|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[To + sped] NAS synology 107+ HD disk di rete con client bittorrent e emule integrato
Vendo nas synology 107+ a 180 Eur + spese di spedizione.
Pagamento: consegna a mano oppure bonifico bancario. Spedizione: appena ricevuto il bonifico tramite corriere. Descrizione prodotto qui ; vendo per passaggio ad altro prodotto; il nas è stato acquistato a luglio 2008 sul sito ufficiale, la confezione contiene tutti i pezzi originali ed è in ottimo stato; la confezione non contiene l'hard disk. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Al momento in coda te la confermo domani.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Confermo coda per iciomn per 24 h.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato.
mi metto in coda. E' trattabile il prezzo ? Il prodotto e' fuori produzione e la differenza rispetto al suo prezzo di vendita e' abastanza limitata sebbene abbia quasi 1 anno. cmq fammi sapere quando sara' il mio turno cosi' ne parleremo. ciao ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Lascio la coda, up per te. Ciaoooo.
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
coda per lambu, il prezzo puo' essere limato un pochetto: 170 comprese spese di spedizione, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up per me
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up per me, lambu se ci sei batti un colpo altrimenti libero la coda.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
presente.
scusami ma sono tornato ora dalle ferie. quando ho fatto il post infatti ero a barcellona. sarebbe ancora disponibile ? |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lambu hai pm
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
venduto a lambu, spedito martedì (mi pare) in attesa di ricezione da parte dell'utente.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco ricevuto, tutto quasi perfetto.
C'è un piccolo problemino...ti ho mandato una mail. rimango in attesa di tua risposta. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tutto a posto ora.
Volgio segnalare l'estrema disponibilità del venditore sologin, pronto a risolvere immediatamente il piccolo contrattempo che c'è stato nella spedizione. Ottima persona da consigliare sicuramente. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok potete chiudere il thread; venditore ottimo e molto preciso!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.