|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[LT+ss] Muletto, hd, box, s.madre, ventole, monitor, altro
Vendo muletto completo perfettamente funzionante e con XP preinstallato composto da:
- Case HxLxP 41x19x44 cm circa, bianco con sportellino frontale - Alimentatore Codegen 300W - Scheda madre MSI K7T Pro2 - Processore AMD Athlon 1GHz - Ram 128MB PC133 - Hard Disk Quantum Fireball 20GB - Lettore CD - Floppy 50€ spedito J+3 -> 40€ spedito J+3 -> 35€ spedito J+3 Blocco di materiale da testare o non funzionante: - Monitor 17" LCD Benq (sicuramente ha un problema di alimentazione, mi è stato detto che muovendo il cavo dietro funzionava... a me non è successo) - Scheda madre GigaByte GA-8N-SLI con manuale, mascherina e alcuni cavi, si accende, "dimentica" il settaggio delle periferiche, si riavvia (problema di Bios? non lo so e non volevo perderci tempo vicino) - Hard Disk Maxtor 40GB PATA (da testare ma credo non funzionante) - Hard Quantum Fireball 20GB PATA (vedi sopra) - Box USB per periferiche 5,25" IDE (mai usato con scatola e accessori, da testare) - Box Enermax Hard Disk SATA 3,5" (da testare sull'ide, sul sata nn funziona) - Modem Conexant? 56k pci (da testare ma funzionante al 99%) - Scheda PCI Trust Firewire x3 (da testare ma funzionante al 99%) - Scheda PCI porta COM seriale? (da testare ma funzionante al 99%) - Slot espansione USB x2 + porta midi? (da testare ma funzionante al 99%) 30€ spedito J+3 -> 25€ spedito J+3 -> 20€ spedito J+3 - Ventola Raidmax 80mm LED blu -> 4€ -> 3€ - Ventola 80mm normale nera -> 3€ -> 2€ - Case Atx grigio (mancano 3 copri-slot di plastica da 5,25) -> 20€ spedito J+3 -> 15€ spedito J+3 Solite regole... accetto tutti i tipi di pagamento ![]()
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 10-06-2009 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
UP!
Tutti i prezzi ritoccati!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
Quote:
Ciao sono di Latina. Mi venderesti questo blocco a 10 euro e ci incontriamo di persona ?? Fammi sapere, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.