|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: *´¯`°¤.¸¸.TERNI*´¯`°¤.¸¸.
|
[TR + SPED] VENDO ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 620W MODULARE
COME DA TITOLO VENDO QUESTO OTTIMO ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 620W PER PASSAGGIO A SUPERIORE
L'ALIMENTATORE FA UN RONZIO, MA NON HA MAI CAUSATO PROBLEMI E' SEMPRE STATO PERFETTO,COMPLETO DELLA SUA SCATOLA ORIGINALE E CAVI. VENDO A 50 EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda. quant'è forte il ronzio? da quanto tempo lo fa? è in garanzia? quanta vita ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda con spedizione, con domande come sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non è forte però si sente se il case sta sopra la scrivania come il mio e quindi abbastanza vicino alle orecchie, cmq non è fastidioso lo fa diciamo da circa un annetto ma non ha mai dato problemi.
Ha quasi 2 anni e non ho piu lo scontrino. Se ti va chiudiamo subito spedito 60euro oppure se sei delle mie parti cioè terni anche a mano. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come da coda attendo la risposta di offdexter87
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cocluso con offdexter87 pagamento ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
feedback
Quote:
Ho ricevuto l'alimentatore che non fa un "ronzio" come indicato dal venditore ma dei forti rumori di scariche elettriche rendendo inutilizzabile lo stesso nonostante abbia provato addirittura ad avvolgerlo con parecchio materiale fonoassorbente, giusto per prova. Tra l'altro il disturbo si presenta anche senza alcun carico, ovvero facendo partire l'alimentatore senza alcun utilizzatore. Ho chiesto con cortesia e più volte al venditore di riprendere indietro l'alimentatore visto che non corrisponde affatto alla sua descrizione. Ho anche detto che sarei stato disposto a pagare le spese di ritorno ma s'è negato diverse volte, mi ha dato risposte scortesi e/o spesso e volentieri ha letto i miei pvt senza rispondermi. Dimostrando, per quanto mi riguarda, di essere in assoluta malafede. Questa è la prima e l'ultima trattativa che faccio con quest'utente. Per me, da evitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() che cosa spiacevole, queste cose rischiano di affossare il mercatino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh già, qui su hwu non ho mai avuto problemi con nessuno e avendo fretta perchè devo partire mi sono fidato. dimenticando che ogni tanto qualcuno non si dimostra come la maggior parte degli utenti che sono sempre molto corretti e disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai provato a contattare un Mod e a spiegargli la situazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma mi è stato risposto che praticamente è la mia parola contro la sua e al max posso appellarmi alla disponibilità del venditore che in questo caso mi ha negato anche un minimo periodo di prova visto che ho comunicato il problema non appena è arrivato il pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() va beh, auguri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
dai, 40 spedito e me lo prendo io.. nonostante il problema
![]() ![]() ![]()
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.