|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[RC+SPED]vendo ipod touch 16gb
ragazzi vendo ipod touch 16gb(vetro buonissime condizioni il dietro argentato rigato) senza accessori ma con la scatolina sua.
lo vendo come non funzionante visto che mio fratello ha messo il caricabatteria al contrario ed ha spezzato dei piedini nell'alloggio dove si ricarica e quindi non ricarica piu'. utilissimo x pezzi di ricambio o per chi lo sa riparare ... quindi nn accetto reclami di nessun tipo. il prezzo e' davvero irrisorio 45 euro
CONCLUSO : ReDBouL ;python82;giubenez vendite : TheBlackHole;Caos Wolf;lamerone Ultima modifica di zeddolina : 28-09-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
coda!
che versione è?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' il 2g
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
coda, mi informo e domani ti do una risposta..adesso è tardino
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami ma io lascio... avevo in mente di ripararlo ma purtroppo ho saputo che questo tipo di danno è praticamente impossibile da riparare
![]() che peccato! ciao e buona vendita!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
BHE CAMBIANDO LA FLAT SI SISTEMA TRANQUILLAMENTE... CHE MI SEMBRA SIA LA STESSA DELL'IPHONE E SI TROVA AD UN PREZZO IRRISORIO...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh a dirti la verità ho trovato solo il connettore... però ci sarebbe da saldare circa 20 piedini alla scheda madre (troppo difficile per me)
oppure si potrebbe cambiare tutto il pezzo xò onestamente non sono riuscito a trovarlo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
lascio per lo stesso motivo di n3v3ermind
buona vendita
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
in coda con lieve limatina
![]() ![]() ![]() cmq se scendi un poketto di prezzo te lo pago anke domani ![]()
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.