Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2009, 21:17   #1
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
(ME/VV + sped) PROCESSORI, SCHEDE MADRI E VIDEO, VENTOLE, MONITOR, CAVI E ALTRO...

RIAPRO IL THREAD PER AVER SUPERATO I 120 POST...

Ecco qui la roba in vendita:

- NOTEBOOK MITAC 5033: Il notebook non è messo tanto bene, l'lcd è rotto (ma funziona con monitor esterno), ha l'attacco per la batteria rotto (che cmq se fissata bene resta agganciata), e quest'ultima è morta. La porta usb è rotta, quindi al momento non monta usb (che si possono installare tramite una pcmcia). E' sprovvisto di alimentatore (io l'ho provato con uno esterno). Monta un processore intel mmx 200mhz, 64mb di ram e 4,8gb di hd.
Quando l'ho preso montava windows98 SE in spagnolo. Ho provato ad aggiornarlo con una versione in italiano, ma il cd fa le bizze, mi si blocca sempre e non riesco ad installarlo. Siccome mi secca proprio trovare una soluzione e non ho proprio tempo da perdere per pochi spiccioli, lo cedo cosi come si trova per 25 euro.

SCHEDE MADRI:

- Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 14 euro

- Scheda Madre Asrock Dual V-sta 775. Supporta sia DDR che DDR2, sia AGP che PCI-express. La scheda ideale per chi ha delle componenti da aggiornare gradualmente, senza dover cambiare tutto. Supporta anche i processori core duo (della serie 6xxx) Ferma da parecchio, va testata, ma non ho processori adatti. La vendo (come se fosse rotta) a 10 euro

- Scheda Madre Asrock 4Core Dual V-sta 775. Più o meno come sopra ma con supporto ai quad core. Questa ha subito un intervento ai pin (se ne erano staccati due) fattomi da un utente del forum (gentilissimo). Testata da lui e perfettamente funzionante, io l'ho provata e non è andata, non so che dire, va testata di nuovo per bene. La do via a 10 euro

SE SIETE A MESSINA E DINTORNI (O TROPEA E DINTORNI) VE LE FACCIO PROVARE SENZA PROBLEMI, ma se funzionano adeguiamo il prezzo...

HD:

- Hard Disk 3,5 ide 30GB hitachi. 9 euro

PROCESSORI:

- Sempron 3000+ socket 939 14 euro

- Sempron 2600+ socket 462 (compreso dissipatore) 17 euro

- Athlon 3000 socket 754 (difficile da trovare) 19 euro

- Blocco di processori "da testare", sono 4 processori athlon (2000xp, 1800xp, 1200 e 1000). Li vendo ovviamente come rotti per evitare problemi. 14 euro. VENDUTI A SIDRO007

VENTOLE E DISSIPATORI:

- Thermaltake Super Orb Socket 462 nuovo (scatola rovinata) 4 euro

- Primotek socket 462 nuovo 3,50 euro

- Cooler Master socket 478 nuovo 3,50 euro

- stock 478 semirotto (se montato a dovere funziona normalmente) 1 euro

- Low Profile 775 usato pochissimo 4,50 euro

- stock 775 usato 3,50 euro

Ventola "Power Cooler LED" 8cm (4 colori), in alluminio, abbastanza silenziosa, solo testata e riposta nella scatola. Pagata 8 euro, la vendo a 4 euro

Ventola "UFO Fan LED" esterna (si monta fuori dal case, molto carina, 4 led rossi), provata e riposta nella scatola. Pagata 10 euro, la vendo a 5 euro
http://axelia-shop.it/ecomm/product.php?IdProdotto=259

SCHEDE VIDEO DA COLLEZIONE:

- GUILLEMOT MAXI GAMER COUGAR. 13 euro.

- TNT2 VANTA M64 MS8808 ver.2. 8 euro

- MATROX G2+/MYSA/8BI/20 1039580 rev.005-20 + 1818-7742 4MB SGRAM SODIMM (questa in pratica monta una sodimm aggiuntiva di memoria, era un modello espandibile, se non erro la scheda video è di 8mb ed era possibile espanderla tramite memorie sodimm, in questo caso è compresa l'espansione di 4MB). Fa molto effetto. 13 euro.

- MATROX G2+/MSDA/8BI/20 MK01390 001.02 05587 REV_A + G2/SD/MOD8 (simile a quella sopra, ma dovrei controllare che espansione monta, forse da 8MB). 13 euro.

- S3 TRIO VIRGE Ver. 1.3 DSV3325DX M70. 7 euro

VARIE:

- Scheda Audio CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY (mod. SB0160). 10 euro

- Scheda di Rete ZYXEL RTL8139D (chip realtek). 5 euro

- Scheda di Rete ETHERLINK 10/100 PCI 3C905C-TX-M 300B. 5 euro

- Modem CONEXANT HSFI CX11252-11 v1.3. 5 euro

- Scheda PCI 4 porte usb D-LINK DU-520 rev.A3 (chip NEC) 7 euro

-

- "CRUZER MICRO MP3 COMPANION". Lettore mp3 per pendrive cruzer micro (inclusa una da 512MB con 2 cover intercambiabili), simpatica diavoleria. Sono entrambi nuovi sigillati, incluse le batterie dell'energizer e le cuffie. 7 euro
In pratica questo qui:
http://www.trustedreviews.com/multim...3-Companion/p1

- Card Reader All in 1 "Himax" (23 tipi diversi). Nuovo in scatola, completi di cd, cavo e custodia in finta pelle 7 euro
http://www.flowen.it/himax/Detail.as...sub_id_parent=

MONITOR:

- Monitor 19" CRT 20 euro solo scambio a mano a Messina

- Monitor 17" CRT LG 15 euro solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)

- Monitor 17" CRT IBM "come nuovo" 20 euro solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)

- 2 Monitor 15" CRT 9 euro (15 euro entrambi) solo scambio a mano a Tropea (e dintorni)
[/b]

SCONTO PER BLOCCHI! (non due cosette però...)

Precedenze al blocco, a piccoli blocchi (3/4 pezzi) e a mano. Non spedisco per un pezzo da 2/3 euro...
NO SPAM!

Non esitate a fare domande.

SCAMBIO CON NETBOOK DI OGNI TIPO (MA ECONOMICO)

Ultima modifica di maxb81 : 17-12-2009 alle 20:18. Motivo: ABBASSATI I PREZZI E DATA UNA SISTEMATA AL THREAD
maxb81 è offline  
Old 26-10-2009, 16:34   #2
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

maxb81 è offline  
Old 26-10-2009, 22:43   #3
motoreasincrono
Member

L'Avatar di motoreasincrono

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
skeda

sono interessato a: Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro

se spedita con raccomandata a 20 euro totali.

Il bios e' gia' aggiornato o lo devo aggiornare io? Se lo devo fare mi informo e ti faccio sapere.
Posso vedere una foto, in particolare dove si monta il processore? Socket A?

Ciao
motoreasincrono è offline  
Old 27-10-2009, 09:15   #4
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da motoreasincrono Guarda i messaggi
sono interessato a: Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro

se spedita con raccomandata a 20 euro totali.

Il bios e' gia' aggiornato o lo devo aggiornare io? Se lo devo fare mi informo e ti faccio sapere.
Posso vedere una foto, in particolare dove si monta il processore? Socket A?

Ciao
onestamente non me lo ricordo... perchè io avevo montato su un 1200.
Cmq per le foto nessun problema, ma se ti accontenti di quelle fatte col telefonino...
Cmq in serata le posto
maxb81 è offline  
Old 27-10-2009, 16:07   #5
motoreasincrono
Member

L'Avatar di motoreasincrono

Città: Napoli
bios

devo lasciare poiche' ho solo un processore athlon xp 2400+ e se il bios non e' aggiornato non lo posso fare io poiche' non mi partirebbe la prima volta. Se riesci ad aggiornarlo tu fammi sapere.
Ciao e intanto up per te
motoreasincrono è offline  
Old 27-10-2009, 16:35   #6
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
riesci a spedire una delle due Asrock 775 (scegli tu quale) 10 o 12€ in prioritaria?
se non è certo il loro funzionamento non vale la pena di raccomandarle)

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 27-10-2009, 16:41   #7
danilo84
Senior Member

L'Avatar di danilo84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
coda a mano a messina per tutte e due le asrock 775

Ho un cugino a messina e verrebbe a prenderle lui....intanto lo chiamo e chiedo quando è disponibile
danilo84 è offline  
Old 27-10-2009, 17:36   #8
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
riesci a spedire una delle due Asrock 775 (scegli tu quale) 10 o 12€ in prioritaria?
se non è certo il loro funzionamento non vale la pena di raccomandarle)
Ciao, 10 è impossibile, 12 si potrebbe fare se non sforiamo con il peso, devo controllare gli scaglioni di peso/prezzo e ti dico. Ma fermo restando che non le prenda entrambe danilo84....

Quote:
Originariamente inviato da danilo84 Guarda i messaggi
coda a mano a messina per tutte e due le asrock 775

Ho un cugino a messina e verrebbe a prenderle lui....intanto lo chiamo e chiedo quando è disponibile
ok, quando vuoi, vorrei specificare che sono presenti scatola, mascherina, libretto d'uso (se non ricordo male) e cd dei drivers per entrambe....
maxb81 è offline  
Old 27-10-2009, 17:45   #9
danilo84
Senior Member

L'Avatar di danilo84

sisi le prendo io ti ho inviato pm
danilo84 è offline  
Old 27-10-2009, 18:03   #10
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi

- Scheda Madre Asus A7A266 Rev. 1.1 (questa può montare fino all'Athlon Xp 2600+ Thoroughbred, o l'AthlonXp 2400+ Thorton, con la versione bios 1012). Perfettamente funzionante. 15 euro
e ancora disponibile?
wormcyborg è offline  
Old 27-10-2009, 18:43   #11
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
e ancora disponibile?
si, ancora disponibile, ti metto in coda?
maxb81 è offline  
Old 28-10-2009, 15:23   #12
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
- Scheda Madre Biostar P4M800-M7A v.7 socket 775 (pentium 4, celeron, pentium D). Supporta ram DDR e video AGP. 25 euro
http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/content.php?S_ID=93
Sarei interessato: 28 euro (compreso spedizione), pagamento con PayPal
mluigi è offline  
Old 28-10-2009, 15:53   #13
danilo84
Senior Member

L'Avatar di danilo84

mio malgrado devo ritirarmi dalla coda per motivi logistici...il cugino che sta a messina ha dovuto rimandare il suo rientro in citta', e non avendo una data precisa non voglio tenere in standby la trattativa...

scusatemi per l-inconveniente
danilo84 è offline  
Old 28-10-2009, 16:11   #14
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Originariamente inviato da mluigi Guarda i messaggi
Sarei interessato: 28 euro (compreso spedizione), pagamento con PayPal
Ciao 28 comprese spedizione è poco se ti riferisci al j3, che costa 9,10 + imballaggio (ci guadagnerei meno di 20 euro)..
Se sali un pochino se ne parla, altrimenti raccomandata (che costa cmq intorno ai 7 euro)...
Per paypal, come ti ho già detto in pvt, se accetti la modalità "regalo" si può fare.

Quote:
Originariamente inviato da danilo84 Guarda i messaggi
mio malgrado devo ritirarmi dalla coda per motivi logistici...il cugino che sta a messina ha dovuto rimandare il suo rientro in citta', e non avendo una data precisa non voglio tenere in standby la trattativa...

scusatemi per l-inconveniente
nessun problema danilo, sarà per un'altra volta, se non le avrò vendute e tuo cugino torna, fai un fischio...

Ultima modifica di maxb81 : 28-10-2009 alle 16:15.
maxb81 è offline  
Old 28-10-2009, 16:17   #15
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
Se sali un pochino se ne parla, altrimenti raccomandata...
E' la prima volta che partecipo a questo forum, ma credo che il sistema della offerta e controfferta si possa sempre adottare.

Quindi, che controproponi ?

Nessun problema a usare "il regalo" di PayPal
mluigi è offline  
Old 28-10-2009, 16:34   #16
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
credo che il sistema della offerta e controfferta si possa sempre adottare.

Quindi, che controproponi ?
Certo che si può adottare....
Infatti ti ho già fatto una controproposta: o raccomandata (che praticamente al prezzo da te proposto pagheremmo a metà), oppure sali un pò il prezzo e te la spedisco in j3...
Considera che il prezzo totale della scheda in j3 sarebbe 34,10 quindi una via di mezzo la reputo una controproposta
maxb81 è offline  
Old 28-10-2009, 16:40   #17
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
... oppure sali un pò il prezzo e te la spedisco in j3...
Allora, vediamo se così va bene: 30 euro (j3 compreso), regalo PayPal.

Se di dai una conferma (anche momentanea) verifico con la persona direttamente interessata (il proprietario del PC) e concludiamo

P.S. Non voglio andare oltre, perchè a 34 l'ho trovato da altre parti
mluigi è offline  
Old 28-10-2009, 17:32   #18
wormcyborg
Senior Member

L'Avatar di wormcyborg

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
Quote:
si, ancora disponibile, ti metto in coda?
si, pero ritiro a mano se possibile?
Di dove sei di preciso ?
wormcyborg è offline  
Old 28-10-2009, 18:05   #19
maxb81
Senior Member

L'Avatar di maxb81

Quote:
Allora, vediamo se così va bene: 30 euro (j3 compreso), regalo PayPal.

Se di dai una conferma (anche momentanea) verifico con la persona direttamente interessata (il proprietario del PC) e concludiamo

P.S. Non voglio andare oltre, perchè a 34 l'ho trovato da altre parti
ci penso un attimo e ti dico...

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg Guarda i messaggi
si, pero ritiro a mano se possibile?
Di dove sei di preciso ?
ciao, attualmente sono a Messina, pieno centro..
Ovviamente il ritiro lo preferisco anch'io se possibile.
maxb81 è offline  
Old 29-10-2009, 10:47   #20
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
ci penso un attimo e ti dico...
Notizie ? Si o No ?

Ultima modifica di mluigi : 29-10-2009 alle 15:37.
mluigi è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL