|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
[BA+Sped.] Sony PS3+2sixaxis+cavo HDMI
Ciao a tutti,
![]() come da oggetto sto vendendo la mia console SONY PLAYSTATION3 40Gb SI PUO' CHIUDERE, HO VENDUTO TUTTO E' presente: - n.1 scatola originale completa di manuale, bustine etc… - n.2 pad sixaxis originali - n.1 cavetto ubs-mini usb per la ricarica dei joypad - n.1 Cavo Hdmi non Sony - In omaggio n.1 Pad Thrustmaster Dual Trigger 3in1 praticamente nuovo. E' assente: - il cavetto per il collegamento alla scart. - lo scontrino di acquisto (console acquistata a fine 2007) La console si presenta in condizioni perfette sia dal punto di vista estetico (impercettibili raschietti visibili solo in controluce solo sulla parte lucida) sia dal punto di vista funzionale. La console l’ho testata con tutti i giochi che ho e funziona egregiamente (così come i pad), collegando la stessa alla mia tv lcd tramite hdmi. Per chi è in zona è possibile testare il tutto direttamente a casa mia. TUTTO QUELLO FINORA DESCRITTO A €200 + S.S. VENDUTA Inoltre vendo i seguenti 6 giochi, tutti come nuovi: - Uncharted – Drake’s Fortune (€13) - Tomb Raider Underworld ENG (menu e parlato in italiano) (€15) - Gran Turismo 5 Prologue (ho solo il dvd, manca confezione) (€12) - Little Big Planet (€15) - Fifa 09 (€15) - Metal Gear Solid 4 – Guns of the Patriot. (€20) I giochi sono perfetti e NON sono in edizione Platinum. I GIOCHI LI VENDO IN BLOCCO PER €50 + S.S. GIOCHI VENDUTI A stecdc REGOLE 1) In vendita anche altrove; 2) Precedenza ritiro a mano; 3) Durata delle code: 12 ore; 4) Posso ritirare la console dalla vendita in qualsiasi momento; 5) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con i prezzi me lo fate presente con PM. Ultima modifica di NicoDDR : 22-07-2009 alle 07:20. Motivo: Variazione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ciao se smembri sono interessato a Tomb raider.
Sei sicuro al 100% che abbia i dialoghi in italiano? Fammi sapere ke se ci accordiamo ti pago anke subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013017 E' come il mio, copertina in inglese ma tutto il gioco è in italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho deciso, se vendo i giochi in blocco (6 giochi per €70)
cedo la console con doppio sixaxis e cavo hdmi per €210. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho deciso, se vendo i giochi in blocco (6 giochi per €70)
cedo la console con doppio sixaxis e cavo hdmi per €210. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi metto in coda per la console, spedisci in contrassegno a Napoli?
Ultima modifica di Marchello89 : 08-07-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non avrei problemi a spedire, anche se come scritto priorità a scambio a mano.
Nel momento in cui venderò il blocco dei 6 giochi procederò con la vendita della console (a meno che qualcuno non voglia tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
potrei essere interessato anche a comprare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Faresti la cosa migliore, anche perchè ti tieni i giochi che ti piacciono e gli altri li rivendi facilmente (sono titoli belli, recenti e non Platinum).
Rileggevo i post precedenti, preferisco in ogni caso spedire con PaccoCelere3, in questo caso specifico con PaccoCelere3 Assicurato. Eventualmente per venirti incontro divideremmo le spese a metà (credo costi meno di €16 il paccoCelere3 Asicurato), avremmo doppia garanzia: - per te spedizione tracciabile - per me assicurazione sul pacco. Se mi parlavi di contrassegno per un discorso di fiducia, ti inviterei a controllare tutte le mie transazioni qui sul forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Marchello89 : 08-07-2009 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao mi dispiace ma non ho 300€ da spendere e poi non ho voglia di stare li a vender tutti i giochi, metti che tu fai fatica a vendere il blocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi quale fatica, scusa? Prenditi allora la console per 240€ e i giochi me li vendo io, che ne dici? Se vendo a 280€ il tutto è perchè diventa ancora più conveniente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho cambiato il post iniziale:
Blocco 6 giochi a €60 Dopo aver venduto i giochi cedo la console per €220, sempre con doppio sixaxis, cavo HDMI e pad aggiuntivo wired Thrustmaster Dual Trigger 3in1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
ti prendo io per 280 tutto incluso se ti va bene ok???
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
Quote:
visto ke non hai referenze nel forum mentre io son un utente ben affermato e conoscituo con tante trattative tutte positive gia concluse (leggi mia firma) ti kiedo soltato se a te va bene ke mi spedisci il tutto ed all'arrivo immediatamente io ti pago. dimmi tu è solo questa la mia rikiesta
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti inviterei a visualizzare il mio profilo pubblico e quindi a leggerti tutti i miei post di compravendita e tutto quello che ho venduto/acquistato. Oppure a chiedere magari direttamente a chi ha avuto a che fare con me. Così come io sono sempre stato soddisfatto dei venditori e degli acquirenti che hanno avuto a che fare con me, allo stesso modo lo sono stato io. Ti sono venuto incontro accollandomi le spese di spedizione ma sulla spedizione stessa non transigo, mi mandi 280€ ed io provvedo alla spedizione in J+3 Assicurato. Penso sia serio e corretto così, anche perchè non corriamo il rischio di perdere un plico di questo valore. Fammi sapere, Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.