|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto Win XP! PC in blocco - PC Lento- Elevato utilizzo CPU - Schermata blu di errore
Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi .
Da prima di Natale ho diversi problemi con il pc: - molto lento - spesso va in conflitto e appare la schermata blu , è necessario riavviare - non tiene più applicazioni aperte contemporanteamente e si blocca Inizialmente pensavo fosse l'hd ,allora ho eseguitol defrag e pulito i file temporanei. Il problema però non si è risolto e ho seguito le indicazioni presenti su questo forum nel post guida alla disinfezione sperando nel vostro aiuto. Premetto che il sistema è un Win XP SP2 con mublinder (non ultima revisione). Premetto inoltre che ho disattivato i punti di ripristino, aperto i DNS e utilizzato ATF Cleaner, come indicato nella guida. Ecco i log richiesti: 1. mbam-log-2010-01-02 (13-52-02).txt , nota al primo tentativo il pc è andato in blocco 2. a2scan_100102-145514.txt, nota al primo tentativo il pc è andato in blocco 3. f-secureonline.txt 4. Dr Web non ha funzionato . Ho provato 3 volte e 3 volte il pc si è riavviato appena iniziata la scansione 5. esi-eula.txt 6. hijackthis.log 7. GMer non ha funzionato , ha dato questo errore : Si è verificato un errore in GMER, Potrebbe essersi verificata la perdita di dati su cui si stava lavorando, L'applicazione verraà chiusa 8. Prevx.log, nota al primo tentativo il pc ha dato la schermata blu con il messaggio che ho riportato più sotto al punto 3, al secondo tentativo il pc è andato in blocco. In allegato al link http://img514.imageshack.us/gal.php?g=prevx.jpg ho inserito 3 immagini: 1. 1.jpg: Screenshot utilizzo CPU e File di Paging (è arrivato anche a 1,5GB) 2. 2.jpg: Screenshot utilizzo CPU nel dettaglio dei processi 3. Prevx.jpg: Screenshot della finestra di Prevx a fine scansione Oltre a quanto sopra vi segnalo queste schermate di errore che sono riuscito a catturare: - IRQL_NOT_LESS_OR EQUAL - BAD_POOL_CALLER 0X000000C2(0X00000007, 0X00000CD4, 0X00000000, 0X850349E0) - STOP 0X000000004, 0X00000002, 0X00000000, 0X8054A7IC) Avrei anche una domanda: una volta finita la fase di diagnosi, posso rimettere i DNS originari? Chiedo il vostro aiuto..si tratta di problema di virus oppure è un problema di hardware (magari usura dell'hd/processore)??? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546
presta particolare attenzione all'utilizzo corretto di Prevx Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.