo (e per il momento unico) in coda, attendo tue notizie, ma nel caso arrivino altre richieste e non ho risposta entro domani primo pomeriggio passerò al successivo.
Incas85 è offline  
Old 18-10-2010, 17:22   #15
banaz
Senior Member

ok senti proprio non riesci a recuperare il documento di fattura??
banaz è offline  
Old 18-10-2010, 17:35   #16
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
ok senti proprio non riesci a recuperare il documento di fattura??
no mi dispiace, non ho modo di avere la fattura, per cui lo vendo senza garanzia, su questo non posso proprio venirti incontro. Se vuoi prove di funzionamento basta chiedere, ma ripeto per questo alimentatore (e per altre cose che a breve dovrei metterer in vendita) non posso dare garanzia, perchè o sono regali o componenti ricevuti in permuta o come scambio.

Posso dirti che alimentatori di questo tipo hanno una vita media di oltre 100000 ore perchè usano tutti componenti di altissima qualità, non mi è mai capitato che ne sia saltato uno, se ci aggiungi che ha lavorato pochissimo e cmq sempre sotto gruppo di continuità, puoi stare tranquillo.

fammi sapere se vuoi prove
Incas85 è offline  
Old 18-10-2010, 17:42   #17
banaz
Senior Member

ok mi tengo in coda fino a questa sera poi ti faccio sapere entro la mezznotte..

ultimissima domanda giuro :P da quanto tempo ce l hai piu o meno??
banaz è offline  
Old 18-10-2010, 17:45   #18
Fabiano 82
Senior Member

L'Avatar di Fabiano 82

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
in coda spedito. Mando PM.
Old 18-10-2010, 17:56   #19
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
ok mi tengo in coda fino a questa sera poi ti faccio sapere entro la mezznotte..

ultimissima domanda giuro :P da quanto tempo ce l hai piu o meno??
mi è stato dato ad inizio luglio (2010 ovviamente), la settiamana dopo ho preso il nuovo ali, ed è fermo nello scatolo da allora. Preso giusto l'altro ieri per fare le foto.

Quote:
Originariamente inviato da Fabiano 82 Guarda i messaggi
in coda spedito. Mando PM.
Ciao Fabiano, sei il secondo dopo Banaz, nel caso dovesse lasciare tocca a te. Per la spedizione come dicevo in testa è possibile richiederla anche diversa basta aggiungere la differenza dal J+3 semplice, nel caso del J+3 assicurato penso siano pochi € in più. Metre posso dirti con certezza che il j+1 assicurato viene circa 20€ per cui dovresti aggiungere al prezzo di vendita 10€.

Ultima modifica di Incas85 : 18-10-2010 alle 18:00.
Incas85 è offline  
Old 18-10-2010, 22:01   #20
banaz
Senior Member

per quanto tentato l'assenza di garanzia purtroppo mi preoccupa un pelino, quindi visto che è periodo di magra l'investimento lo voglio fare coperto...son sicuro che non ha problemi e che molto prob andrà benissimo per i prossimi 5 e passa anni, pero' preferisco appunto avere la certezza di garanzia...

ciaps un up per te alla prossima
banaz è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian