Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2010, 18:55   #1
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
[Thread ufficiale] Nationite S:Flo2. Qualità audio? Nessun pregiudizio...

Sto girando attorno da un bel po' al Nationite S:Flo2.
Il mio attuale riferimento è il Sony NWZ-A816 (di cui sono mooolto soddisfatto). Nel tanto acclamato Cowon iAudio D2+ (regalato a mia figlia) non ho visto passi avanti (parlo di qualità audio). Allora la ricerca continua e...






Altri dettagli:
. dal Forum "ufficiale": S:Flo² / T51 :: Reviews, tips, tricks downloads and more oppure dell'altro qui.
. un post, tratto dal Forum "ufficiale", molto esaustivo: qui.
. il datasheet della sezione amplificazione: qui, e qui.
. il video della prova di un "prototipo": qui.
. unboxing: il video qui.
. ...e qualcuno lo ha già moddato: qui (video).

Basterebbero le specifiche tecniche per impressionare chiunque cerchi la qualità audio. Ma ci si mettono anche numerose recensioni che ho trovato... il prezzo (tanto per dire, si trova ad 89 € la versione 8GB) e allora...

Aggiornamento del 11.01.2010: non risulta più disponibile il taglio da 8GB.

Aggiornamento del 14.01.2010: nuova recensione in inglese (da Head-Fi), molto esaustiva e... sorprendentemente (ma anche no) positiva!

Che ne dite? Cosa faccio? Sarà un passo avanti rispetto al mio Sony?

sjk

EDIT: Aggiornamento del 23.11.2011 Cattive notizie in merito all'eventuale assistenza che si dovesse rendere necessaria per guasto del lettore. L'utente rollo111 parla del trattamento ricevuto in questo ed altri post:
Quote:
Originariamente inviato da rollo111 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento..
Nessuna nuova.. sono passati più di 5 mesi che l'hanno ricevuto in assistenza....
Fate attenzione ad acquistarlo.. nel caso si guastasse in garanzia.. non lo vedete più..!!!
Mp4Nation è pessima come assistenza..!!!
R.
Quote:
Originariamente inviato da rollo111 Guarda i messaggi
Aggiornamento sFlo2 in assistenza..
E' arrivato.. finalmente.. anche se la parte destra dello schermo è insensibile al touch..
Proverò a flasharlo con il firmware della Teclast.. sperando che si riprenda..

Quanto ci ha messo..? 7/8 mesi.. non ricordo neanche più..

Cmq, se anche altri, dovessero avere la sfortuna di rinviarlo in garanzia.. non mandatelo con la scatola originale e tutto il resto.. lo rimandano senza tutto, dentro una busta da lettere imbottita, avvolto nel cellophan.. mah!!
Ed ho anche ripagato la dogana.. peggio di così..
R.
Il riferimento è al venditore Mp4Nation.
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT

Ultima modifica di sjk : 23-11-2011 alle 22:56.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 19:16   #2
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Mi stava incuriosendo fino a quando non ho letto l'autonomia.Solo 10 ore di autonomia in riproduzione audio.Quanti mW ha per canale?
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 23:12   #3
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Omg ho appena ordinato un S9 e mo vedo questo, praticamente costa la metà e dovrebbe sentirsi meglio, spero di non dovermi pentire
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 23:42   #4
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Mi stava incuriosendo fino a quando non ho letto l'autonomia.Solo 10 ore di autonomia in riproduzione audio.Quanti mW ha per canale?
Purtroppo essendo un dual consuma uno sproposito, senza menzionare l'ottimo amp che ha a corredo. Tecnicamente è un gioiello, in soldoni va caricato ogni 4 giorni

PS: l'amp è un NXP tda1308 (http://www.ic-on-line.cn/IOL/viewpdf...08_204542.htm). Dalle specifiche nella tabella a pagina 2 si evince parecchio. Mi piace molto.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 04:58   #5
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Info "rubate" nel forum di ***nation:


Quote:
Whats In the S:flo2

* Audio player - Yes - it plays music - and damn well too
* Photo viewer - simple and lacking in features
* Video player - Multi-format up to quite high res for most files
* 2 in-built themes to select from
* Calendar - Simple, no appointments or alarms
* EBook reader - Simple text files as always but nicely done
* Stopwatch - Very nice with lap timer to save multiple times at once
* Calculator -works well
* File manager - better implemented than many
* 4 (four) Pre-installed games - actually quite addictive
* External hardware volume wheel - excellent idea - much better than buttons
* Dedicated LINE OUT socket - for clean and clear connection to audio equipment/stereos etc ...
* 2 (two) Wolfson audio chips!!
* Quality amps built in
* Customizable interface with transparency controls and transition animations as well as text and font choices
* Micro SDHC card slot
* Integrates music from SD card to main music database
* Standard MINI USB connector - instead of the bloody awkward one that came with the original s:flo!!!
* Integrates music stored on SDHC cards into the main music database
* SOME MINI FEATURES
o Music pauses when headphones unplugged
o Audio resume for last song playing
o Ebook resume for last book reading
o When screen goes off (back-light) need to press button on front to revive
o Multi task - listen to music while reading or using photo app etc
o Volume can be adjusted no matter where you are in the player (with the wheel)
o The "red eye" - or red light on the button can be turned off completely or set to blink at time intervals
o Resume start for ebook, photo and music - when opening each function it goes immediately to last file you were using rather then to file list


Whats NOT in the s:flo2

* No Radio - Nope, no radio in this player
* No FM Transmitter - not in here although you can by external ones if needed
* No Voice recorder - im sure this thing has a MIC but no app to use
* No TV-Out - no tv out (no matter what other sites may say)
* Not a High Res Screen - its not a high res screen but thats not a problem for the player - its damn fine enough
* No External NEXT and PREV controls - only the scroll volume is available
* Not add any games or apps - you can only use whats pre-installed im afraid
* No Clock -Does not have clock or time on the interface
* Not set custom wallpapers At the moment (15th Dec) you can not set own desktop image
* Not use TTF fonts - Unlike other 28 series players this does not use TTF fonts - so cant be changed
* No built in speaker
* No physical lock button on the player to lock screen - this is a pain
* No gapless playback
* No album art for FLAC APE and OGG (general rockchip fail)
* No accelerometer like ipod etc

The BUG list

This bug list is based on the latest nationite s:flo firmware, version 1.20 - as updates are made available (and they will be so dont worry if this list looks bad) i will mark off whats done/fixed and make a new bug-list per firmware (if needed)

* GENERAL PLAYER BUGS
o No manual screen locking or screen turn off (have to wait for time out) - i think this is a big bug
o Menu sliding is not as smooth as it should be - needs speeding up and linetic scrolling like the original s:flo
o Random locking of the player (like right now as i was exiting the USER EQ function, music stopped and screen frozen and mangled)
* MUSIC PLAYER BUGS
o PlayFX EQ setting can not be applied to FLAC files
o Does not recognize WMA ALBUM tag when sorting music and does not list them in the database
o Does not display WMA album name when in music player
o Album art not displaying for all songs even though all have album art (MP3) - random UPDATE - we now know MP3 above 4MB wont show art, below 4MB will show art
o Album art not displaying at all for WMA
o Song listing in music database is based on time copied to player and not alphabetical or by TAG ID track number (so even the old track num at front does not work)
o Music Library updates every time you press ALBUM, ARTIST or TITLE categories
o Time slider for song is not smooth at all (original sflo was excellent) - UPDATE - this has got better now after use and is not that bad at all
o Slider for setting user EQ are also sticky making hard to slide the sliders
o TITLE category in music database is a waste of time??? - its just another ALL SONGS list using SONG TITLE from ID tags???!!!***!!"
o Lyric files not showing for WMA (MP3??)
o Occasional break up of the UI when navigating the music UI
o Adding to playlist is really awkward (having to select a song by slide and release to highlight it)
o In music interface it displays the song name using the filename and not the tag name and is crammed in a small place making most hard to read
* VIDEO PLAYER BUGS
o Sometimes player will lock up on files it cant player - need to reset player
o Screen ripping on the video player (may be hardware related but would like to know from factory if can be fixed in firmware settings)
o Exiting a video returns you to the root of the player folder and not to list you were on, meaning you need to re-navigate to where you were
* PHOTO APP BUGS
o Photo thumbs are squashed rather than cropped (making them look odd)
o Generation of photo thumbs is slow and redraws every time making whole photo app slow
o Switching between THUMB view and LIST view in image viewer goes back to main folder list rather than re-listing current view
* EBOOK BUGS
o When expanding to full screen, your place is lost in the book, it kinda shifts the text so you lose position and flow
Sempre più indeciso se annullare l'ordine dell's9, non tanto per i bug che tanto con il tempo si risolvono quanto per:

1) Lo schermo che nel caso dell's9 è migliore
2) La radio, vabè uno dice ti compri un lettore del genere e ci vai a sentire la radio ? Però personalmente la ritengo una "mancanza"
3) Mancanza di album art nei flac,ape,ogg
4) Immagine di sfondo non settabile (per ora..speriamo aggiustino)
5) No tasti esterni per andare avanti o indietro (mi avrebbero fatto comodo)
6) Autonomia ridicola si parla di 6 ore con uso di file in formato lossless e 10 ore in formato lossy (non oso poi immaginare dopo un po di mesi di scarica-carica).

Ma c'è da dire che:

1) Qualità audio da quel che dicono incomparabile, è il miglior lettore in commercio su questo verso.
2) Uscita audio dedicata per collegarlo "all'impianto"
3) Slot per Micro SDHC
4) Compatibilità video vasta (quella dell's9 è ridicola)
5) Costo per quello che offre irrisorio, facendo i conti il modello da 16GB viene 100 euro (euro + euro -) in meno dell's9 e questo, almeno per me, è decisamente un parametro da considerare..

Vado a dormire và, vediamo se la notte (seee ormai è giorno ) porta consiglio .
__________________
100+ trattative sul mercatino

Ultima modifica di Wawacco : 10-01-2010 alle 05:02.
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 09:09   #6
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Interessante,ma... sbaglio o si tratta del Teclast T51 che stavo tenendo d'occhio?

P.S.: dove si compra?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:06   #7
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Interessante,ma... sbaglio o si tratta del Teclast T51 che stavo tenendo d'occhio?
Esattamente, il T51 è il modello "originale", poi rimarchiato da Nationite.

Quote:
P.S.: dove si compra?
Baia, direi
Promette bene, ma ora come ora direi che è un prodotto ancora un bel po' immaturo...
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:26   #8
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Esattamente, il T51 è il modello "originale", poi rimarchiato da Nationite.

Baia, direi
Promette bene, ma ora come ora direi che è un prodotto ancora un bel po' immaturo...
Ma anche no!

Non ho saputo resistere, mi sono fatto un regalo di Natale e l'ho appena preso!

Per info sui costi:

Products
------------------------------------------------------
1 x Nationite S:Flo2 16GB 3.5" Touch Screen + Beta Brainwavz (sflo2_16GB) =
€127.36
Free Gift Mofi Case + Viewing Stand + Car Charger
Combo Value Packs 8GB Micro SD Class 6 (OEM)
1 x 6 Mofi Case Value Pack - MEDIUM SIZE (Mofi_VAL6_MEDIUM) = €5.17
Shipping Option Acc Standard Shipping (4 - 14 transit days)
1 x Beta Brainwavz Pro IEM **BLACK** (BetaB_BLACK) = €18.88
------------------------------------------------------
Sub-Total: €151.41
EMS Shipping USA, CA, W Europe, Asia (3 - 5 Transit days): €11.84
Quantity Discount: -€1.92
Total: €161.33


(Le spese erano gratis,ma ho preferito EMS che, di solito evita il lager di Milano Roserio ed entra da Milano Pozzolo).

P.S.: Stay tuned!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:30   #9
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Su head fi la discussione riguardo il T51 è bella lunghetta:
http://www.head-fi.org/forums/f15/teclast-t51-447479/

Purtroppo ricorre un po' troppo spesso il problemino "Hissing" con le IEM a medio-bassa impedenza; a questo punto credo sia una ottima scelta per usarlo come sorgente sfruttando il line out e non come lettore portatile.
In effetti io ero rimasta ai soli aipod come strumenti dotati di una uscita non amplificata "Pura", ma ho ben scoperto che anche il caro vecchio D2 non ha una uscita "Fake" come si legge a volte per la rete.

A tal proposito consiglio ai possessori del D2 di dare una occhiata qui (la mia ricerchina notturna ha portato a questo scusate nel caso fosse argomento già noto ma a questo punto molti di voi non avrebbero bisogno di questo teclast):

http://iaudiophile.net/forums/showpo...50&postcount=3

Insomma basterebbe un "Converter", chi se ne intende potrebbe assicurarmi che il tecnico cowon non abbia detto una cavolata??
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:33   #10
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma anche no!

Non ho saputo resistere, mi sono fatto un regalo di Natale e l'ho appena preso!

Per info sui costi:

Products
------------------------------------------------------
1 x Nationite S:Flo2 16GB 3.5" Touch Screen + Beta Brainwavz (sflo2_16GB) =
€127.36
Free Gift Mofi Case + Viewing Stand + Car Charger
Combo Value Packs 8GB Micro SD Class 6 (OEM)
1 x 6 Mofi Case Value Pack - MEDIUM SIZE (Mofi_VAL6_MEDIUM) = €5.17
Shipping Option Acc Standard Shipping (4 - 14 transit days)
1 x Beta Brainwavz Pro IEM **BLACK** (BetaB_BLACK) = €18.88
------------------------------------------------------
Sub-Total: €151.41
EMS Shipping USA, CA, W Europe, Asia (3 - 5 Transit days): €11.84
Quantity Discount: -€1.92
Total:


(Le spese erano gratis,ma ho preferito EMS che, di solito evita il lager di Milano Roserio ed entra da Milano Pozzolo).

P.S.: Stay tuned!
€161.33 non sono mica pochi
Comunque facci sapere, aspetto il treddone ufficiale
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:37   #11
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma anche no!
Tecnicamente parlavo del Teclast in ogni caso se devo ordinare al di fuori dell'EU preferisco passare dalla Baia almeno c'è la copertura di Paypal.

Comunque non ho capito dove l'hai ordinato
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:50   #12
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
€161.33 non sono mica pochi
Comunque facci sapere, aspetto il treddone ufficiale
No, ma lo sono, credo, € 108,48, che è il costo del solo lettore.
(Nell' elenco ho preso anche altre cose).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:52   #13
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Tecnicamente parlavo del Teclast in ogni caso se devo ordinare al di fuori dell'EU preferisco passare dalla Baia almeno c'è la copertura di Paypal.

Comunque non ho capito dove l'hai ordinato
Ovviamente ho usato anch'io PayPal.

L'ho preso nella "nazione dell' MP4".

P.S.: Il "ma anche no" era riferito all'acquisto sulla baia.

Ultima modifica di miriddin : 10-01-2010 alle 11:55.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:59   #14
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ho saputo resistere, mi sono fatto un regalo di Natale e l'ho appena preso!
...
P.S.: Stay tuned!
Ah... però... io blatero e tu agisci !!!

A questo punto, sembro maleducato se aspetto le tue impressioni?

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:07   #15
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Mi stava incuriosendo fino a quando non ho letto l'autonomia.Solo 10 ore di autonomia in riproduzione audio.Quanti mW ha per canale?
Preso dal datasheet nxp:

total power dissipation (no load) - 15 (typ) / 25 (max) mW
maximum output power (THD + N)/S < 0.1% - 40(typ) / 80 (max) mW

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:35   #16
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
edit

Ultima modifica di miriddin : 10-01-2010 alle 14:38. Motivo: doppio post
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:37   #17
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ah... però... io blatero e tu agisci !!!

A questo punto, sembro maleducato se aspetto le tue impressioni?

sjk
Direi che sarebbe "cosa buona e giusta"!

Da quel che vado leggendo riguardo alla qualità audio, però, non vorrei che i prezzi subissero una violenta impennata nel prossimo futuro!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:41   #18
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
edit
Wow... grazie.
Poi ovviamente la tua recensione andrà diritta diritta in prima pagina!

sjk

P.S.:Sembrerà una stupidata, ma l'assenza di tasti (non amo proprio i "touch") è quello che mi frena di più...!!!
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:43   #19
Zonda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 143
Sembra davvero una bomba sonora
Sono assai indeciso.... in effetti l'unica cosa che mi limita è solo la durata della batteria, un po scarsa, considerando il deterioramento nel corso del tempo.
Però al momento mi allettava anche il COWNO W2 anche se è un prodotto totalemnte diverso XD
Aspetto con ansia la recensione.
__________________
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 15:54   #20
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da Zonda Guarda i messaggi
Sembra davvero una bomba sonora
Sono assai indeciso.... in effetti l'unica cosa che mi limita è solo la durata della batteria, un po scarsa, considerando il deterioramento nel corso del tempo.
Però al momento mi allettava anche il COWNO W2 anche se è un prodotto totalemnte diverso XD
Aspetto con ansia la recensione.
Diciamo che la BUG LIST (grazie a Wawacco ) non invoglia... ma sono sempre alla ricerca del massimo rapporto qualità/prezzo (in fatto di qualità audio in primis, ma non solo), e questo oggetto non posso non considerarlo.
Aspettiamo il buon Miriddin... (certo che se lo sapevo, aprivo molto prima questo thread... ).

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v