|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Google Chrome per Linux entra in beta
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Interessante meriterebbe una prova con un processore "lento".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
lo sto usando in questi giorni, mi piace davvero. è decisamente veloce e stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
appena installato, molto più veloce di firefox...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' certamente usabile.
![]() Beta stabile e riuscita. Molto interessante anche il reparto estensioni. Da inserire certamente il blocco pubblicitario. Devo però essere sincero anche se il test Peacekeeper dice il contrario io ho la netta sensazione che nel mio Dreamlinux 3.5 XFCE e processore leeeento che, con Opera, navigo molto più veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Visto che se ne parla qui, qualcuno e' riuscito a far funzionare Silverlight/Moonlight con Chromium?
Voi quale usate cmq, Chrome or Chromium? Ultima modifica di Sisupoika : 28-12-2009 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
misteriosi crash
salve ragazzi
uso chromium su karmik ed è sempre andato da favola. Con un aggiornamento però non funziona più!!! quando carico alcuni siti qualsiasi click col muose lo confonde con lo schermo intero, e dopo qualche secondo pur rimanendo aperto chromium sparisce dallo schermo. Oppure dopo un pò di tempo in navigazione sparsce allo stesso modo! Sarà una settimana che va avanti il problema e nuovi aggiornamenti non sono usciti. Su internet non ho trovato niente riguardo questo problema. Qualcuno di voi può aiutarmi??? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho necessità di quanto domandi tu quindi non mi sono mai posto il problema,mi dispiace non poterti aiutare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.