|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Samsung DVD P380
Gentilissimi, ho acquistato nel mese di dicembre scorso il lettore dvx samsung dvd p380, visto che mi serviva un semplice lettore dvx da salotto e la disponibilità della presa usb. Sinceramente tutto bene. Volevo in questi giorni aggiornare il firmware per leggere anche i file dvx di ultima codifica.
Sono andato sul sito della samsung, propone lo scaricamento di due file, uno è un'immagine .img e l'altro un .ver. Secondo la regola dovrei masterizzare il file immagine su un disco, il quale mi scrive il o i veri file/s che contiene l'immagine, inserirla nel lettore e poi si arrangia da solo. Il problema è che mi dà il file .img, corrotto, rovinato, insomma non utilizzabile, ho provato con nero, imgburn, ma il risultato è sempre lo stesso, il file ha problemi.Ho provato inutilmente a scaricare più volte lo stesso file. Voi che dite? può essere un errore di samsung che ha fatto male il file immagine? Che alternative mi date per aggiornare il firmware e quindi il codec dvx. Grazie a tutti da subito. ![]() Ultima modifica di MassimoDecimo : 18-01-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sembra sia un problema abbastanza comune, io ancora non ci ho provato, ma se ti aiuti con Google troverai conferma al fatto che i files sul sito Samsung sono sbagliati.
Chi ci e' riuscito ha dovuto mettere insieme i files prelevati da fonti alternative. Se mi lasci un po' di tempo ti mando il link in PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
grazie ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho tentato in tutti i modi di aggiornare questo benedetto firmware, ho letto decine di discussioni su vari forum italiani, inglesi, francesi, spagnoli, ma non c'è verso.
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
firmware samsung dvd-p380
ciao ragazzi ,ho letto la vostra discussione ,anche io ho lo stesso problema.Ho contattato l'assistenza samsung ,ma nemmeno loro sapevano come fare .aiutatemi.Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi c'e' l'ho fatta.ho mandato una email alla samsung italia dicendo che il firmware sul sito non funzionava,mi hanno risposto dopo qualche ora mandandomi un file .zip. all'interno ci sono un file.iso da rinominare .ruf , e un file .ver, piu un pdf con istruzioni.apri nero burning velocita' 4x finalizza il disco no multisessione iso 9660,trascini il file .ruf e il file .ver , e masterizzi. voila' il gioco e' fatto funziona. spero di essere stato d'aiuto.ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Puoi girarmi i files?
Ciao, Maury.
Puoi girare i file nel forum (allegandoli) in modo che anche io possa scaricarli? Oppur sai se c'è un indirizzo da cui prelevarli? Infatti ho visto che sul sito della samsung ci sono ancora quelli errati. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum, e naturalmente, se mi trovo qui, ho l'ho stesso problema con mio dvd samsung P380: non riesco ad aggiornalo. Dal sito di samsung ho scaricato i due files e ho rovinato già tre cd. Ho cercato di rivolgermi al assistenza ma dovevo inscrivermi, faccio per iscrivermi e non riesco neanche questo. Insomma, e una bella rottura. Sto perdendo un sacco di tempo.Mi può aiutare qualcuno? GRAZIE; MILLE VOLTE!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
il file e quasi 1 mb non me lo fa allegare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Caricalo su rapidshare e mandaci il link.
Grazie
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao raga.. Anche io ho lo stesso problema, per favore potresti inviarli anche a me? mille grazie..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Hei, Maury abbiamo bisogno del tuo aiutoooooooooo. Ti dico anche perché. Mi trovo al estero e non mi fanno nemmeno registrare sul sito della samsung Italia, e sul samsung Germania questo firmware non esiste. Cosa devo fare? Grazie.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Aggiornamento lettore DVDP380
Salve a tutti questo è link http://rapidshare.com/files/19386322...380zip.7z.html dove potete scaricare il file zip contente l'aggiornamento per il lettore DVDP380 mi èstato mandato oggi direttamente dalla Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ragazzi, sarò io una sfigata ma ho ancora problemi. Ho fatto il cd cosi come spigato da le istruzioni, ho inserto dentro il cd e D'allora cerca. Bo? Load e niente altro. Non mi lascia neanche togliere il cd. Insomma e tutto bloccato. Che faccio tolgo la spina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Telecomando non funziona
Possibile che solo dopo 4 giorni di utlizzo oggi non mi funziona più il telecomando del lettore premetto pile nuove, mai caduto.
Da ieri sera non da segni di vita provato anche a fare come scritto nelle istruzioni a togliere le pile e tenere i pulsanti schiacciati per qualche minuto ma niente. Qualcuno sa cosa può essere successo altrimenti sabato lo riporto indietro da mediaworld con la speranza che me lo cambino dopo una sola settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hello
hi
please, if you can speak english. because i have a probleme with P380, and i dont understand wath do you say about it. thinks evryone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sidicasa, you have Private Mail
Ultima modifica di piar : 05-02-2009 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Anche a me!
Ragazzi aiutatemi, anche io ho il vostro stesso problema, qualche anima pia che mi manda il file visto che il link su rapidshare non funziona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.