|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
[BA+SS] 3dfx HEAVEN! materiale 3dfx e old gaming!
salve a tutti!!!!!!! vendo per conto di mio cugino la sua collezione di 3dfx cui aggiungo qualche mio cimelio personale.
PRIMA DI INIZIARE FACCIO BEN PRESENTE CHE HO 3 TRATTATIVE DA VENDITORE CONCLUSE POSITIVAMENTE COI SEGUENTI UTENTI : gianni1879 , xketto85x,pierinho QUINDI NO POST PROVA . PAGAMENTO CON PAYPAL o BONIFICO O CONTANTI. PRIORITA A -CHI PIU PRENDE - A MANO ora veniamo alla maxi mercanzia: 2x 3dfx VOODOO 1 (una orchid e una DIamond monster) con relativi cavi vga 5€ al pz. 1x Atrend Helios 3D Voodoo Rush 6Mb 5€ venduta a galaverna 2x creative voodoo 2 da 12mb con relativo cavo sli e cavo vga 7,5€ al pz. 2x voodoo banshe (1 x Guillemot Maxi Gamer Phoenix pci e una agp magic twin power) 6€ al pz 2 x Voodoo 3 3500 13€ al pezzo (16 mega agp tutte e due) 2x voodoo 5 5500 25€ al pezzo (64 mega tutte e due) (Agp tutte e due) vendute a galaverna 1x voodoo 3 3000 10 € al pezzo (16mb agp ) 1x voodoo 3 2000 10 € al pezzo (16mb agp) 1x Voodoo 4 4500 20 € al pezzo (32Mb AGP) venduta a galaverna cd driver , scartoffie , et altro... 2 € al pezzo chiedete x piu info.... dovrebbe avere se non ricordo male questo : cd per diamond monster , creative voodoo 2 , voodoo 3 (tutti i tipi ), certificato di garanzia per la voodoo 3 3000 , manuale per la voodoo 3 3000, cavi acquisizione per la voodoo 35000. ps I CAVI VGA E SLI SONO INVENDIBILI SEPARATAMENTE DALLE SCHEDE. aggiungo MATROX M3d SCATOLATA APERTA IERI SOLO PER PROVARAL FUNZIONA . APERTA E RIMOSSO. PUZZA ANCORA DI NUOVO. IL CD DI MDK DOVREBBE ESSERE ANCORA chiuso 5€ venduta a galaverna MULETTO pentium 200 mmx di mio cugino 20€ con 48mega di ram win 95 con licenza (se la trova) tastiera at case e alimentatore at in ottime condizioni scheda usb 2 frontalino con 3 usb 2 masterizzatore cd 2hd (uno da 4gb e uno su cassettino da 5,25 estraibile da 15 giga) controller scsi 2906 scheda s3 trio 2 mb sound blaster 100% compatibile mouse seriale tutto funzionante al 100% e in omaggio pure la matrox m3d a chi si chiappa il muletto ! i prezzi sono spedizione esclusa ! accorrete numerosissimi gente ! ROBBA 100% FUNZIONANTE ! in vendita anche al trove (baya dei porci) Ultima modifica di evilmanganese : 10-04-2010 alle 12:29. Motivo: tolto materiale venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Coda per
1x Atrend Helios 3D Voodoo Rush 6Mb 5€ MATROX M3d SCATOLATA Voodoo4 4500 + relativi manuale e cd Cd di : Voodoo2 + Manuale |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ottimo ti tengo in coda allora!..per quanto rigaurda i driver della 4500 non so se li ha originali. mi devo infromare. sicuramente li ha ma nelle sue versioni BOXATE (non le apre quelle pero') ti faccio sapere a brevissimo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
![]() mierd sto trattando, in fase avanzata per 2 vodoo2 in sli ![]() una voodoo3 3500 la prendo ti mando pvt però se puoi aspettare next week che tra il k6 e le vodoo 2 non ce la faccio ora edit: ti faccio risapere eventualmente per le voodoo2, se l'altro utente mi conferma che ha cavo e ponte compro da lui, altrimenti prendo da te Ultima modifica di egounix : 08-04-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ottimo !
@ philanselmo la voodoo rush l'ho identificata su questo sito http://www.falconfly.de/identify/A-T...h_ATC-2475.jpg ha vedersi e proprio lei e ha gli stessi numeri sul pcb. (ps la scheda ovviamente NON E LA STESSA DEL SITO) ma un modello gemello Ultima modifica di evilmanganese : 08-04-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi metto in coda pure io per la voodoo rush e la matrox m3d
![]() Le voodoo1 sono entrambe da 4 mb?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda x 5500 sono di turi, parliamone
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
rhada io sono qui. quando vuoi fammi un fischio. prendo nota della tua coda intanto.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
coda queste con riserva per mio amico
![]() 1x Atrend Helios 3D Voodoo Rush 6Mb 5€ 2x voodoo 5 5500 25€ al pezzo (64 mega tutte e due) (Agp tutte e due) 1x Voodoo 4 4500 20 € al pezzo (32Mb AGP) cd per diamond monster , creative voodoo 2 , voodoo 3 (tutti i tipi ),manuale per la voodoo 3 3000, MATROX M3d SCATOLATA APERTA IERI SOLO PER PROVARAL FUNZIONA . APERTA E RIMOSSO. PUZZA ANCORA DI NUOVO. IL CD DI MDK DOVREBBE ESSERE ANCORA chiuso
Le mie transizioni (+ di 50) Ultima modifica di galaverna : 09-04-2010 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
@saragot si le voodoo sono da 4mega "ENTRAMBO"
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda 5500 e 3500 con quello che ci puoi mettere a corredo!
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
vorrei fare un sunto della situazia ! gli interessati bittino i colpi ! fatemi sapere ! e ricordate che le code durano da regolamento 24h !
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io son qua, mandami in pvt dettagli su cosa ci puoi abbinare!
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
cosa vuol dire a corredo ?
intendi driver et similia ? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sì, quello che hai da abbinare, scatole, driver cavi etc del corredo originale
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Aggiorno la mia coda per il seguente materiale:
Voodoo Rush Matrox M3D completa. Inoltre ricordo al, seppur molto gentile e disponibile, venditore di darsi una ripassata al regolamento: Galavarna ha dato coda per il blocco, io per 4 oggetti, ma mi è stato fatto presente che se non prendo piu cose galaverna passa avanti....... Mi dispiace ma non funziona cosi....... Quindi chiedo al venditore di mandarmi i dati per il pagamento per i soli due oggetti sopra elencati. Grazie. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
io non vorrei fare il polemico eh ma ecco un "estratto del regolamento aggiornato a marzo del 2010
quello che dici tu e in parte vero: 4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post. 4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche. 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). quindi galaverna ha la precedenza perche prende piu cose avendo io SPECIFICATO NEL 1 post PRIMA ANCORA DI METTERE l'elenco degli oggetti la lista priorita. a me galaverna sembra un tipo ragionevole. gli ho gia proposto di lasciarti gli oggetti che ti servono e secondo me acconsentira. non c'e ragione alcuna di scaldarsi. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
uppino. alcuni oggetti venduti a galverna
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Come volevasi dimostrare il venditore e sto individuo si sono dimostrati dei gran farabutti........ Oggetti venduti nonostante avessi la coda.............. Per ora segnalo, anche se non credo servirà a molto........ |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
guarda che il regolamento PARLA CHIARO ! Se lui mi compra piu roba e io ho esplicitato la precedenza a chi piu prende piu cose non puoi pretendere la priorita.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.