|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Torneo Street Fighter IV
Primo torneo Hardware Upgrade
In questa discussione si parla solo di questo torneo, nessun messaggio estraneo alla sua organizzazione e svolgimento. Grazie Data di inizio: 25/07/2009 Organizzatori: II ARROWS, TroopeR_x17 Iscrizioni
Regolamento
Svolgimento incontri Una volta presentate le coppie i due contendenti dovranno accordarsi in privato su quando combattere e il primo della coppia(ES: Raven - II ARROWS, Raven è il primo) dovrà creare una partita del giocatore ed invitare l'avversario. Si deve scegliere il personaggio indicato durante l'iscrizione, pena l'annullamento del risultato. Non è possibile fare una partita di riscaldamento, l'immagine del risultato deve portare il 100% delle vittorie al vincitore onde evitare contestazioni. Se due giocatori inviano due immagini con risultati diversi, e non trovano un accordo autonomamente, saranno entrambi eliminati. In caso di dubbi, consigli o contestazioni al presente regolamento, siete pregati di rispondere il prima possibile File ufficiale del torneo in formato xlsx, apribile anche con OpenOffice 3. Nel primo foglio è disponibile la lista degli iscritti con gamertag e personaggio e una statistica d'uso, ne secondo il tabellone degli incontri. http://outofheaven.altervista.org/_a...Fighter_IV.zip Tabellone: ![]() Statistiche utilizzo personaggi: ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 15-12-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
ISCRIZIONI TERMINATE!!!!!!
TEMPO FINO ALLE 24:00 DI DOMANI PER CAMBIARE IL PERSONAGGIO. LISTA ISCRITTI!!!
WINNER BRACKET!!! Clickate sul nick per accedere al profilo e mandare un mp comodamente!! Zukk0 vs___________Zukk0 Shinji85 ________________________________Xdaf Xdaf vs___________Xdaf frn2003 Lestat2212 vs___________Paolo58 Paolo58 VanNistelrooy10 vs___________Cassanata Cassanata Bronzodiriace vs___________Bronzodiriace Nomad83 ________________________________Bronzodiriace Il Divino vs___________Mostro!! Mostro!! Mjordan vs___________Dhalsim54 Dhalsim54 ________________________________Raven Raven vs___________Raven imax1 Grng vs___________Grng Supersalam ________________________________ Grng Matlegro vs___________Johnp83 Johnp83 ________________________________________________________________Grng ITADenisITA vs___________ITADenisITA Elevul ________________________________ Razer(x) TroopeRx17 vs___________Razer(x) Razer(x) Sblantipodi vs___________Sblantipodi Audace ________________________________Sblantipodi Mirco2034 vs___________Mirco2034 GGlux ________________________________________________________________Sblantipodi Kenhiuza vs___________Kenhiuza TheInvisible ________________________________LUKESH LUKESH vs___________LUKESH II Arrows LOOSER BRACKET!! Shinji85 vs______________________ II arrows frn2003 vs______________________frn2003 TheInvisible(squalificato) Lestat2212 vs______________________Lestat2212 GGlux VanNistelrooy10 vs______________________ Audace Nomad83 vs______________________Nomad83 Trooperx17 __________________________________Nomad83 Il Divino vs______________________Elevul Elevul Mjordan vs______________________Mjordan Matlegro __________________________________imax1 imax1 vs______________________imax1 Supersalam Trooperx17 vs Razer(X) ------ ![]() Zukko vs Shinji85 ------------ ![]() Raven vs Imax1 -------------- ![]() Mjordan vs Matlegro (Looser Bracket) -- ![]() Ultima modifica di TroopeR_x17 : 11-08-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi iscrivo, VanNistelrooy10 con ken
non ho capito alcune cose del regolamento... tipo... come si fa a preggiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
preggiare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Voglio partecipare anch'io
![]() sblantipodi TAG : sblantipodi PG: Ryu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Mostro!!
TAG : MostronZo PG: Akuma ![]() edit: pg cambiato
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 21-07-2009 alle 09:05. Motivo: ho cambiato pg :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mi hai fatto preoccupare che avessi scritto "preggio"...
Il PAREGGIO può avvenire in due modi: doppio KO(entrambi i giocatori si attaccano nello stesso momento con poca vita), per esaurimento del tempo quando entrambi i giocatori hanno la stessa percentuale di energia rimasta. È raro, ma un regolamento deve prevedere qualcosa del genere e i 30s sono una interessante variante che un buon lottatore deve saper gestire. Per esempio alcune ultra hanno un tempo di animazione lungo prima di effettuare un danno consistente(es: Abel, non fa un cacchio per il 95% della Ultra ma la spallata finale è la vera potenza) e non può essere usata 3 secondi prima della fine per ribaltare la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sì ma avevo chiesto di richiedere l'iscrizione alla lista... mica tanto, ma non fosse la prima regola che ho scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi iscrivo!
tag: xdaf0 personaggio: sagat Dato che si fa un incontro secco... perchè non farlo ai 5 round? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Provo anche io va, giusto per divertimento (anche se secondo me, tra ferie varie, sarà dura portarlo a termine, io per esempio sono in ferie da 1 al 16 agosto, senza pc e senza sf4 ovviamente!)
gglux TAG live: gglux PG: Abel
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi iscrivo...
GamerTag: Matlegro80 Personaggio: Ryu io torno domenica sera(quindi il 26/7) dal campeggio quindi sono disponibile da lunedì...
Asus P5Q-E - Core 2 Duo E8200 @ 3.440Mhz - 2*2Gb Ocz Value - HD Hitachi sata2 250Gb - Sapphire HD4870 512Mb - Creative X-FI extreme gamer -Mast. DVD LG - Enermax Noisetaker II 485W - Monitor Samsung SyncMaster T220HD - SF4 GamerTag: Matlegro80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Allora salvo ritardi o rapidissimi svolgimenti probabilmente non potrai finirlo...
Io ti iscrivo comunque, almeno il primo turno lo dovresti passare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
anche io avevo pensato ai 5 round.. ne parlerò con arrows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ragazzi anch'io voglio partecipare. Il mio nick online è "Sandruz ITA". PG Ken
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 20-07-2009 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ragazzi non so se l'idea vi piaccia: che ne dite di registrare (fraps e affini) almeno le fasi finali del torneo? Chessò, finale e semifinali. Oltre credo diventi troppo, però non sarebbe male
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
cmq perchè nn ti iscrivi?? VI RICORDO CHE A 32 PARTECIPANTI SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() I match son ogeneralmente corti, fraps non dovrebbe creare troppi problemi ![]() Sentiamo che ne pensano anche Arrows e gli altri ![]() edit: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
No, 36€ per la licenza di FRAPS e togliere il limite di 30 secondi.
Probabilmente sono l'unico "pirla" ad averlo preso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.