|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[GENOVA + Sped] Vari Waterblock + bobbletrap + pompa SANSO PDH 054
Vendo il seguente materiale x impianto a liquido:
-Waterblock Lunasio Air X-Force R1-E VENDUTO a totocellux -Waterblock Lunasio LunaForce RV730 Chipset 15€ -Waterblock Mips x southbridge 15€ -Waterblock Lunasio LogiX x schede video Nvidia 8800 GTX & Ultra 35€ -Flussuometro Terrmaltake Flow TX VENDUTO a totocellux -Vaschetta x liquido Bobble X-Trap con indicatore di livello realizzato da me VENDUTO a totocellux -Pompa Sanso PDH 054 con attacchi filettati, praticamente nuova, solo provata e ancora in garanzia VENDUTA a dannnnnny Tutti i prezzi sono da intendersi spedizione Esclusa. Al blocco faccio un po' di sconto. REGOLETTE: - Niente scambi - Niente limatine - code di 24H - mi riservo la facolta' di ritirare gli oggetti in questione quando voglio - precedenza a chi compra + oggetti ( ho altro materiale in vendita) - pagamento ricarica PostePay - Non inquinate il tread - LEGGERE UNA SECONDA VOLTA LE "REGOLETTE" ![]() ![]() Altre mie vendite: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post27323817 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976597 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1977084 ![]() Ultima modifica di Gioppe : 15-06-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ariUP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
mi sembra di capire che non sia compresa alcun tipo di staffa nè viteria, esatto?
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la staffa del Lunasio R1 è x Intel Socket 775. Comunque è possibile procurarsi la staffa x renderlo compatibile con altri socket, basta andare sul sito del produttore. La staffa del RV730 si adatta a + Northbridge e comunque è molto semplice farsene una su misura dato che è una semplice barretta di alluminio. Il Mips da applicare al southbridge è il mips mch001 x MSI k8n, io lo usavo tranquillamente su una DFI lanparty x38 / x48, penso si possa adattare a svariate schede madri dato che i fori x le viti non sono a posizione fissa ma presentano un minimo di lasco. Riguardo la pompa la fornisco di attachi x tubi da 10/12 mm, ma essendo la versione con atacchi filettati, si posso sostituire con altri raccordi di diametro differente. Idem x la vaschetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un'altro UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2009
|
Avresti un dissipatore per northbridge?
Grazie, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lucca
|
ti prendo -Flussuometro Terrmaltake Flow TX 5€ ha 10euro spedito. fammi sapere via pm. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda x
![]() -Flussuometro Terrmaltake Flow TX 5€ -Vaschetta x liquido Bobble X-Trap con indicatore di livello realizzato da me 25€ sped. in J+3, inviami pure un pvt con i dati che concludiamo ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se totocellux mi conferma l'acquisto, passa avanti a Demon595 in quanto prende + materiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ti confermo
![]() ti ho inviato un pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Trattativa con totocellux a buon punto, aspetto pagamento x:
Vaschetta x liquido Bobble X-Trap Flussuometro Terrmaltake Flow waterblock Lunasio Air X-Force R1-E con staffa + Asus Ageia Physx dell'altra vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
![]() attendo il tracking ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Altro UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è un peccato tenere questi componenti chiusi in un cassetto, portatemeli via!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.