|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
fr hard disk 2,5" 320gb box multimediale nuovi
Mindtech box multimediale portatile*contiene hard disk da 320gb 2,5'' SATA con telecomando , CONSENTE DI RIPRODURRE FILM, MUSICA E FOTO SUL PROPRIO TELEVISORE.
NON È NECESSARIO UN COMPUTER - RIPRODUZIONE SUL TELEVISORE L'unità Mindtech box multimediale consente agli utenti di riprodurre i propri file multimediali ovunque ci sia un televisore, grazie all'intuitivo menu e al pratico telecomando. SEMPLICE E RAPIDA DA INSTALLARE - CON TELECOMANDO L'unità tascabile Mindtech box multimediale può essere collegata direttamente ad un televisore, un videoregistratore, un ricevitore via cavo o un sintonizzatore satellitare e utilizzata per riprodurre film, musica o foto sul televisore. PORTATILE OVUNQUE L'unità tascabile Mindtech box multimediale è ultracompatto , grazie alle sue dimensioni contenute e al kit da viaggio incluso , contenente tutto il necessario per i collegamenti ovunque voi siate . IDEALE PER CONDIVIDERE I PROPRI CONTENUTI L'unità Mindtech box multimediale consente di dare maggiore risalto alle proprie mostre o promozioni grazie alle straordinarie funzionalità audiovisive incorporate. SELEZIONE DEL FORMATO PER UNA FACILE RIPRODUZIONE L'unità* Mindtech box multimediale consente di riprodurre facilmente qualsiasi contenuto video in formato DVD-Video, MPEG-1, MPEG-2, DivX 3.11, DivX 4.x, DivX 5.x, Xvid, JPEG, MP3, WAV Caratteristiche tecniche Drive Type 2.5"" SATA hard drive File System NTFS / FAT32 Interface USB 2.0 O/S Windows Vista / XP / 2000 / Me / 98SE Media Type DVD-Video, MPEG-1, MPEG-2, DivX 3.11, DivX 4.x, DivX 5.x, Xvid, JPEG, MP3, WAV File Extension dat, mpg, mpe, mpeg, vob, avi, divx, xvid, jpg, jpeg, mp3, m2p, wav DVD Folder DVD Menu Audio/Subtitle/Angle Selection Content resolution DivX file Up to 720 X 576 resolution. JPEG file Up to 5120 X 3840 (baseline). DivX Subtitle Format IDX / SUB, SRT, ASS, SSA, SUB (type II), SMI, PSB TV Standard NTSC / PAL Screen Ratio 4:3 / 16:9 Component Video Output NTSC-480i/480p / PAL-576i/576p /HD-720p DAC Video: 10bit / 54MHz Audio: 24bit / 192KHz Power Supply Rating AC adapter: Input 100~240V 50/60Hz Output DC 5V, 2A Dimensions 5.2 x 3.2 x 0.75 (inch) / 132 x 81 x 19 (mm) Weight 129.4 g / 4.56 oz (excluding HDD) Interface Language English、Traditional Chinese、Japanese、French、Spanish、German、Italian Connector USB 2.0 port x 1 * Composite video and stereo audio out jack x 1 (diameter: Ø3.5, composite cable included) * Component video jack (Y/Pb/Pr) x 1 (diameter: Ø3.5, component video cable included) * Power jack disponibili 4 nuovi mai utilizzati 60e l"uno oppure 200e il blocco nn limo dato che sono nuovi coda max 12 ore nn postare commenti inutili o altro solo in privato nn sporcare il post ogni avviso verra inoltrato verso i moderatori annuncio su vari forum mi riservo il diritto di ritirare i prodotti in ogni momento
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 14-08-2009 alle 21:24. Motivo: prezzo e post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Uppete
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
disponibili prezzo aggiornato
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
uppete
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Che disco (marca/modello) monta?
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
come hard disk monta un samsung hm320ji da 5400rpm buffer 8mb serie spintpoint m5 serial ata 1,5 gbps
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
hai un link qualcosa per vederli ..oppure delle foto reali ...sono fullhd?
cmq coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Per le foto lascia la tua email
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
aggiornamento 2 box multimediali acquistati dal utente dptge25
e rimangono 2 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sarei interessato ad uno a 50 spedito in raccomandata...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
confermo l'acquisto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Pacco spedito hai un mp del tracking grazie ancora
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Se prendi gli ultimi due posso includerti le spese ma singolarmente no
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Ti ringrazio ma sto vendendo il mio wd scorpio blue nuovo di 2 settimane causa errato acquisto con box esterno,come ti ripeto per 1 nn includo le spese
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
uppolo
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Acquisto un hard disk multimediale 250gb e due decoder digitali humax nano con spedizione domani j+1 assicurata, aspetto una tua conferma. Grazie anticipatamente
Aggiungimi anche l'ultimo hard disk che hai multimediale in modo da averne due, e se riesci ad averne altri fammi sapere.
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) Ultima modifica di cresh83 : 19-08-2009 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
confermo la trattativa con utente domani spediro il tutto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.